predestinati al successo, i greci Hail Spirit Noir si apprestano al debutto con il full lenght Pneuma
qui dei gustosi assaggini
Hail Spirit Noir - Against the Curse, We Dream - YouTube
Hail Spirit Noir - Mountain of Horror - YouTube
"Amare e non essere amato è come pulirsi il culo senza aver caato"
Angst Skvadron - Flukt (2008)
UFO (Intro)
Silent Light, Alien Night
A Song To The Sky
Negativitetens Kveletak
The Astroid Haemorhoids And The Drunken Sailor
Slaves Of Mental Distortion
Beyond Andromeda
Satan (Outro)
ragazzi, questo è fottuto trVe alien black metal![]()
![]()
![]()
a mi non mi hanno mai acchiappato, e li ho provati a digerire in più di una occasione... magari consigli una traccia in particolare? in realtà mi dispiace non apprezzarli perchè l'altro progetto in lingua mortua (un paio di full lenght all'attivo) invece mi trova in piena sintonia
direi "Silent Light, Alien Night" che sembra uscita dai Ved Buens Ende e "Negativitetens Kveletak" che sembra dei primi In The Woods
ci do una scorsa
li sto lentamente assimilando, anche se rimango dubbioso...
nel frattempo un po di ottimo metal ungherese!!
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
I manowar fanno schifo...
Posso essere franco e cattivo? Sono contento che siano spariti nel nulla. Sia Acceleration che l'EP Complications mi sono sembrati davvero fiacchi, a tratti noiosissimi. Una band con musicisti del genere (mica solo Andy Winters e Hellhammer, al basso hanno quel mostro di Eric Lars Si, alle tastiere niente meno che un gigante come Nedland) dovrebbe tirare fuori lavori più che dignitosi, più che carini, invece m'è sempre parso che si siano "accontentati" di ben poco, magari di qualche melodia azzeccata, di qualche passaggio fatto ad hoc per gli avanguardisti più accaniti, senza mai creare nulla di veramente nuovo. A suo tempo, quando ascoltai i loro lavori, in certi momenti mi sembrò davvero di sentire una versione più leggera dei Winds con qualche aggiunta elettronica e pseudo jazz e ne rimasi assai deluso.
beh peggio per te!!! a me piacciono tanto invece, so che sono andati incontro a dei problemi di formazione con i chitarristi, sennò avremmo sicuramente già disponibile del nuovo materiale![]()
una piccola perla
sembra molto interessante
in effetti tutto il disco è molto molto bello, unica pecca dura troppo poco ma tant'è...
loro sono 2 dei transcending bizarre? ed un batterista molto valido, hanno registrato allo studio dei rotting christ e ripassato tutto col nastro analogico per dare quel suono vintage che imperversa un po in tutto il disco
Segnalibri