cè un bel topic in nordheim!!
Cmq sicuramente tra i primi 5 di quest'anno per me!! Eccezionali! E credo propio il loro migliore disco!
Ah.. che bello stò 2005!
Siccome non ho trovato topic dedicati a questo gruppo, mi sembrava giusto dedicargliene uno. Personalmente li reputo tra le realtà musicali più interessanti degli ultimi anni, assieme agli Arcturus ed agli Ulver continuano ad offrire dischi meravigliosi ed originali uno dietro l'altro.
Proprio ieri ho avuto la possibilità di ascoltare il loro nuovo album, "Red For Fire: An Icelandic Odissey part I", e dopo soli 2 ascolti posso già dire che molto probabilmente diventerà il MIO disco dell'anno.
Voi cosa ne pensate?
cè un bel topic in nordheim!!
Cmq sicuramente tra i primi 5 di quest'anno per me!! Eccezionali! E credo propio il loro migliore disco!
Ah.. che bello stò 2005!
io li ritengo fra i miei grupi preferiti ogni loro disco è un capolavoro. sto aspettando il nuovo con ansia..... speriamo non deluda ...
in harmonia universali è un capolavoro.....e lazare e cornelius due geni a mio avviso!..... spettocolo ogni volta!
Metal Head
il migliore è Neonism che fa paura, stupendo![]()
Red for fire è un ottimo disco, "vocalmente" è superiore agli altri dischi precedenti,mi mancano un pò gli hammond di harmonia universali ma nn si può volere tutto dalla vita °° ... non so dire ancora se è un capolavoro perchè ho dato ancora pochi ascolti.. per me non hanno mai sbagliato un colpo, gruppo geniale.
"Non lo sì non lo uon"
Log In | Facebook Se non si apre ci sono scritte le seguenti cose:
"Norrøn Livskunst" - Solefald's Seventh Studio Album. We will publish news and information as the recording and mixing of the album get underway. Album release on Indie Recordings set for summer or fall 2010.
The blood of the eyes
Solefald - Red For Fire
usate questo, dovrebbe essere più nuovo.
"Non lo sì non lo uon"

Supreme Vampyric Evil
Segnalibri