Per favore ragazzi, vediamo di finirla subito, grazie.
The One Who Made Heavy Metal
sei propro una persona matura, complimenti...
Per favore ragazzi, vediamo di finirla subito, grazie.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Una volta per tutte: i Dissection suonano death/black fortemente influenzato dall'heavy classico. Stop. La loro unicità sta proprio nell'unire i vari stili, quindi accanirsi nel dire che fanno black o che fanno death o che questo o che quell'altro non ha senso.
Inoltre: a parte le mie orecchie e il fatto che li ascolto da quando facevano demo, lo dice Nödtveidt, e direi che ci possiamo fidare di lui, che dite?
Ora torniamo a parlare di musica in modo serio: ho già detto che i samples mi hanno deluso per il momento, ma sospendo il giudizio a quando avrò l'album intero. Per il momento si può dire che The Rebirth non abbia poi dato ottimi frutti, purtroppo.
ma il nuovo album quando uscirà che devo ancora capirlo?si sa niente?Originariamente Scritto da Hellbound
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
Al momento non ci sono news, lo hanno registrato prima di proporlo a un'etichetta proprio per prendersela comoda e non avere pressioni.
ma qundi l'album è già bello e pronto??stanno solo aspettando di prendere accordi definitivi con un etichetta per buttarlo fuori?Originariamente Scritto da Hellbound
q[T]p
Nolo Lingere Plichardus
Li ascolto da una settimana, mi piacciono da morire e questo mi basta!
Lord of the M.T.A. [Metallic Terro(r)n Alliance]
Originariamente Scritto da Asperger
Originariamente Scritto da Sand
Pare proprio così.Originariamente Scritto da Northern Darkness
Reinkaos....questo il titolo del nuovo album che uscirà in primavera per la l'etichetta della band stessa..la black horizon records...
q[T]p
cos'è che non ti convince?Originariamente Scritto da Hellbound
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
comunque i dissection hanno appena fatto fuori il bassista, non é un gran modo per ritornare, la line up instabile per una riunion non é il miglior cartellino da visita... ho sentito un paio di sample e solo uno mi piace, comunque non é decisamente il loro sound questo
Generation speedkill operation seedspill
ma hai letto perchè il bassista ha deciso di andarsene?perchè doveva "riscoprire se stesso e approfindire la sua conoscenza all'interno del misanthropic luciferian order..." mi è venuto troppo da ridere appena l'ho letto!questa nuova mentalità dei dissection e sopratutto di jon passa troppo in primo piano rispetto alla musica e ne sta causando l'instabilità e il cambio del loro sound..mi disp molto perchè con i dissection ci sono praticamente cresciuto!spero ancora nel nuovo album...Originariamente Scritto da speed
sinceramente il motivo non lo sapevo (e forse era meglio), comunque concordo che se pensassero piú alla musica che a ste minchiate sarebbe meglio, sia per noi che per loro stessi
Nolo Lingere Plichardus
Ragazzi, mi sono appena procurato Maha Kalì e lo sto ascoltando. Devo dire che è un buon album! L' avete ascoltato? COsa ne pensate?
Quando approfondirò l' ascolto vi farò sapere!
Lord of the M.T.A. [Metallic Terro(r)n Alliance]
Originariamente Scritto da Asperger
Originariamente Scritto da Sand
io sapevo che Maha Kali é un singolo che contiene quella canzone piú la fantastica Unhallowed di Storm of the Light's Bane risuonata e basta, non pensavo fosse un album... all'epoca non l'ho preso perché costava tipo 6 euro e mi hanno detto perché era un EP, anche se solo due canzoni, e comunque é il primo "album" da quando sono Rebirth mi sembra... io aspetto questa primavera quando uscirá reinkaos, ho troppa voglia di sentire cosa combinano, o meglio combinato, visto che il cd é giá bello che pronto a quanto sembra.
Segnalibri