Originariamente Scritto da HEARTWORK
esiste un live degli In the Woods...?
![]()
lo voglio, devo trovarlo a tutti i costi...di un po', in che anno è stato registrato? lo sai?
sono seriamente attratto dal live at caledonien hall degli in the woods, qualche anima pia lo conosce?
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
Originariamente Scritto da HEARTWORK
esiste un live degli In the Woods...?
![]()
lo voglio, devo trovarlo a tutti i costi...di un po', in che anno è stato registrato? lo sai?
Membro (turgido) ufficiale dell'ex:
*TETRAGONO DELLO SPAM*
Ormai deceduto.(Onore alla mondezza tra i posts).Originariamente Scritto da jessy_87
*Arcturus*![]()
2003 a quanto sembra, non so dove è stato registrato però.Originariamente Scritto da Zoidberg 88
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
Metal Adept
il black metal non è musica è distruzione della persona nonchè del concetto di musica stessa,bisogna saper cogliere l'arte,ma voi siete dei ragazzini che bestemmiano e incitano satana,viva la pacchianeria andate ad ascoltare (operation mindcrime),e specialmente leggete i testi che sono impegnati.Cresciamo.
In maniera assai appropriata, hai usato la prima persona plurale.Originariamente Scritto da polignac
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
The One Who Made Heavy Metal
Solo la domenica però, quando facciamo le messe nere nei boschi.Originariamente Scritto da polignac
Dài, ignorate certi commenti...![]()
[Bathory]
The One Who Made Heavy Metal
Ok...Tornando IT... Si sa nulla del nuovo Solefald "Black for Death", il seguito di "Red for Fire"? Sarebbe dovuto uscire già questa primavera e invece nulla...
a me piace un sacco operation mindcrime
dio, ste cose mi fanno crepare dalle risateOriginariamente Scritto da polignac
![]()
![]()
...
uhm, non so...io avevo letto da qualche parte che sarebbe uscito quest'inverno, ma poi è tutto da vedere. chissà che disco saràOriginariamente Scritto da Filo
![]()
sicuramente in Norvegia...chissà che bellezzaOriginariamente Scritto da HEARTWORK
*TETRAGONO DELLO SPAM*
Ormai deceduto.(Onore alla mondezza tra i posts).Originariamente Scritto da jessy_87
*Arcturus*![]()
se solo andasse il sito ufficiale :| è inattivo da non so quanto tempo e pure la Season of mist non ha news a riguardo,così come il sito di Cornelius...Originariamente Scritto da Zoidberg 88
l'unica notizia che gira su questa seconda parte la si trova su metal-archives,solo che c'è un piccolo problema,l'album sarebbe dovuto uscire ad INIZIO primavera del 2006 :D
Ultima modifica di Skoll; 11-09-2006 alle 13:47
non so cosa sia un prima persona plurale devo preoccuparmi?????Originariamente Scritto da dani66
![]()
io: prima persona singolare
tu: seconda persona singolare
egli: terza persona singolare
noi: prima persona plurale
voi: seconda persona plurale
essi: terza persona plurale
Mannaggia...![]()
[Bathory]
io cosa ho visto?![]()
tu cosa hai visto?![]()
egli cosa ha visto?![]()
noi cosa abbiamo visto?![]()
voi cosa avete visto?![]()
essi cosa hanno visto?![]()
...che l'italiano ha tanti nemici![]()
![]()
dai, scherzo, non te la prendere Molten![]()
tornando seri, sapete per caso se gli Winds sono al lavoro per il nuovo disco? io nel loro sito ufficiale, tempo fa, avevo letto che avrebbero dovuto registrare, se non sbaglio...
*TETRAGONO DELLO SPAM*
*Arcturus*![]()
non preoccuparti io so che l'italiano è un mio nemico o almeno la grammatica, come capacità discorsiva forse vado un pò meglio!!!Originariamente Scritto da Zoidberg 88
Segnalibri