![]()
![]()
![]()
Porca puttana, chiedo perdono! Mi sono fatto passare da msn un paio di mp3 da un mio amico dicendomi che erano dei gorgoroth, dato che io gli avevo chiesto così!!!!!!!!
Ma allora che cazzo mi ha dato?!?![]()
ah ah ah Metalpeppe non te la prendereperò mi hai tirato un freccia alle spalle dicendo che "sono noiosi"
io che ero così contento che avevi aperto questo topic, lo volevo fare io
i Gorgoroth sono uniciiiiiiii!!!!
ma cavolo c'è pure scritto sulla copertinatrue norvegian black metal !!
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
Nolo Lingere Plichardus
![]()
![]()
![]()
Porca puttana, chiedo perdono! Mi sono fatto passare da msn un paio di mp3 da un mio amico dicendomi che erano dei gorgoroth, dato che io gli avevo chiesto così!!!!!!!!
Ma allora che cazzo mi ha dato?!?![]()
Lord of the M.T.A. [Metallic Terro(r)n Alliance]
Originariamente Scritto da Asperger
Originariamente Scritto da Sand
hai dei titoli?
oh magari non ti piaccione davvero........
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
Sempre meglio non specificare le fondi di provenienza del materiale, quando non si è certi che sia legale.
Grazie.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
ma in Destroyer in quanti cavolo suonano? ho letto la formazione su un sito e sembra un'armata di diavoli![]()
ma l'ultimo cd qualcuno ce l'ha?
tu non hai fame?!?
io...e personalmente non mi dispiace...però molti dicono che sia un cesso...bah!!...ho anche destroyer e quello mi piace di meno perchè ha dei pezzi elettronici che non mi vanno molto...cmq le tracce più raw non sono affatto male...Originariamente Scritto da Sargeist
bè tu hai gli ultimi gorgoroth diciamo, ma dei primi ne hai? quelli sono imprescindibili e di gran lunga migliori!!![]()
Ultima modifica di Sargeist; 25-01-2006 alle 18:25
tu non hai fame?!?
lo so dannazione...infatti appena riesco me li accaparro eheh...Originariamente Scritto da Sargeist
quindi destroyer ce l'hai e non ti piace......io lo devo prendere, poi vedrò finalmente com'è
incipit... ti piace?
tu non hai fame?!?
incipit non ce l'ho...ma dicono che faccia cagare...tu ce l'hai?Originariamente Scritto da Sargeist
destroyer non è che non mi piace...alcune canzoni mi piacciono perchè sono raw...altre non mi vanno molto perchè hanno parti di elettronica...ma in fondo non è malaccio come disco a mio avviso...
no io non ce l'ho, però ho letto che c'è sempre la componente elettronica, io per ora sono sempre restato fedele hai primi 3, però una possibilità a destroyer volevo dargliela![]()
tu non hai fame?!?
l'ultimo l'hai mai ascoltato?Originariamente Scritto da Sargeist
nemmeno, solo una canzone...
Destroyer è sicuramente un buon lavoro ,quindi bando alle ciance.
Incipit Satan non fa cagare,si non è più il sound di una volta ma non è merda da tirare lo sciacquone.Secondo me è superiore a twilight of the idols.Quest'ultimo è un album mediocre , ma non ci vomiterei sopra...
"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di cio che è glorioso, se tutto cio che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale"
Segnalibri