Storia dei Mi Piace100Mi Piace

Discussione: Burzum

FUCKING BASTARD!
    Mi Piace
    3

Predefinito

Questa era orrida. Mi piace!

*SPOSATO CON METALRULEZ87 E BUNKOWSKI*

"Non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello: Facocero!"
    Facocero, la grande marca.
    Io non sono EMO!!!

2. Advertiser
    Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Strangel Visualizza Messaggio
    Questa era orrida. Mi piace!
    E dal vivo rende di più XD
    Dalle mie parti di queste controbattute ci sono sempre,è parecchio spassoso

La Sicilia è bella anche per questo
    Fiero membro del "Sicilia Metal"!

[Membro della M.T.A. - Metallic Terro(r)n Alliance]

Metal Enforcer
    Mi Piace
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dead92 Visualizza Messaggio
    pensala pure come vuoi.
    ma io mi faccio il culo da 8 anni a studiare e comporre musica senza mai ricevere un apprezzamento e quando sento dare del genio a uno che fa due note con una chitarra e imita il verso di un gabbiano morente mi girano veramente le balle.
    Dai non sono due note. Sei o sette con la chitarra Comunque non puoi negare che l'amalgama sia terribilmente affascinante, altrimenti non avrebbe tutto questa considerazione. Anche il verso da gabbiano morente contribuisce, è una sua particolarità
    Io godo quando faccio ascoltare Burzum ai miei amici(soprattutto amiche): la voce fa venire loro il voltastomaco e mi guardano come se fossi un alieno

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OldSnake Visualizza Messaggio
    Dai non sono due note. Sei o sette con la chitarra Comunque non puoi negare che l'amalgama sia terribilmente affascinante, altrimenti non avrebbe tutto questa considerazione. Anche il verso da gabbiano morente contribuisce, è una sua particolarità
    Io godo quando faccio ascoltare Burzum ai miei amici(soprattutto amiche): la voce fa venire loro il voltastomaco e mi guardano come se fossi un alieno
    Ahaha geniale.

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

Bah,io resto convinto che anche una semplice scala di SI può bastare ad emozionare.Mi viene in mente un certo David Gilmore...
    Fiero membro del "Sicilia Metal"!

[Membro della M.T.A. - Metallic Terro(r)n Alliance]

(cit.)
    Mi Piace
    2991

Predefinito

Pensate ai Dream Theater e a gente del calibro di John Petrucci: tecnica spaventosa che se lo prendi, lo giri a testa in giù e lo scuoti gli esce tecnica pure dalle tasche, ma non sempre riesce a darti emozioni.
    Varg era un cesso come strumentista, però cavolo riusciva a fare cose stupende. Io l'ho sempre preso per il culo per il suo "scream" da cane malato a cui stanno strappando la pelle, ma cavolo dà delle sensazioni pazzesche, io lo sto rivalutando tanto.
    Non sopporto la sua produzione ambient, ma ciò che ha fatto prima è davvero pregevole, nonostante il personaggio in sè diciamo che non mi stia molto simpatico, per usare un eufemismo.
    "deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Pensate ai Dream Theater e a gente del calibro di John Petrucci: tecnica spaventosa che se lo prendi, lo giri a testa in giù e lo scuoti gli esce tecnica pure dalle tasche, ma non sempre riesce a darti emozioni.
    Varg era un cesso come strumentista, però cavolo riusciva a fare cose stupende. Io l'ho sempre preso per il culo per il suo "scream" da cane malato a cui stanno strappando la pelle, ma cavolo dà delle sensazioni pazzesche, io lo sto rivalutando tanto.
    Non sopporto la sua produzione ambient, ma ciò che ha fatto prima è davvero pregevole, nonostante il personaggio in sè diciamo che non mi stia molto simpatico, per usare un eufemismo.
    io trovo molto superiore la sua musica ambient,lo trovo altamente ridicolo quando canta "war".
    invece jesus dod è tutta un'altra cosa.
    Thor! Odin's son
    Protector of mankind
    Ride to meet your fate
    Your destiny awaits

(cit.)
    Mi Piace
    2991

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MASSOR Visualizza Messaggio
    io trovo molto superiore la sua musica ambient,lo trovo altamente ridicolo quando canta "war".
    invece jesus dod è tutta un'altra cosa.
    Io ascoltavo War solo per farmi le risate con i miei amici, ora mi piace!
    "deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

2 pezzi che mi piacciono ci sono: ea lord of depths e uno che sta su det som engang var di cui non ricordo il nome... era una strumentale se non ricordo male

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    676

Predefinito

Varg era un cesso come strumentista, però cavolo riusciva a fare cose stupende. .

quoto alla grande
    MEMBRO DELLA GLORIOSA MTA

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Parlando dei lavori ambient, Balders Dod è un lavoro geniale, un po' meno Hlidskjalf, ma sono comunque due lavori che meritano. Vabe, poi a chi piace o meno son gusti

ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!
    Mi Piace
    3

Predefinito

a me alla fine piace tutto di burzum,anke se non mi posso definire fans sfegatato dei suoi lavori.Li apprezzo tutto qui.anke i lavori ambient non mi dispiacciono.
    IL RITORNO DI SYTRY...

Start a war to end a war in your head...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    7

Predefinito

Varg era un cesso come strumentista, però cavolo riusciva a fare cose stupende.
    che vuol dire "era un cesso come strumentista e "riusciva a fare cose stupende"? è morto in questi giorni?

(cit.)
    Mi Piace
    2991

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OldSnake Visualizza Messaggio
    che vuol dire "era un cesso come strumentista e "riusciva a fare cose stupende"? è morto in questi giorni?
    Ahah che io sappia no! Io mi riferisco alla sua discografia del periodo "black", cioè prima che si mettesse per volontà o costrizione a fare ambient, perchè come saprai, in carcere l'unico strumento che gli permettevano di suonare era la tastiera. Oltre a questo, intendo dire che suonava male tutti gli strumenti, e non credo gli sia mai importato di divenire un mostro di tecnica, ma con quel poco che sapeva fare, creare belle cose. Io parlo al passato perchè appunto in carcere ha dovuto smettere di suonare chitarra/basso/batteria, e quindi sicuramente se era scarso prima, come strumentista, lo è anche ora. E poi ultimamente non mi sembra che abbia sfornato dei capolavori. Anzi mi pare che non abbia sfornato proprio niente.

Dannata Tana delle Tigri!
    Mi Piace
    1120

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dead92 Visualizza Messaggio
    vada per l'ispirazione (?!?!?bah...punti di vista...:p)...ma musicalmente, musicalmente non c'è assolutamente nulla...
    Mmm,con il dovuto rispetto, ma mi sono un po' stufato di sentire sempre la stessa polemica quando si parla di Black Metal (leggiti un po' di commenti alle recensioni e vedrai che è un continuo).
    Per me dipende dalla definizione che dai della MUSICA.
    Se per "musica" intendi mera perizia strumentale non posso che darti ragione.
    Per me la musica è una forma d'arte, e l'artista è uno in grado di suscitare emozioni. E' un po' come per i quadri, per me certe opere d'arte moderna sono delle minchiate colossali, però certi estimatori sono in grado di apprezzarle. Per la musica è la stessa cosa, il buon Varg (buono in senso lato eh) faceva un tipo di musica abbastanza elitaria, non per tutti i gusti, ma con i suoi estimatori.

17. Advertiser