Xasthur è qualcosa di veramente triste.
tu non hai fame?!?
che ne pensate del genere proposto dai signori succitati? conoscete altri gruppi simili?
a me questo tipo di black piace molto...mi da troppo un senso di pestilenza ()...un altro gruppo che conosco sono i draugar (unico membro è hidolf)...inoltre possiedo l'unico (finora) cd dei twilight, all-star band americana di depressive black (membri di xasthur, leviathan, draugar, krieg e nachtmystium)...molto interessante...
Xasthur è qualcosa di veramente triste.
"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di cio che è glorioso, se tutto cio che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale"
Xasthur - che paradossalmente produce la sua musica dalle solari terre californiane - è quanto di più triste ed intimista abbia sentito.
E per questo mi piace tantissimo: atmosfera dolorosa, tinte melanconiche e un cantato disperato sottolineano un particolare male di vivere, per come sento io questo artista.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
tu non hai fame?!?
intendi che non ti piace o che ti da un senso di tristezza quando lo ascolti?Originariamente Scritto da Immortal 7
Ultima modifica di igor1; 06-02-2006 alle 18:49
tu non hai fame?!?
[quote=dani66]Xasthur - che paradossalmente produce la sua musica dalle solari terre californiane - è quanto di più triste ed intimista abbia sentito.
quote]
già...notare che negli states il movimento depressive black è piuttosto importante...infatti tutte le bands che ho citato in precedenza sono americane...
intendo che quando sono triste è l'artista che più esprime in musica la tristezza.Originariamente Scritto da igor1
"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di cio che è glorioso, se tutto cio che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale"
Io adoro l' ultimo di Leviathan "Tentacles of whorror", per me e' la massima rappresentazione del caos. Un album che ti immerge in un incubo senza fine.
*** A B S U R D ***
"In the sign of the Totenkopf"
a me piacciono quasi tutti i gruppi che avete menzionato....
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
Ritengo Nocturnal Poisoning un capolavoro, uno dei migliori lavori usciti dal 2000 in poi...
Ti consiglio i Make A Change... Kill Yourself, side-project di Ynleborgaz degli Angantyr.Originariamente Scritto da igor1
Originariamente Scritto da Nattevandring
![]()
concordo.
A me come genere non mi ha mai fatto impazzire. Sicuramente della scena depressive preferisco la scena europea (Forgotten Tomb e Shining su tutti).
Cmq anche la scena americana ha forgiato dei buoni lavori (Nocturnal Poisoning su tutti).
"God Is Great, Satan Is Super"
tu non hai fame?!?
a me dei xasthur è arrivato in questi giorni to violate the oblivious e mi piace molto...voi che ne pensate di quel cd?
ma Nocturnal Poisoning è reperibile o è limited come dice metal archives...?
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
Si trova ancora...Originariamente Scritto da Sargeist
Segnalibri