Storia dei Mi Piace100Mi Piace

Discussione: Burzum

FUCKING BASTARD!
    Mi Piace
    3

Predefinito

Questa era orrida. Mi piace!

*SPOSATO CON METALRULEZ87 E BUNKOWSKI*

"Non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello: Facocero!"
    Facocero, la grande marca.
    Io non sono EMO!!!

2. Advertiser
    Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Strangel Visualizza Messaggio
    Questa era orrida. Mi piace!
    E dal vivo rende di più XD
    Dalle mie parti di queste controbattute ci sono sempre,è parecchio spassoso

La Sicilia è bella anche per questo
    Fiero membro del "Sicilia Metal"!

[Membro della M.T.A. - Metallic Terro(r)n Alliance]

Metal Enforcer
    Mi Piace
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dead92 Visualizza Messaggio
    pensala pure come vuoi.
    ma io mi faccio il culo da 8 anni a studiare e comporre musica senza mai ricevere un apprezzamento e quando sento dare del genio a uno che fa due note con una chitarra e imita il verso di un gabbiano morente mi girano veramente le balle.
    Dai non sono due note. Sei o sette con la chitarra Comunque non puoi negare che l'amalgama sia terribilmente affascinante, altrimenti non avrebbe tutto questa considerazione. Anche il verso da gabbiano morente contribuisce, è una sua particolarità
    Io godo quando faccio ascoltare Burzum ai miei amici(soprattutto amiche): la voce fa venire loro il voltastomaco e mi guardano come se fossi un alieno

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OldSnake Visualizza Messaggio
    Dai non sono due note. Sei o sette con la chitarra Comunque non puoi negare che l'amalgama sia terribilmente affascinante, altrimenti non avrebbe tutto questa considerazione. Anche il verso da gabbiano morente contribuisce, è una sua particolarità