Gruppo immenso, brutali e capaci di impregnare il loro sound
di un' atmosfera tremendamente oscura. Io vado matto
per Kaosmanifest, una canzone incredibile.
Oggi sono loro, insieme a Tsjuder e Beastcraft, a tenere alto il nome
del black norvegese.
A mio modo di vedere si parla troppo poco di questa straordinaria e devastante band norvegese. Visto che siamo a ridosso del loro nuovo album, che si dovrebbe intitolare Moribund, che ne pensate di questa realtà black metal?
Gruppo immenso, brutali e capaci di impregnare il loro sound
di un' atmosfera tremendamente oscura. Io vado matto
per Kaosmanifest, una canzone incredibile.
Oggi sono loro, insieme a Tsjuder e Beastcraft, a tenere alto il nome
del black norvegese.
*** A B S U R D ***
Quanto sono d'accorto. Aggiungerei anche gli Urgheal, ottima band a mio modo di vedere.Originariamente Scritto da Ihsahn666
Quanto sono d'accordOriginariamente Scritto da Ihsahn666
o. Aggiungerei anche gli Urgheal, ottima band a mio modo di vedere.
Se non sbaglio in home page c'è il link per sentire una delle nuove canzoni, e in più la copertina
Si l'ho sentita mi sembra un pò più lavorata e melodica, alla loro maniera però.Originariamente Scritto da be_nice
Consiglio a tutti il primo, una randellata in mezzo agli occhi.
6 minutini non male peròOriginariamente Scritto da Hellputrefaction666
![]()
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
qualcuno ha sentito il nuovo? io fin'ora l'ho trovato solo dalla Twilight Vertrieb in Cermania
L'indie in italia (e forse non solo) è finito quando nella mente di tanti pseudo-musicisti si è insinuato il pensiero che per essere indie bastava scrivere testi tristi o insensati e vestirsi come coglioni. E poi c'è la balla del post-rock, che è diventato una nenia agghiacciante di tre accordi (spesso suonati da gente tecnicamente zero) e col delay. tutto questo però fa sentire "cool". Quel poco che c'era di buono è stato soffocato dal business, e ormai di passione e di cuore non è rimasto più nulla. I concerti si riducono a brutte copie di roba già vista e già sentita. bello schifo! li farei lavorare in acciaieria, altrochè fare gli effemminati che si sentono artisti. Scene come quella di bologna, con la sua patetica aria alternativa e depressa da coglione 40enne fuori corso al DAMS, andrebbero rase al suolo.
attualmente una delle migliori band norvegesi insieme a Beastcraft, Tsjuder e Ljå
Hellputrefaction, te di quello che vuoi ma io il suono della batteria su Nekrotisk Inkvisition più di tanto non lo riesco a sopportare..!!Ottima band, ottimo album, anzi, eccezionale, ma sinceramente dopo 4 canzoni ho quella batteria lì che mi martella nella testa come un martello pneumatico!!!! Sarà un suono da culto ma....non riesco a reggerlo più di tanto
![]()
Per me quella batteria e' perfetta e poi non trovo proprio
che sia fastidiosa. Il martello pneumatico e' quello dei Marduk piuttosto.
*** A B S U R D ***
Panzer Division Marduk
Non è suono da culto, ma è suono d assalto. Blast beat, mitragliatori, stecche di legno contro bidoni di latta, chaos ahauhauahauOriginariamente Scritto da Mordvind
finalmente ho messo le mie manine avide sul nuovo "Moribund"...lo sto ascoltando per la prima volta...una sassata sui coglioni!! Satyricon imparate...
confermo l'impressione più che positiva, anzi sorprendente...che sia il tanto agognato "Nemesis Divina" parte seconda? divorerò sicuramente sto disco nei prossimi giorni...credo proprio che piacerà molto ai vecchi sostenitori del black metal norvegese...imparate Satyricon, imparate...
Segnalibri