Pagina 5 di 79 PrimaPrima 123456789101112131415161755 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1175
Storia dei Mi Piace50Mi Piace

Discussione: Depressive Black Metal

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thor'sHammer
    Ok sarà pure funeral doom o come cavolo vuoi chiamarlo ma ci vedo poca differenza col depressive.
    ma l'ho scritto io o te sto post?
    cmq non voglio far polemiche. se sono stato scortese con te mi scuso, ci tengo solo a sttolineare che coi miei post non volevo mancarti di rispetto nè darti lezioni, e queto mi sembrava evidente.credo che forse alla fine ci siamo "scaldati" per niente, ma questo forse è pure positivo perchè deriva dalla passione che si ha per la musica.
    in ogni caso torniamo IT che è decisamente meglio. che dici?

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Meglio ke sto zitto ke senò faccio danni...

The God Of Nothing
    Mi Piace
    41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dante_cry
    allora se vuoi intasare tutti i topic balck metal di questo forum te lo sconsiglio...qui la gente è libera di esprimere opinioni a patto che non offendano gruppi o persone chiaro il concetto?

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dante_cry
    O 6 un fake nel forum, o 6 un fake anche nella vita. In tal caso io prenderei provvedimenti fossi in te, dopo aver constatato di avere grossi problemi. Vedi te.

True One
    Mi Piace
    424

Predefinito

..Dai raga cerchiamo di non fare chiudere anche questo forum..su..

Vi segnalo un bel cd

DEATHGATE ARKANUM - "TOTENWERKE"
    "Anarchia significa liberazione della mente umana dal dominio della religione; liberazione del corpo umano dal dominio della proprietà; liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. Significa ordine sociale basato sulla libera associazione di individui."

"… quel che avviene in tutti i paesi, ogni giorno, fra tutti gli uomini, ossia che uno solo ne opprima centomila privandoli della libertà, chi potrebbe mai crederlo se ne sentisse soltanto parlare e non ne fosse testimone? Se accadesse soltanto in paesi stranieri e in terre lontane, e ce lo venissero a raccontare, chi di noi non penserebbe che si tratta d'invenzione, di una trovata, e non della verità? Per di più, non c'è bisogno di combattere questo tiranno, né di toglierlo di mezzo; si sconfigge da solo, a patto che il popolo non acconsenta alla propria servitù. Non occorre sottrargli qualcosa, basta non dargli nulla. Sono dunque i popoli stessi che si lasciano incatenare, perché se smettessero di servire, sarebbero liberi. È il popolo che si fa servo, che si taglia la gola da solo, che potendo scegliere tra servitù e libertà, rifiuta la sua indipendenza e si sottomette al giogo; che acconsente al proprio male, anzi lo persegue"

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

oh jesusatan mica mi sono incazzato eh. era un modo per dire che già me li avevi chiesti sul topic black e ti ho detto prendili. diciamo era un consiglio deciso eheh
    Citazione di: : RAZAMATAZ
    io ho la copia n.23 di "Ragnarok (A new beginning)" edizione limitata a sole 1000 copie!!!

D: "Guarda li, il tipo si è fermato in quel Troieto."

True One
    Mi Piace
    424

Predefinito

Eheh ok hell..scusami allora..avevo frainteso..amici come prima
    "Anarchia significa liberazione della mente umana dal dominio della religione; liberazione del corpo umano dal dominio della proprietà; liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. Significa ordine sociale basato sulla libera associazione di individui."

"… quel che avviene in tutti i paesi, ogni giorno, fra tutti gli uomini, ossia che uno solo ne opprima centomila privandoli della libertà, chi potrebbe mai crederlo se ne sentisse soltanto parlare e non ne fosse testimone? Se accadesse soltanto in paesi stranieri e in terre lontane, e ce lo venissero a raccontare, chi di noi non penserebbe che si tratta d'invenzione, di una trovata, e non della verità? Per di più, non c'è bisogno di combattere questo tiranno, né di toglierlo di mezzo; si sconfigge da solo, a patto che il popolo non acconsenta alla propria servitù. Non occorre sottrargli qualcosa, basta non dargli nulla. Sono dunque i popoli stessi che si lasciano incatenare, perché se smettessero di servire, sarebbero liberi. È il popolo che si fa servo, che si taglia la gola da solo, che potendo scegliere tra servitù e libertà, rifiuta la sua indipendenza e si sottomette al giogo; che acconsente al proprio male, anzi lo persegue"

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca82 (ex-gigi82)
    ma l'ho scritto io o te sto post?
    cmq non voglio far polemiche. se sono stato scortese con te mi scuso, ci tengo solo a sttolineare che coi miei post non volevo mancarti di rispetto nè darti lezioni, e queto mi sembrava evidente.credo che forse alla fine ci siamo "scaldati" per niente, ma questo forse è pure positivo perchè deriva dalla passione che si ha per la musica.
    in ogni caso torniamo IT che è decisamente meglio. che dici?
    Tranquillo Luca,non voglio mica fare polemiche.Con quel post intendevo dire che funer doom o blackmetal depressivo mi danno le stesse emozioni,poi se ci sono differenze a livello musicale non conta tanto per me.Poi secondo me bisognerebbe essere anche un po ironici,non prendere sempre tutto come una provocazione.Siamo pur sempre su un forum e magari qualche battuta fatta senza cattive intenzioni ci scappa.
    "Fare quadrato,lo insegnano i Romani,è compattezza ed unità d'intenti.Solo così potremo ancora ambire ad attaccare efficacemente.Solo così potremo conquistare,perchè sopravvivere non è più sufficiente.Fare quadrato significa avanzare,senza fermarsi,senza esitare.Fare quadrato è riconoscere e rispettare la legge naturale ed incarnare la solidarietà.Anima e corpo che devono lottare.Fare quadrato contro la sovversione.La nostra marcia ne celebra la morte.Fare quadrato è alzare la bandiera.Resistere.Contrattaccare.Riconquistare.Se nza rimorsi ne cedimenti,fare quadrato in ogni situazione.Un manifesto,una volontà,parola d'ordine:fare quadrato.

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

mah si thor, è stato solo un piccolo fraintendimento!!
    l'importante è spiegarsi bene, e io sono ben felice di confrontarmi, mi fa piacere discutere, senza sclerare!!
    in ogniu caso son d'accordo con te sul fatto che il genere stanca un pò, come diceva anche Druso va preso a piccole dosi.

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

quelli che sto ascoltando ultimamente sono shining, forgotten tomb, celestia, elysian blaze, anti, make a change kill yourself, mortifera, melencolia estatica, leviathan, xasthur, nyktalgia, abyssic hate, velvet cacoon, beatrik, khrom. poi differenzierei il depressive ed il suicidal, definendo il secondo un sottogenere del primo che ne riprende il lato musicale ma focalizza le lyrics sul suicidio.
    dei sopraccitati tutti gruppi ottimi e consigliati se vi voleste suicidare, tranne i teutonici anti che sono passabili.

+Infernal Eternal+
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sytry
    ottimi.The tenth sub... è gran bel lavoro.
    quoto un bel lavoro!!

degli inferi io conosco solo gli italiani.......

altro che depressive questo è il topic più vispo che ho letto nel giro di un paio di settimane c'è il mortoio ultimamente
    Ultima modifica di Sargeist; 16-12-2006 alle 17:06
    ...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)

Ardet nec consumitur
    Mi Piace
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkThrone
    quelli che sto ascoltando ultimamente sono shining, forgotten tomb, celestia, elysian blaze, anti, make a change kill yourself, mortifera, melencolia estatica, leviathan, xasthur, nyktalgia, abyssic hate, velvet cacoon, beatrik, khrom. poi differenzierei il depressive ed il suicidal, definendo il secondo un sottogenere del primo che ne riprende il lato musicale ma focalizza le lyrics sul suicidio.
    dei sopraccitati tutti gruppi ottimi e consigliati se vi voleste suicidare, tranne i teutonici anti che sono passabili.
    in effetti,hai elencato un po' tutti i più bravi!
    « Non farò vergogna alle sacre armi; né abbandonerò il compagno che sarà mio vicino nella mia schiera; combatterò per ciò che è santo e per ciò che è puro, tanto se sarò solo, quanto se sarò in compagnia di molti. Lascerò la mia patria, non più piccola, ma più grande e più forte di come l'avrò ricevuta. Ubbidirò ai magistrati in carica, alle leggi già stabilite e a tutte quelle che il popolo concordemente stabilirà. E se qualcuno vorrà attentare alle leggi o non ubbidire ad esse, non glielo permetterò, ma combatterò contro di lui, tanto solo quanto in compagnia di altri. Onorerò la religione dei miei padri ».

«la nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. Tutto ciò che i nostri padri hanno amato prima di noi. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi»

... quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine. Così muore la democrazia: per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo. (Platone)

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkThrone
    Aggiungici pure i Vhernen...quattro brani ma ne vale la pena, Syberia è un otiimo MCD. Un po' ci sento anche i Velvet Cacoon nel loro sound. Tra l'altro non ho mai amato particolarmente Xasthur, ma nell'ultimo Rock Hard c'è una bella intervista a Malefic che consiglio a chiunque di procurarsi e che mi ha invogliato a prendere l'ultimo, che presto avrò.

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JesuSatan
    ..Comunque..tornando in tema..dato che qualcuno li ha nominati..che ne pensate dei Leviathan??
    Miglior gruppo della scena USA...immenso Tentacles of Whorror, uno dei
    prodotti piu' malati in circolazione. Follia e perversione legati nelle melodie
    caotiche prodotte dalla schizofrenia musicale di Wrest.
    *** A B S U R D ***

Metal Warrior
    Mi Piace
    1

Predefinito

Ragazzi, qua vi state dimenticando di citare il gruppo Padre di ogni depressione.. i BURZUM!
    Forse vi sembra superfluo citare il gruppo più importante della storia del black.. nessuno, effettivamente, ha bisogno di farsi segnalare una band così conosciuta... tuttavia mi sembra importante ribadire che il depressive lo hanno inventato i burzum.. la cosa mi pare assolutamente ovvia, dai primi dischi fino all'ultimo hliskialf non c'è una nota che non trasmetta tristezza, abbattimento e disperazione.... eppure ho visto che nel Grim Contest vengono considerati True/raw... ????

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati