Risaotto al pomidauro
after l'ho già divorato tempo fa![]()
comunque grazie dei consigli, ora proverò ad ascoltare qualcosa![]()
I manowar fanno schifo...
Neuma su MySpace
senti Czas e N.Y.C. per esempio
l'album del 2006, "Weather", è molto interessante..
ascoltalo.......se riesci a trovarlo da qualche parte![]()
ehi Dead, mi sono venuti in mente i Pan.Thy.Monium!! non so come mai non li avevo citati qui sopra
forse perchè fanno "death" (meglio dire: hanno radici death, il resto è praticamente avant garde)..
Nel topic ci sono nomi che con l'avantgarde non c'entrano nulla.
Vizio, comune in molti, di definire "avantgarde" tutto quello che non è etichettabile secondo i soliti standard.
2 errori.
- Avantgarde e Avantgarde norske sono due cose ben distinte.
- Avantgarde norske è un genere ben definito, con una storia, dei precursori e caratteristiche stilistiche ben precise.
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Verso i primi di ottobre dovrebbe uscire The Malefactor's Bloody Register, il nuovo dei Vulture Industries.. Sul myspace è possibile ascoltare un nuovo brano..Vulture Industries su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
Che bella notizia, The Dystopia Journal mi era piaciuto davvero un sacco. Ovviamente è impossibile giudicare un album da un brano di anteprima, però questa nuova canzone la trovo, soprattutto in alcune parti (specie quelle iniziali) un po' più prog rispetto a quanto fatto nel disco di esordio, sebbene le parti con sonorità avantgarde siano comunque evidenti. Vedremo![]()
ottima segnalazione grazie.
tra l'altro dal loro sito è possibile scaricare gratis i loro 3 album in mp3 o flac!
Risaotto al pomidauro
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Scusami mi sono sbagliato si riferiva ai Kekal
guarda qua tra i commenti
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Segnalibri