Per me le categorie devono essere queste:
True/Old School BM
Symphonic BM
Swedish BM
Post BM
Avantgarde
Depressive
Credo che bastino e avanzino
non conosco nemmeno uno di quei gruppi...
Per me le categorie devono essere queste:
True/Old School BM
Symphonic BM
Swedish BM
Post BM
Avantgarde
Depressive
Credo che bastino e avanzino
True One
Sì, anche secondo me
Welcome to the only Earth, please enjoy your only birth. You will learn to take more than you give, buying scars you must live with. Someone sold us every scar, they somehow made us what we are. We all long that spot at 6 pm but no one is really listening. No, no! Not anymore... we're all too busy buying sex, buying war. Buying self-confidence, security, insurance plans Just buying forever
Timoniere di una betoniera che non sarà mai stanca!!!Rupert Sciamenna fanSOMMO STRONZO, sovrano patrono della MDS (Massoneria Degli Stronzi, s.p.a.) - From potaclub
per post che intendi?
ah hell cazzo conosci di black per poi fare sta roba ahauhauahauahau
Citazione di: : RAZAMATAZ
io ho la copia n.23 di "Ragnarok (A new beginning)" edizione limitata a sole 1000 copie!!!
D: "Guarda li, il tipo si è fermato in quel Troieto."
non conosco l'avantgrade... almeno sta cosa sarà un occasione per conoscerlo![]()
Beh, direi Satyricon (ultimi), Disiplin, Sonic Reign; Gehenna (ultimi), e volendo ultimi Mayhem o anche Ad Hominem ad es, e altri che ora non mi vengono in mente.Originariamente Scritto da Hell666
ah ecco, quello che pensavo anch'io...
mettici anche ultimo darkthrone
GordonRamsayInPanchina!
Ottime le categorie proposte da Sergio. Mi pare rispecchino criteri stilistici (al massimo temporali) e quindi me garbano.
Ma gruppi tipo ultimi Aborym su che categoria li inseriamo?![]()
Li facciamo rientrare sulla categoria del Post BM (che secondo me diventerebbe troppo dispersiva) oppure aggiungiamo una nuova categoria del tipo Industrial BM.
Io come Post BM intendo proprio gli Aborym, mentre i Satyricon almeno secondo me non fanno più BM (le altre band non le conosco bene quindi non mi esprimo)
...quando separerai i sogni dalla realtà allora diventerai adulto... e come tale invecchierai e morirai... gli adulti sono bambini che hanno smesso di sognare...
funeral? O_o' per me va bene la suddivisione optata da sergio.hell666 il raw e lo stile piu grezzo e minimalista del black metal,come i primi impaled,primi immortal,o piu semplicemente come live in liepzig dei mayhem..io vado via ci vediamo tra una settimana blackettoni fate un bel lavoretto ciaoooOriginariamente Scritto da Hell666
secondo me ora si sta mettendo troppe categorieOriginariamente Scritto da Inferno77
alla tua lista aggiungerei anche il viking più blacksteriano, tipo nachtfalke giusto per dare un'idea.Originariamente Scritto da SERGIOVINCI
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
Mi hai letto nel pensiero...Pensavo proprio a loro, se inserirli nel Post BM o nell'Avantgarde...Per me devono stare nell'Avantgarde. Industrial BM è un'altra categoria che non farebbe che confondere, oltre ad essere relativamente poco rappresentativa per il genere, avendo poche vere realtà di quel genere. No, direi che in Avantgarde ci stanno più che bene.Originariamente Scritto da Inferno77
Per i Satyricon che dire, per me ci possono stare nel Post BM, anche perchè se togliamo loro, togliamo anche roba di Mayhem, DarkThrone, Gehenna, Gorgoroth, Disiplin, Horned Almighty, Sonic Reign, Enslaved e altri ancora.
Segnalibri