Pagina 22 di 37 PrimaPrima ... 10111213141516171819202122232425262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 549

Discussione: Commenti su The Grim Contest - Contest Black Metal

True One
    Mi Piace
    26

Predefinito

Sì ragazzi ma pure Battles non è che sia proprio un disco di merda..... Transilvanian è un capolavoro, ma anche Battles è imprescindibile! Poi non è eliminato, come diceva Hell
    Welcome to the only Earth, please enjoy your only birth. You will learn to take more than you give, buying scars you must live with. Someone sold us every scar, they somehow made us what we are. We all long that spot at 6 pm but no one is really listening. No, no! Not anymore... we're all too busy buying sex, buying war. Buying self-confidence, security, insurance plans Just buying forever

Timoniere di una betoniera che non sarà mai stanca!!!
    Rupert Sciamenna fan
    SOMMO STRONZO, sovrano patrono della MDS (Massoneria Degli Stronzi, s.p.a.) - From potaclub

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Behind a Wall of Silence
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shagrath_82
    Sì ragazzi ma pure Battles non è che sia proprio un disco di merda..... Transilvanian è un capolavoro, ma anche Battles è imprescindibile! Poi non è eliminato, come diceva Hell
    alla fine il contest è fatto così tanto per fare, (credo almeno), non per stabilire il miglior disco black in senso assoluto... tutti i dischi sono diversi tra loro, battles esprime un'aspetto del BM, TH ne esprime altri, sono tanto seminali quanto imparagonabili, e su questo credo che siamo tutti d'accordo

So Pure... So Cold... Transilvanian Hunger
    August Burns Red

True One
    Mi Piace
    14

Predefinito

Secondo me hanno votato gli Immortal e non l'album in se stesso, sarebbe un confronto difficile perchè parliamo di due album stupendi, ma Transilvanian rappresenta il black!!
    ...quando separerai i sogni dalla realtà allora diventerai adulto... e come tale invecchierai e morirai... gli adulti sono bambini che hanno smesso di sognare...

Blood Fire Death
    Mi Piace
    0

Predefinito

uhm...io in tutta sincerità preferisco di parecchio under a funeral moon rispetto a transilvanian hunger.

Citazione Originariamente Scritto da Inferno77
    Secondo me hanno votato gli Immortal e non l'album in se stesso
    personalmente se avessi dovuto fare il tuo ragionamento e quindi pensare anche a tutto ciò che è venuto dopo battles, avrei votato i darkthrone.

fortunatamente abbath ha partorito pure quel gioiello di gelo e violenza e per forza di cose il mio voto è dovuto andare a battles in the north, è troppo evocativo.
    ...

Tell me I'm a sinner I got news for you
    I spoke to God this morning and he don't like you

te quiero pupetta

True One
    Mi Piace
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Inferno77
    Secondo me hanno votato gli Immortal e non l'album in se stesso, sarebbe un confronto difficile perchè parliamo di due album stupendi, ma Transilvanian rappresenta il black!!
    Secondo me parliamo di album di pari livello. Io ho votato Battles perché gli Immortal sono uno dei miei gruppi black preferiti di sempre, ma ad essere obiettivi sono album che stanno alla pari.

Citazione Originariamente Scritto da HEARTWORK
    personalmente se avessi dovuto fare il tuo ragionamento e quindi pensare anche a tutto ciò che è venuto dopo battles, avrei votato i darkthrone.
    A me At the Heart of the Winter non sembra esattamente un disco schifoso....
    Welcome to the only Earth, please enjoy your only birth. You will learn to take more than you give, buying scars you must live with. Someone sold us every scar, they somehow made us what we are. We all long that spot at 6 pm but no one is really listening. No, no! Not anymore... we're all too busy buying sex, buying war. Buying self-confidence, security, insurance plans Just buying forever

Rupert Sciamenna fan
    SOMMO STRONZO, sovrano patrono della MDS (Massoneria Degli Stronzi, s.p.a.) - From potaclub

Blood Fire Death
    Mi Piace
    0

Predefinito

A me At the Heart of the Winter non sembra esattamente un disco schifoso....
    no schifoso assolutamente no, ma l'ho sempre trovato fin troppo sopravvalutato. forse sono i tempi più cadenzati rispetto a battles, che mi hanno lasciato un pò così.
    ...

te quiero pupetta

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

no schifoso assolutamente no, ma l'ho sempre trovato fin troppo sopravvalutato. forse sono i tempi più cadenzati rispetto a battles, che mi hanno lasciato un pò così.
    Concordo, anche a me non ha mai convinto pienamente

True One
    Mi Piace
    14

Predefinito

Secondo me parliamo di album di pari livello. Io ho votato Battles perché gli Immortal sono uno dei miei gruppi black preferiti di sempre....
    è proprio quello che sostenevo!!!
    Due ottimi album ma Transilvanian Hunger è il black metal
    ...quando separerai i sogni dalla realtà allora diventerai adulto... e come tale invecchierai e morirai... gli adulti sono bambini che hanno smesso di sognare...

Behind a Wall of Silence
    Mi Piace
    2

Predefinito

Io preferisco SOND e ATHOW a BITN e PE... però sono tutti e 4 capolavori assoluti.

August Burns Red

Doom Occulta
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkTranquillityRules
    Io preferisco SOND e ATHOW a BITN e PE... però sono tutti e 4 capolavori assoluti.
    no secondo me è meglio KDFSPOF ma anche FDGO non scherza, DSGFHW invece non mi piace, ma il peggiore in assoluto è AGFQREHA

scusa ma era troppo bella

Behind a Wall of Silence
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hell666
    no secondo me è meglio KDFSPOF ma anche FDGO non scherza, DSGFHW invece non mi piace, ma il peggiore in assoluto è AGFQREHA

scusa ma era troppo bella
    Lo sapevo che prima o poi che a forza di sigle qualcuno avrebbe fatto in post come il tuo

August Burns Red

Blood Fire Death
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkTranquillityRules
    mi sfugge il significato di PE...quello più vicino è PH, pure holocaust. comunque dai ragazzi, queste sigle sono abbastanza brutte per identificare gli album, capisco il non scriverlo intero, ma almeno digitare la prima parola non sarebbe malaccio eh. anche perchè così diventa più facile la comprensione.
    ...

te quiero pupetta

Behind a Wall of Silence
    Mi Piace
    2

Predefinito

mi sfugge il significato di PE...quello più vicino è PH, pure holocaust. comunque dai ragazzi, queste sigle sono abbastanza brutte per identificare gli album, capisco il non scriverlo intero, ma almeno digitare la prima parola non sarebbe malaccio eh. anche perchè così diventa più facile la comprensione.
    sì è pure holoacust, e ti dico la verità, a me le sigle non piacevano molto, però sono comode, se devo scrivere veloce a volte le uso a volte semplicemente accorcio il nome dell'album, dai da adesso in poi faccio il bravo (ci provo)

August Burns Red

True One
    Mi Piace
    26

Predefinito

Avete visto le nuove sfide del girone blu? I Gorgoroth li voglio vedere perire miseramente contro de mysteriis

In merito agli altri... beh stavolta Transilvanian DOVEVO votarlo, non c'è storia.

Rupert Sciamenna fan

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Avete visto le nuove sfide del girone blu? I Gorgoroth li voglio vedere perire miseramente contro de mysteriis
    Beh, dai non mi stuzzicare...De mysteriis viene votato da tanti perchè "NON PUO' NON ESSERE VOTATO...", vabbè, lasciamo perdere. Cioè anche a me piace quel cd, ma vedere le frotte di ragazzini che escono dai negozi di dischi con De Mysteriis perchè fa figo è un po' deprimente, come i Mayhem di oggi tra l'altro...Tutt'altro discorso per i Gorgoroth, che ancora oggi spaccano il culo sul serio...Almeno a livello di attitudine.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati