Il problema è che è proprio quella gente come il fu Euro ad aver alimentato in oltre misura questi pregiudizi.
Le persone confondono i metallari con i blackster...
Ti dico, il mio rapporto con il BM è come il tuo (più o meno), ma lo voto tutti i giorni perchè il Metal è sempre stato visto come la musica cattiva, ascoltata da satanisti/assassini/blasfemi/deviati mentali/ecc. e l'idea che compaia su un aereo un musicista Metal in barba a quello che ne dicono, mi piace.
Il fatto che questo poi rispecchiasse davvero parte dei pregiudizi legati al Metal, è solo valore aggiunto![]()
I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
Oden! Guide our ships
Our axes, spears and swords
Guide us through storms that whip
And in brutal war
Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]
At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]
Originariamente Scritto da eddyrockbass
Metal Legend
Esatto, più che altro è Varg sia con l'assassinio che con i roghi alle chiese ad aver attirato l'attenzione dei media
Anger rideth with the one that knows no fearWho's eyes like fire - who's heart like iceSpirit rideth with the ones who knows no fearThey are the Sons of northern darkness
Ultimo giorno per votare, si chiude alle 23.59. Primo!!!
Giusto per curiosità mi sono tradotto la descrizione che ne dà la compagnia aerea:
"l'uomo che ha avuto la responsabilità primaria e ha garantito che il black metal norvegese diventasse un successo internazionale"
E ci hanno azzeccato secondo me![]()
Ultima modifica di El Feroce; 29-03-2012 alle 09:46
The One Who Made Heavy Metal
e alla fine vinse
Anche io ho contribuito a far fuori il Circo Elettrico, Helldorado e Chainsaw Charlie
“And Kobe is Kobe. I used to see that show every night in Chicago and it’s the same show.”
- Steve Kerr -
https://twitter.com/#!/EdgarMiraflores
Last week, Norwegian Air announced an advertising campaign that would put one deceased Norwegian hero on its planes in honor of the airline's 10th anniversary. Well, it didn't take long for Øystein Aarseth, also known as Euronymous of Mayhem, to take the lead position in the poll. Even though he was winning the vote but quite a large margin, his family requested the airlines remove his name from the campaign, and the airline respected their wished. So it looks like we won't be seeing the murdered former Mayhem frontman gracing the skies anytime soon. Are you surprised?
coda o non coda, ma i familiari pensano veramente che non mettendolo cambi qualcosa della "figura Euronymous"?![]()
E voi credete alla storia delal famiglia?![]()
stavo appunto per chiedere a qualcuno se sapeva qualche news xD.
Però bisogna dire una cosa, euronymous sulla coda di un aereo sinceramente avrebbe cozzato con quello che è il black metal, a prescidendere che uno sia o no
fan di Øystein. Che il BM sia ormai parte integrante e rappresentante della cultura moderna norvegese non può che farmi piacere da appassionato.
Detto questo comunque, meglio lui che 1000 altri buffoni ;D
non mi stupirebbe visto che già al tempo avevano chiesto che le parti di basso di De Mysteriis venissero ri-registrate (ovviamente Hellhammer se ne è fregato)
insomma, non spuntano fuori dal nulla
stando alla news qui su TM pare pure non siano gli unici ad aver chiesto di togliere il nome del proprio caro dall'elenco
Alberth Doom Occulta
Segnalibri