santo cielo hell.. solo una ?? .. a parte il primo confronto andato facilmente ai marduk mi sono ammazzato per decidere il risultato degli altri 3... sei stato davvero grim oggi :[Originariamente Scritto da Hell666
...
..
True One
Ma sei impazzito? Io de Mysteriis l'ho difeso! Ma li hai letti i miei post?Originariamente Scritto da Snylter
Welcome to the only Earth, please enjoy your only birth. You will learn to take more than you give, buying scars you must live with. Someone sold us every scar, they somehow made us what we are. We all long that spot at 6 pm but no one is really listening. No, no! Not anymore... we're all too busy buying sex, buying war. Buying self-confidence, security, insurance plans Just buying forever
Timoniere di una betoniera che non sarà mai stanca!!!Rupert Sciamenna fanSOMMO STRONZO, sovrano patrono della MDS (Massoneria Degli Stronzi, s.p.a.) - From potaclub
santo cielo hell.. solo una ?? .. a parte il primo confronto andato facilmente ai marduk mi sono ammazzato per decidere il risultato degli altri 3... sei stato davvero grim oggi :[Originariamente Scritto da Hell666
...
..
True One
Cazzo sta vincendo Transilvanian.... ma come fate a votare contro De Mysteriis?!?!? Dai ci hanno suonato i padri del black metal!!!!![]()
Welcome to the only Earth, please enjoy your only birth. You will learn to take more than you give, buying scars you must live with. Someone sold us every scar, they somehow made us what we are. We all long that spot at 6 pm but no one is really listening. No, no! Not anymore... we're all too busy buying sex, buying war. Buying self-confidence, security, insurance plans Just buying forever
Timoniere di una betoniera che non sarà mai stanca!!!Rupert Sciamenna fanSOMMO STRONZO, sovrano patrono della MDS (Massoneria Degli Stronzi, s.p.a.) - From potaclub
io sono grimOriginariamente Scritto da metalrulez87
![]()
Sto discorso mi sa un po' di poser...Originariamente Scritto da shagrath_82
Dai scherzo! Comunque TH è l'oscurità e il marciume oltre ogno limite, nessuno ha eguagliato il concetto di true BM a quei livelli secondo me...Oddio che discorsi da fan dei Manowar che sto facendo.
![]()
Behind a Wall of Silence
Transylvanian, perchè lì c'è un cantanteOriginariamente Scritto da Hell666
![]()
True One
Però ti sei accodato subito....Originariamente Scritto da SERGIOVINCI
. Vabbè, ho capito la piega che ha preso il contest, rinuncio a difendere De Mysteriis, tanto non è una tragedia se vince Transilvanian, altro disco immenso. Continuerò a votarlo però fino alla fine.
![]()
No mi perde De mysteriis, comunque bella sfida hell![]()
Tanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a coloro che non possono volare
nuove sfide!
Sono commossoOriginariamente Scritto da Hell666
Nolo Lingere Plichardus
Ragazzi, solo per curiosità, ma non credete che il metodo che si stia utilizzando per le sfide sia un po' troppo lungo e dispendioso? Il contest è già cominciato da tempo, ma ancora siamo alle sfide del ramo Raw/Old School.
Voi che ne pensate?
Lord of the M.T.A. [Metallic Terro(r)n Alliance]
Originariamente Scritto da Asperger
Originariamente Scritto da Sand
Behind a Wall of Silence
Che sarà meglio che i nostri figli crescano a pane e darkthrone altrementi il contest non finirà maiOriginariamente Scritto da MetalPeppe
![]()
in effettiOriginariamente Scritto da MetalPeppe
...
comunque mi sa che io potrò votare solo in quel ramo... le mie conoscienze in argomento sono ancora limitate.. e già è tanto che conosco 14 gruppi su 16![]()
Originariamente Scritto da MetalPeppe
non è un mix??? minchia!!!
hell cambia qualcosa o la finiamo nel 2015
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
come mai tutta sta fretta?Originariamente Scritto da HEARTWORK
Segnalibri