Pagina 3 di 39 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 576
Storia dei Mi Piace14Mi Piace

Discussione: Dissection

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

i dissection sono i dissection.
    sono una band BLACK METAL 100% x attitudine,tematiche,sonorita'...
    che poi abbiano varie influenze sono d'accordo,ma sono una band UNICA.
    l'ultimo disco xo' x me sara ' una merda, credo..

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The Reaper
    Mi Piace
    273

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da satanspawn
    i dissection sono i dissection.
    sono una band BLACK METAL 100% x attitudine,tematiche,sonorita'...
    che poi abbiano varie influenze sono d'accordo,ma sono una band UNICA.
    l'ultimo disco xo' x me sara ' una merda, credo..
    i dissection sn i dissection,come dici te,unici...quindi nn sn black al 100%,nn lo sono mai stati(tantomeno ora)....questo ovviamente nn toglie che siano(erano) una delle migliori band estreme in circolazione...2 album e 2 capolavori...

Your God is Dead
    Mi Piace
    2

Predefinito

per ora nn mi proncuncio sullo musica attuale della band..aspetto il nuovo album per il giudizio quindi si vedrà! io ovviamente sono fiducioso dato che sono una delle mie band preferite e dopo 7 anni di galera mi aspetto un album che sprigioni tutta la rabbia tenuta chiusa ermeticamente per tanto tempo!HAIL

The Reaper
    Mi Piace
    273

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ShadowHorns
    per ora nn mi proncuncio sullo musica attuale della band..aspetto il nuovo album per il giudizio quindi si vedrà! io ovviamente sono fiducioso dato che sono una delle mie band preferite e dopo 7 anni di galera mi aspetto un album che sprigioni tutta la rabbia tenuta chiusa ermeticamente per tanto tempo!HAIL
    per me la nuova creatura dissection,se l'album sarà come i pezzi in anteprima,sarà da tenere separata da quella vecchia...Jon è sicuramente una persona diversa,difatti si sente anche nella musica..quindi per me,il nuovo album segnerà come un nuovo debutto per Jon e co.
    Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo

q[T]p

The strength that resides in contemplation
    Bathes me in silver starlight

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ShadowHorns
    per me il discorso era già chiuso e nn volevo continuare proprio niente.fare il bambino?nn sapere perdere?per quanto mi riguarda ho anche "vinto" anche se il topic nn è stato spostato e riguardo il fatto che hellbound se ne intenda di death(con tutto il rispetto) vuol dire che le altre 10 persone che han scritto nel forum siano ignoranti?tu sei qua da prima di me..ma che vuol dire?!la permanenza nel forum è sinonimo di conoscenza metal?di death melodico nn capirò un cazzo visto che il genere nn mi attira ma i dissection li ascolto da anni e anni,ho tutti i loro lavori e penso di capirne un po!storm of the ligh's bane concordo sul fatto che ha molte influenze metal ma ascoltati "the past is alive" e nn venirmi a dire che sono nati come death metal band!poi si sono evoluti e sono diventati quello che sono ma per me è un eresia dire che FANNO death.quindi chiudiamo la questione tanto il topic rimane qui dov'è punto
    Anche secondo me non fanno Death ma Black...con chiare influenze Thrash anni 80...Il Death è un'altra cosa...Comunque a me manca il mini Where Dead Angels Lie mi sapete dire qualcosa ? Sono in procinto di prenderlo insieme a Storm Of The Light's Bane (1 Cd solo contenente Album + Mini)....

The Reaper
    Mi Piace
    273

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Clansman
    Anche secondo me non fanno Death ma Black...con chiare influenze Thrash anni 80...Il Death è un'altra cosa...Comunque a me manca il mini Where Dead Angels Lie mi sapete dire qualcosa ? Sono in procinto di prenderlo insieme a Storm Of The Light's Bane (1 Cd solo contenente Album + Mini)....
    ance io ce l'ho...bè,una meraviglia...ascoltati poi la cover di Elisabeth Bathory...UN GIOIELLO!...inutile dire che devi comprartelo ad ogni costo!

q[T]p

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Northern Darkness
    ance io ce l'ho...bè,una meraviglia...ascoltati poi la cover di Elisabeth Bathory...UN GIOIELLO!...inutile dire che devi comprartelo ad ogni costo!
    Mi sai dire se nel retro del libretto c'è la cover del mini ??? E' troppo figa quell'immagine !!!

Nolo Lingere Plichardus
    Mi Piace
    2

Predefinito

Siccome sono ignorante, in base a cosa si è classificato il genere di questo album? C'è chi dice sia Death, altri dicono sia Black!! Su quale base avviene questo discernimento?
    Lord of the M.T.A. [Metallic Terro(r)n Alliance]
    Citazione Originariamente Scritto da Asperger
    Credo che Tchaikovsky abbia scritto La "Ouverture 1812", mentre l'overtour 1812 è quello fatto da Napoleone in Russia, con data finale a Mosca, con oltre 500.000 russi sotto al palco
    Citazione Originariamente Scritto da Sand
    Megghiu suli ca power accumpagnati

Your God is Dead
    Mi Piace
    2

Predefinito

lasciamo perdere ci sono già stati abbastanza casini per sta cosa

The Reaper
    Mi Piace
    273

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetalPeppe
    Siccome sono ignorante, in base a cosa si è classificato il genere di questo album? C'è chi dice sia Death, altri dicono sia Black!! Su quale base avviene questo discernimento?
    c'è chi dice black,chi death...io ho sempre detto che la verità sta nel mezzo...poi parere personale eh...

q[T]p

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetalPeppe
    Dico la mia anche se ci saranno i soliti "esperti" che mi daranno contro...L'uso delle chitarre e della batteria del black rispetto al death è molto più serrato...Anche la voce è diversa...Sicuramente i Dissection è un gruppo che è un po' atipico rispetto al Black puro in quanto mescola come ho già detto prima influenze Thrash anni 80 (certi pezzi mi ricordano dei Riff di master of puppets) ...Comunque come paragone...Penso che tutti riconoscano i Mayhem come gruppo Black e gli Obituary come gruppo Death..giusto?...Ascoltati i Dissection e dimmi se per te assomigliano più ai Mayhem o agli Obituary, e poi fammi sapere...
    Comunque io sono piuttosto preoccupato per il nuovo disco dei Dissection, ho ascoltato qualche nuova traccia e mi sembrano gli In Flames..(beh quelli vecchi per fortuna...)

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

ma che bel discorso che hai fatto... ancora con sta storia... hanno fatto due album, il primo é The Somberlain ed é piú black, il secondo decisamente death, questo ultimo dai sample disponibili di black non ha niente! e poi ti cito altre mille band per confrontarle, che somigliano piú al death che al black... ormai io e l'autore del topic abbiamo discuisito abbastanza sulla natura della band, ognuno se li giudichi come vuole, sono stati messi qui punto e basta, altrimenti tra 20 pagine siamo ancora a parlare del genere, che sinceramente é noioso e frustrante come argomento... anche perché non é che se é black mi piacciono, se é death no, da alcuni di voi ho questo presentimento, ascoltate i cd per le etichette... TRUE BLACK o niente... beh, il TB é in norvegia, quindi avete sbagliato lo stesso... é ora di voltare pagina e concentrarsi su ció che hanno prodotto e questo album in uscita, del resto me ne frego, se siete contenti voi, boh, allora continuate su questa strada, ma non giova a nessuno, tanto meno a questa discussione, che é un gruppo interessante e lo stiamo (mi metto dentro anche io) banalizzando ad una classificazione...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brian Lake
    ma che bel discorso che hai fatto... ancora con sta storia... hanno fatto due album, il primo é The Somberlain ed é piú black, il secondo decisamente death, questo ultimo dai sample disponibili di black non ha niente! e poi ti cito altre mille band per confrontarle, che somigliano piú al death che al black... ormai io e l'autore del topic abbiamo discuisito abbastanza sulla natura della band, ognuno se li giudichi come vuole, sono stati messi qui punto e basta, altrimenti tra 20 pagine siamo ancora a parlare del genere, che sinceramente é noioso e frustrante come argomento... anche perché non é che se é black mi piacciono, se é death no, da alcuni di voi ho questo presentimento, ascoltate i cd per le etichette... TRUE BLACK o niente... beh, il TB é in norvegia, quindi avete sbagliato lo stesso... é ora di voltare pagina e concentrarsi su ció che hanno prodotto e questo album in uscita, del resto me ne frego, se siete contenti voi, boh, allora continuate su questa strada, ma non giova a nessuno, tanto meno a questa discussione, che é un gruppo interessante e lo stiamo (mi metto dentro anche io) banalizzando ad una classificazione...
    Stai molto calmo ...io ho detto solo la mia e non pretendo di avere la ragione assoluta..e non ho neanche visto se vi siete scannati prima per questo argomento...E poi proprio non me ne frega niente se è True Black o non True Black, siccome non sono quasi per niente esperto di Black, salvo i capisaldi del Genere (Mayhem, DarkThrone, Emperor e compagnia cantante)...Comunque anche solo per il fatto che sono scandinavi e hanno pubblicato i 2 album a metà anni 90, dove la scena Black era molto attiva e la Death poco attiva lo fa più catalogare verso il black...

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

allora del mio post hai capito poco, partendo dal "stai molto calmo" che lo ero assolutamente, cosa non ricambiata, vedo...e poi visto che il topic ha 3 pagine, non 100, una letta non farebbe male, questo é un consiglio...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brian Lake
    allora del mio post hai capito poco, partendo dal "stai molto calmo" che lo ero assolutamente, cosa non ricambiata,

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati