primo!
olololololol
primo!
olololololol
Seeeeee primoooOOoooOOOOO!!!!
I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
Oden! Guide our ships
Our axes, spears and swords
Guide us through storms that whip
And in brutal war
Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]
At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]
Originariamente Scritto da eddyrockbass
Alberth Doom Occulta
Continuiamo a votarlo!
Sarà una cazzata ma è bello vedere la "fratellanza metal" quando si muove in massa.
"Lo sai qual è il plurale di figa? Tanta figa." (J. McNulty)
Per uno dei personaggi peggiori partoriti dalla scena metal, peraltro...
cit.: "...Siete minutaglia senza importanza..."
Era una delle tante teste bacate della scena scandinava di quei tempi, probabilmente quella più bacata di tutte fra quelli che avevano tutte le rotelle al loro posto! In tutta onestà non ho mai compreso il perchè gli venga attribuita tutta questa importanza a livello musicale visto e considerato che ci sono stati altri musicisti e personaggi, dal mio punto di vista, più importanti e qualitativamente più rilevanti (uno su tutti, il già citato Abbath)! Ok, è stato ucciso ed è diventato una sorta di martire (quando lui probabilmente avrebbe voluto fare lo stesso con Vikernes) e con ciò? Tutta sta mobilitazione mi pare anomala, sembra più una fissazione con inclinazione scandalistica che altro!
Vai Eury![]()
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
più rilevanti non direi, alla fine è stato Euro ad inventare il tipico sound norvegese, le plettrate/riff, ecc
alla pari magari, c'è chi ha fatto questo e c'è chi ha fatto quello, di certo non ha fatto tutto lui, ma dire che è per questioni extra-musicali o altro non ha senso (ci sono state anche quelle...ma "anche" appunto, prima di tutto c'era altro, la musica)
True One
Forse non hai colto la questione.
Tutti lo stanno votando non tanto per il fatto di essere "martire", non tanto per la sua diatriba con Burzy, non tanto per la sua musica ma perchè è il simbolo di un certo tipo di musica (quella -Black- Metal) all'interno di una lista di personaggi molto più "easy".
"In generale mi accontento di scrivere nella testa. E' più facile. Nella testa tutto si srotola senza difficoltà. Ma, una volta scritti, i pensieri si trasformano, si deformano, e tutto diventa falso. A causa delle parole.
Dovunque mi trovi, scrivo. Scrivo mentre vado verso il bus, scrivo nel bus, nello spogliatoio degli uomini, davanti al mio macchinario. Il guaio è che io non scrivo ciò che dovrei scrivere, scrivo qualunque cosa, cose che nessuno può comprendere e che nemmeno io comprendo.
La sera, quando ricopio quello che ho scritto nella mia testa durante la giornata, mi domando perchè ho scritto tutto ciò.
Per chi, e per quale ragione? "
Più che Abbath, io direi Snorre Blackthorn: basta ascoltare il primo demo degli Stigma Diabolicum (poi Thorns) per capire perchè i Darkthrone, di punto in bianco, si son messi a fare black metal: è lui che ha "forgiato" il norwegian sound (avrei potuto dire Burzum, ma, se è vero che nel '92 già aveva composto i primi tre dischi, è stato pubblicato quell'anno solo il primo). E poi non ci dimentichiamo che ha composto lui quasi metà di "De Mysteriis...".
A me pare tanto una "fanboyata" pazzesca anche il continuare a votarlo!
A parte il fatto che, per la filosofia black dei tempi che furono, una cosa così mainstream come questa "pubblicità" a me pare totalmente fuori contesto (è marketing puro), mi sorprende anche la decisione della compagnia aerea in questione di mettere a disposizione dello spazio per un personaggio così discutibile, sospetto mandante oltretutto di roghi di chiese nel suo stesso paese!
Snorre Ruch che è un'altre delle teste calde (ma non con tutte le rotelle a posto) dell'epoca!
A me pare che di musica ne abbia prodotta in quantità (e anche in qualità) ben minore rispetto ad altri suoi "colleghi" che vengono "dimenticati", talvolta, perchè hanno avuto una vita meno "leggendaria"! Ho citato Abbath ma potrei citare anche Ihsahn o Samoth o Satyr o Demonaz!
Segnalibri