Pagina 7 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 138

Discussione: Leviathan, Krieg & Co.

Ardet nec consumitur
    Mi Piace
    17

Predefinito

e infatti under a funeral moon c'ha la produzione di michael bolton,giusto?i problemi in usa nn sono la produzione,a mio parere...
    « Non farò vergogna alle sacre armi; né abbandonerò il compagno che sarà mio vicino nella mia schiera; combatterò per ciò che è santo e per ciò che è puro, tanto se sarò solo, quanto se sarò in compagnia di molti. Lascerò la mia patria, non più piccola, ma più grande e più forte di come l'avrò ricevuta. Ubbidirò ai magistrati in carica, alle leggi già stabilite e a tutte quelle che il popolo concordemente stabilirà. E se qualcuno vorrà attentare alle leggi o non ubbidire ad esse, non glielo permetterò, ma combatterò contro di lui, tanto solo quanto in compagnia di altri. Onorerò la religione dei miei padri ».

«la nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. Tutto ciò che i nostri padri hanno amato prima di noi. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi»

... quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine. Così muore la democrazia: per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo. (Platone)

2. Advertiser
    Your God is Dead
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Druso Italico
    e infatti under a funeral moon c'ha la produzione di michael bolton,giusto?i problemi in usa nn sono la produzione,a mio parere...
    michael bolton?io pensavo fosse quella dei lunapop!

clean produciton is true,UAFM production is false

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the tomb
    Il black americano,ke dire.Orrendo a dir poco.Produzioni??Di merda,roba ke se registro un peto viene meglio.E' ora di dire basta a queste cagate.
    Ed anche a questi commenti, purtoppo adeguati al livello dei contenuti.

Sarebbe meglio scrivere più motivazioni e considerazioni sensate, più che altro, anche quando si critica negativamente...
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

+Infernal Eternal+
    Mi Piace
    0

Predefinito

ci son gruppi black americani molto validi altrochè.....bisogna conoscerli
    ...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)

True One
    Mi Piace
    245

Predefinito

..black depressivo?? Shining,Forgotten Tomb,Xasthur,Nyktalgia ma soprattutto S-I-L-E-N-C-E-R ..

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

e dei Drudkh che mi dite? i primi due come sono?

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

Autumn Aurora è molto bello, però i Drudkh non c'entrano nulla in questo topic

"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di cio che è glorioso, se tutto cio che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale"

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

ho chiesto qui perchè erano già stati menzionati in questo topic...che tu sappia ne esiste uno più appropriato?

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di cio che è glorioso, se tutto cio che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale"

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hoffnungstod
    A me ha preso molto all'inizio, ma riascoltandolo adesso lo ritengo decisamente inferiore rispetto ai precedenti.
    Mi autoquoto in riferimento al primissimo album, A Gate Through Bloodstained Mirrors, che ora è uscito anche in versione DLP veramente ben fatta. Ovviamente limitata.
    "We are most human when we hate, and when our hate is expressed in violence we become the artists of nature and the champions of our being..."

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

grazie per il link Immortal 7!!

Your God is Dead
    Mi Piace
    1

Predefinito

mi sto infognando di brutto con xasthur..nocturnal poisoning proprio come un veleno mi è entrato in circolo nel sangue..
    che musica ragazzi..e che atmosfere..mai ascoltato niente del genere..è bello vedere che la california non è solo spiagge e cinema..

The God Of Nothing
    Mi Piace
    33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ShadowHorns
    mi sto infognando di brutto con xasthur..nocturnal poisoning proprio come un veleno mi è entrato in circolo nel sangue..
    che musica ragazzi..e che atmosfere..mai ascoltato niente del genere..è bello vedere che la california non è solo spiagge e cinema..
    mamma mia non posso che quotarti!!!
    mai sentito nulla del genere per la disperazione e l'atmosfera potrebbe ricordare burzum ma se ne distacca e nel contempo rende personalissimo ogni suo singolo brano...un vero e proprio delirio nero hail Xasthur

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bodo ruler
    mamma mia non posso che quotarti!!!
    mai sentito nulla del genere per la disperazione e l'atmosfera potrebbe ricordare burzum ma se ne distacca e nel contempo rende personalissimo ogni suo singolo brano...un vero e proprio delirio nero hail Xasthur
    Avete mai letto una intervista di Xasthur ? Se quelle cose le pensa veramente non mi stupisce che riesca a fare musica così...

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    427

Predefinito

Xasthur è diventato "grande"... ecco qui il suo topic:

Xasthur

Andiamo lì a parlar di lui...

Gli altri posson restare qui.
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]