siiiiii!!!volevo aprirlo un topic così ma il mitico [#COF#]lo ha aperto prima!Originariamente Scritto da [#CoF#
cmq sono la mia black sinphonic death metal band preferita!vittra è un capolavoro assoluto!e shoel è fantastico!![]()
Ke ne pensate di questa band Black/Death metal svedese?
A me piacciono molto :wink:
[#CoF#] alias +Dane+
The God Of Nothing
siiiiii!!!volevo aprirlo un topic così ma il mitico [#COF#]lo ha aperto prima!Originariamente Scritto da [#CoF#
cmq sono la mia black sinphonic death metal band preferita!vittra è un capolavoro assoluto!e shoel è fantastico!![]()
ragazzi,c'è già il topic sul black. :wink: ne stavamo discutendo anche là...
(vittra è un capolavoro assoluto,mai mi stancherò di dirlo... )
a breve mi arriveranno sia diabolical che il loro primo demo!!!![]()
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
Io ho solo vittra, ma le altre canzoni le ho sentite quasi tutte ora cerco d procurarmi "Diabolical" e "Sheol"![]()
[#CoF#] alias +Dane+
The God Of Nothing
non c'è che dire i naglfar sono proprio un bel gruppone e tutta la loro discografia merita..che ne pensate di pariah?
che è un gran album,superiore(nn di tanto) a sheol nelle musiche..anche nel cantato è buono ma sono convinto che se ci fosse stato ancora jens sarebbe stato ancora meglio.Originariamente Scritto da bodo ruler
q[T]p
The God Of Nothing
bho...a me non sembra tanto superiore nelle musiche..olivius ha fatto un gran bel lavoro..ma secondo me jens resta il migliore!Originariamente Scritto da Northern Darkness
![]()
ho corretto il mio post precedete,...volevo dire che anche secondo me se ci fosse ancora jens sarebbe stato ancora meglio....ryden è veramente un singer micidiale,secondo me migliore(e anche parecchio)di olivo....senza nulla togliere a quest ultimo che il suo egregio lavoro lo ha fatto.Originariamente Scritto da bodo ruler
q[T]p
The God Of Nothing
già...ma i naglfar sono gli unici in ambito black a non usare il corpse panting?Originariamente Scritto da Northern Darkness
no no....ci sono molte altre band che nn usano il face painting....come dissection,ora anche i darkthrone(ultimo periodo) e cmq anche altre band.
q[T]p
The God Of Nothing
i darkthrone non credevo...Originariamente Scritto da Northern Darkness
![]()
eh...invece si.lo hanno detto anche loro in un intervista tempo fa...."i tempi cambiano".Originariamente Scritto da bodo ruler
invece gli immortal fino alla fine hanno usato il face painting e dicevano propio che loro restavano fedeli alle tradizioni e nn capivano perchè invece gli altri che lo usavano,ora, nn usano più il face painting...
ma si sà,i tempi cambiano quasi per tutti...
q[T]p
The God Of Nothing
ora scopro vedendo un video che neanche gli impaled nazarene lo usano...Originariamente Scritto da Northern Darkness
![]()
Quoto lo rimpiango ankio, ma anke il nuovo ha se la cava benissimoOriginariamente Scritto da Northern Darkness
![]()
[#CoF#] alias +Dane+
ecco appunto..come vedi moltissimi gruppi nn la usano.Originariamente Scritto da bodo ruler
cmq olivius nn è che sia propio l'ultimo arrivato nel fatto del Singer...la sua voce già la si può udire nei setherial....
cmq..a proposito di Jens..qualcuno a mai sentito il progetto solista?
q[T]p
Segnalibri