Pagina 1 di 27 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 404
Storia dei Mi Piace15Mi Piace

Discussione: Shining

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito Shining

Ho da poco acquistato i primi due album della band e ne sono rimasto abbastanza colpito; i successivi come sono ? A voi la parola.

P.S. 1000 !

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

True One
    Mi Piace
    14

Predefinito

Se hai i primi 2 album devi assolutamente avere il terzo album Nattens Madrigal un capolavoro!
    ...quando separerai i sogni dalla realtà allora diventerai adulto... e come tale invecchierai e morirai... gli adulti sono bambini che hanno smesso di sognare...

GIX
    GIX non è collegato
    Utente True.
    Mi Piace
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Inferno77
    Se hai i primi 2 album devi assolutamente avere il terzo album Nattens Madrigal un capolavoro!
    guarda che gli Shining non sono gli Ulver.
    Membro della Giovane Triade di Tm.
    La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.

+Infernal Eternal+
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIX
    ah ah ah ah lo stavo per dire io per un attimo non ho più capito in che topic ero
    ...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Comunque within deep dark chambers è un capolavoro,una perla del depressive black metal. Un album stupendo,lo sto ascoltando proprio adesso.
    Veramente introspettiva come band: lo scream disperato,la batteria martellante e ossessiva,i riff trascinanti...
    Ultima modifica di |Bzzo|; 26-02-2006 alle 20:29
    Dush and ashes are our fog, ruins are our only soil.
    We are marching between.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lazlow
    Ho da poco acquistato i primi due album della band e ne sono rimasto abbastanza colpito; i successivi come sono ? A voi la parola.

P.S. 1000 !

Gli ho visti anche nella sessione live e mi son piaciuti sia i vecchi che i nuovi album.Il vocalist è fuori di testa.

"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di cio che è glorioso, se tutto cio che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale"

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

il terzo album Nattens Madrigal un capolavoro!
    Che Nattens Madrigal sia un capolavoro lo so già

Metal Legend
    Mi Piace
    532

Predefinito

Comunque within deep dark chambers è un capolavoro
    Sono d'accordo, un album davvero introspettivo

True One
    Mi Piace
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIX
    Scusate devo cambiare spacciatore
    ...quando separerai i sogni dalla realtà allora diventerai adulto... e come tale invecchierai e morirai... gli adulti sono bambini che hanno smesso di sognare...

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

Se piacciono gli Shining più "old style" cercate i francesi Reverence che hanno buttato fuori di recente un full intitolato "Industrial Mental Concept" che suona proprio come i vecchi Shining tra le altre cose. Brani lunghi ed atmosfera "molle"... li trovo validi!
    L'indie in italia (e forse non solo) è finito quando nella mente di tanti pseudo-musicisti si è insinuato il pensiero che per essere indie bastava scrivere testi tristi o insensati e vestirsi come coglioni. E poi c'è la balla del post-rock, che è diventato una nenia agghiacciante di tre accordi (spesso suonati da gente tecnicamente zero) e col delay. tutto questo però fa sentire "cool". Quel poco che c'era di buono è stato soffocato dal business, e ormai di passione e di cuore non è rimasto più nulla. I concerti si riducono a brutte copie di roba già vista e già sentita. bello schifo! li farei lavorare in acciaieria, altrochè fare gli effemminati che si sentono artisti. Scene come quella di bologna, con la sua patetica aria alternativa e depressa da coglione 40enne fuori corso al DAMS, andrebbero rase al suolo.

In Fogna Veritas!
    Mi Piace
    0

Predefinito

uno fra i miei gruppi preferiti in assoluto. mi piacciono sia i vecchi che i nuovi lavori, anche se alcune parti di livets sono forse inarrivabili. troppo bella la parte di insulti di kvforth (ma non possono chiamarsi gino, o peppinello?) all'inizio del quarto disco, the eerie cold. e si attende il quinto, che doveva essere abbastanza imminente.

però non ho risposto alla domanda: come sono i successivi dischi? leggermente differenti, sempre malati ma meno esasperati per me, secondo me un'evoluzione in meglio.
    Ultima modifica di Stefano Risso; 27-02-2006 alle 11:41

GIX
    GIX non è collegato
    Utente True.
    Mi Piace
    247

Predefinito

l'ultimo disco mi ha sorpreso: caldo e curato, ma molto profondo e veramente interessante in alcuni punti.

"Kvarforth", non kvfrthjdiajdkas, Beix

np: Naglfar . When Autumn Storms Come
    Membro della Giovane Triade di Tm.
    La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano Risso
    troppo bella la parte di insulti di kvforth (ma non possono chiamarsi gino, o peppinello?) all'inizio del quarto disco, the eerie cold. e si attende il quinto, che doveva essere abbastanza imminente.
    sì ne ho sentito parlare ma nel mio CD nn c'è
    L'indie in italia (e forse non solo) è finito quando nella mente di tanti pseudo-musicisti si è insinuato il pensiero che per essere indie bastava scrivere testi tristi o insensati e vestirsi come coglioni. E poi c'è la balla del post-rock, che è diventato una nenia agghiacciante di tre accordi (spesso suonati da gente tecnicamente zero) e col delay. tutto questo però fa sentire "cool". Quel poco che c'era di buono è stato soffocato dal business, e ormai di passione e di cuore non è rimasto più nulla. I concerti si riducono a brutte copie di roba già vista e già sentita. bello schifo! li farei lavorare in acciaieria, altrochè fare gli effemminati che si sentono artisti. Scene come quella di bologna, con la sua patetica aria alternativa e depressa da coglione 40enne fuori corso al DAMS, andrebbero rase al suolo.

tu non hai fame?!?
    Mi Piace
    35

Predefinito

io li ho visti a padova qualche mese fa e mi sono piaciuti molto...il cantante è veramente fuori di se!

La Sfiga
    Mi Piace
    5

Predefinito

io per ora ho solo Angst III...ed è sconvolgente ...è proprio depressivo, angosciante, oppressivo, nichilista dell'animo, ma al contempo molto atmosferico, vario e suonato e prodotto ottimamente (il basso si sente per tutto il disco, per esempio)...una cosa veramente impressionante...solo che è parecchio difficile da digerire, va penetrato ( ora non pensate male , i cd hanno i buchi troppo stretti ) ma quando si riesce a capirlo (se si riesce, potrebbe non essere così, non è musica per tutti) non ti molla più...
    Membro (turgido ) ufficiale dell'ex:
    *TETRAGONO DELLO SPAM*
    Ormai deceduto.
    (Onore alla mondezza tra i posts).
    Citazione Originariamente Scritto da jessy_87
    i cavalli mi sono sempre piaciuti a 4 zampe

*Arcturus*

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 27 12345678910111213 ... UltimaUltima