Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 126
Storia dei Mi Piace16Mi Piace

Discussione: Peste Noire

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    6972

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da §Draconist§ Visualizza Messaggio
    Ehm....già fatto danke! Saremo in due ad essere lapidati..Aiutooo!

Comunque sì, devo dire che è molto carino..Ovviamente non ai livelli di La Sanie des siècles..anche perchè appunto lo stile è leggermente cambiato; molto azzeccate le strumentali, anche se accorciano un pò il disco..
    Ecco se posso fare un appunto, ma è una questione soggettiva: forse avrei sfruttato un pò di più le parti vocali di Audrey..
    Mi autoquoto..Disco che mi sta piacendo sempre più..Però è troppo cortooo ..

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    2

Predefinito

Sono riuscito a mettere le mani su Folkfuckfolie....le attese verranno ripagate?

Metal Enforcer
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blacktide Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a mettere le mani su Folkfuckfolie....le attese verranno ripagate?
    Sopra la media sicuramente, ma l'innovazione e le suggestioni di La sanie de siecles sono davvero uniche...
    Terreno umido dalle lacrime dell'uomo..Aria depressa dall'oscurità e dalla morte..Cielo nero di paura e sofferenza..Cuore freddo di desiderio e tradimento..
    Shining - Neka morgondagen

Metal Enforcer
    Mi Piace
    2

Predefinito

Mi autoquoto..Disco che mi sta piacendo sempre più..Però è troppo cortooo ..
    Anche io sto riscontrando che cresce dannatamente con gli ascolti, è un lavoro molto più complesso di quello che sembra... e sicuramente cominceranno a dire i blackster del sottogenere "taliban" che non è black metal che qui e lì.. personalmente lo trovo superiore a Folkfuck folie e soprattutto superiore a miriadi di uscite black osannate quest'anno... godiamocelo...

E' un po' corto... è vero ma secondo me è meglio così... è equilibrato... allungarlo eccessivamente, per la natura dell'opera, sarebbe stato controproducente... poi c'è da dire che è meglio un CD più corto ma senza riempitivi che non un CD strapieno ma fastidioso (è il caso secondo me dell'acustico degli Eluveitie... come EP di mezz'ora sarebbbe stato un buon disco invece così come è stato studiato provoca in me dei terribili effetti umorali).
    Terreno umido dalle lacrime dell'uomo..Aria depressa dall'oscurità e dalla morte..Cielo nero di paura e sofferenza..Cuore freddo di desiderio e tradimento..
    Shining - Neka morgondagen

Mi Piace
    6972

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Due soli inverni Visualizza Messaggio
    Anche io sto riscontrando che cresce dannatamente con gli ascolti, è un lavoro molto più complesso di quello che sembra... e sicuramente cominceranno a dire i blackster del sottogenere "taliban" che non è black metal che qui e lì.. personalmente lo trovo superiore a Folkfuck folie e soprattutto superiore a miriadi di uscite black osannate quest'anno... godiamocelo...
    Già...Mi piace un sacco in generale e in particolare Soleils Couchants con testo tratto da Paul Verlaine..

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Il nuovo cd dei Peste ha diviso la schiera di sostenitori, alcuni miei amici sono rimasti sbigottiti e non hanno gradito altri invece la pensano proprio come me ossia che questo nuovo disco sia una bomba ad orologeria, di una cattiveria folle e irriverente
    grandiosi Noire, grandiosi

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

beh io non scarico e ahime La Sanie des siècles non cel'ho quindi non ho avuto modo di sentirlo ma ho gli altri 2 che sinceramente sento eccezionali entrambi la canzone migliore per me è ''Ballade cuntre les anemis de la france''
    quoto chi ha detto che è troppo corto
    Cogliere l'inconcepibile, apprendere la follia.
    Abitante dei recessi infiniti.

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Alzo le mani per questa band! Si sa che la francia sia una paese musicalmente produttivo e i Pese Noire ne sono una prova eccellente. Sonorità opprimenti e cattive che danno proprio l'idea di ciò che il gruppo vuol farci percepire. Lode poi alla voce che sembra sforzarsi al massimo tanto che in alcuni casi il cantante sembri davvero soffrire. Penso che il lavoro che più mi piaccia del gruppo dia " Ballade cuntre lo Anemi Francor ". Yeah \m/
    "Si può piangere anche senza versare lacrime"
    Benedetto da "San Michelino dalla Svervegia"

Metal Head
    Mi Piace
    3

Predefinito

sono contento avendo aperto io il forum dei peste che abbiano riscosso successo.Ballade cuntre secondo me è bellissimo,non ai livelli de la sanie anche se secondo me non si possono paragonare essendo cosi' diversi tra loro.Praticamente ho tutto di questo gruppo eccetto i primi due demo inrovabili peccato,comunque attendo con ansia un loro concerto in italia anche se credo non verranno mai.Invito chiunque abbia info o news di pubblicarle ciao a tutti

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

ho ascoltato recentemente La sanie des siècles e non ho ancora formulato un giudizio preciso, gli assoli in tapping mi suonano strani, essendo abituato a sentire tirate black di chitarra ritmica, però dopo qualche altro ascolto penso mi abituerò all'idea
    mi piacciono moltissimo invece i pezzi acustici, tutti suonati veramente con grande stile
    altro punto a favore che mi è tornato in mente leggendo qualche post addietro è la voce che è semplicemente perfetta

Mi Piace
    6972

Predefinito

Visto che c'è il topic dedicato, posto anche qui...

Nuovo full: L'Ordure à l'état Pur

1- Casse, Pêches, Fractures et Traditions 10:48
    2- Cochon Carotte et les sœurs Crotte 08:28
    3- J’avais rêvé du Nord 20:26
    4- Sale Famine Von Valfoutre 11:32
    5- La condi hu 09:09

Solo Odio e Peroni
    Mi Piace
    1810

Predefinito

Lo sto ascoltando sappiatelo... Fra un'oretta dirò la mia sul primo ascolto...

Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto Visualizza Messaggio
    Mandorlina ricoperta di zucchero colorato
    Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto
    In the shadows of the confetts the evil dolphins will drown...

Metal Legend
    Mi Piace
    74

Predefinito

Visto che c'è il topic dedicato, posto anche qui...

Nuovo full: L'Ordure à l'état Pur

1- Casse, Pêches, Fractures et Traditions 10:48
    2- Cochon Carotte et les sœurs Crotte 08:28
    3- J’avais rêvé du Nord 20:26
    4- Sale Famine Von Valfoutre 11:32
    5- La condi hu 09:09
    Ottimo!
    Il mio gruppo si è appena formato, tra poco andremo in sala prove, appena avremo un'immagine o comunque la pagina facebook dove trovare tutte le nostre date la metterò nella mia firma.

Se non ti piace un determinato genere di musica invece di disprezzarlo, non ascoltarlo che è molto meglio! Agli altri non interessa sapere i tuoi discorsoni disprezzanti verso i generi che amano, grazie.

Solo Odio e Peroni
    Mi Piace
    1810

Predefinito

Allora: le prime due sono qualcosa di assurdo, la prima sembra un dark cabaret con un tocco malinconico e l'altra è caratterizzata da particolari sample elettronici. Il resto più o meno è sulla falsariga del precedente sempre con il loro classico tocco decadente. Rimangono la band più geniale del panorama black. Con il proseguire degli ascolti arricchirò le impressioni

Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto Visualizza Messaggio
    Mandorlina ricoperta di zucchero colorato
    Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto
    In the shadows of the confetts the evil dolphins will drown...

Sand & Mercury
    Mi Piace
    1088

Predefinito

Sono gli ultimi in ambito black che continuo ad ascoltare con molto piacere.
    la sanie è un qualcosa di favoloso, con ballade hanno dato un tocco di melodia e ancora piu' malinconia.

non sapevo che fossero usciti con un nuovo lavoro. vedrò di raccattarlo.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima