Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Malfeitor

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito Malfeitor

Non mi sembra se ne sia parlato specificatamente.
    Nonostante gli aborym mi facciano sinceramente schifo (io sono per il true, quel black industrial non mi dice) e nonostante il fatto che cantino in latino, la voce di fabban mi piace da morire e in generale il loro primo album, unio mystica maxima, mi piace molto. Molto blasfemo, molto duro e crudo...molto black
    A bagpipe in my heart, a beer in my stomach, and black fucking metal in my soul!

2. Advertiser
    The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

bè non è latino per niente è un italiano latinizzato una cosa ibrida e senza molto senso compiuto.

hanno fatto solo un cd e uno split(che io sappia)
    il cd è buono però devo dire che fabban lo preferisco con gli aborym che di gran lungo preferisco ai malfeitor,gli aborym hanno notevoli innovazioni nel black poi con attila alla voce....
    Thor! Odin's son
    Protector of mankind
    Ride to meet your fate
    Your destiny awaits

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MASSOR Visualizza Messaggio
    bè non è latino per niente è un italiano latinizzato una cosa ibrida e senza molto senso compiuto.

hanno fatto solo un cd e uno split(che io sappia)
    il cd è buono però devo dire che fabban lo preferisco con gli aborym che di gran lungo preferisco ai malfeitor,gli aborym hanno notevoli innovazioni nel black poi con attila alla voce....
    si va bè è latino tardo, diciamo...
    si fare per ora sono credo al secondo cd, che non ho ancora.
    sicuramente se si apprezzano le innovazioni si possono apprezzare gli aborym.
    Io dicevo che dato che le innovazioni non le apprezzo, che sono fedele alla vecchia scuola, gli aborym li detesto, mentre apprezzo i malfeitor che sono abbastanza true, sia pur in latino...
    A bagpipe in my heart, a beer in my stomach, and black fucking metal in my soul!

ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!
    Mi Piace
    3

Predefinito

io ho sentito il primo cd.non male,ma neanche stravedo. preferisco gli aborym e le loro evoluzioni. cmq son curioso di ascoltare il secondo cd.
    IL RITORNO DI SYTRY...

Start a war to end a war in your head...

Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da metall_krieger Visualizza Messaggio
    si va bè è latino tardo, diciamo...
    si fare per ora sono credo al secondo cd, che non ho ancora.
    sicuramente se si apprezzano le innovazioni si possono apprezzare gli aborym.
    Io dicevo che dato che le innovazioni non le apprezzo, che sono fedele alla vecchia scuola, gli aborym li detesto, mentre apprezzo i malfeitor che sono abbastanza true, sia pur in latino...
    non hanno fatto un secondo cd

poi non è neanche tardo latino non lo è proprio,ho chiesto alla mia prof. di italiano

poi i malfeitor non li vedo molto true,di sicuro non girano per i boschi,è un gruppo così......meno serio degli aborym,lo chiamerei uno sfizio di aborym
    Thor! Odin's son
    Protector of mankind
    Ride to meet your fate
    Your destiny awaits

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Il classico metallino pseudo-satanico. Banale, non mi piace.

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ForeverDarkWoods Visualizza Messaggio
    Il classico metallino pseudo-satanico. Banale, non mi piace.
    Ah, a te invece piace il metallazzo molto satanico. Quello, per esempio, dei Torgeist o dei Vermeth, immagino.

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bhoul Visualizza Messaggio
    Ah, a te invece piace il metallazzo molto satanico. Quello, per esempio, dei Torgeist o dei Vermeth, immagino.
    No, il metal con riferimenti religiosi per far soldini e per cercare in qualsiasi modo di essere inseriti nella scena "cristotiodio" mi stanno sui coglioni
    Hai cannato, immagino.

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Sai, quando ci si esprime con una sterilissima frase priva di alcuna argomentazione non credo che ci si possa aspettare chissà quale comprensione da parte di un lettore esterno alla tua psiche.

Ad ogni modo, sei così convinto del fatto che i gruppi che, anziché fondare la propria musica sul satanismo, la fondano su qualcos'altro non lo facciano per soldi?

E poi che dici? Vermeth e Torgeist sono delle LLN, non hanno mai cercato di fare soldi con la loro musica.

Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ForeverDarkWoods Visualizza Messaggio
    No, il metal con riferimenti religiosi per far soldini e per cercare in qualsiasi modo di essere inseriti nella scena "cristotiodio" mi stanno sui coglioni
    Hai cannato, immagino.
    bè trovami dei gruppi alla "cristotiodio" che hanno fatto soldini,non essere ridicolo,poi gran parte del metal ha riferimenti religiosi(satanici e non )
    Thor! Odin's son
    Protector of mankind
    Ride to meet your fate
    Your destiny awaits

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Comunque la voce non è male. Come progetto non mi pare niente di spettacolare o brillante per originalità, però sa farsi strada, dai.

(cit.)
    Mi Piace
    2979

Predefinito

a me i Malfeitor piacciono molto,mi son subito piaciuti al primo ascolto,ottima proposta la loro secondo me. certo,non inventano proprio nulla,ma quello che fanno secondo me lo fanno benissimo. al di la di quello che fabban abbia in testa quando scrive e/o canta, le canzoni suonano crude e incazzate, non troppo sporche per fortuna e con la giusta melodia sommata alla pesantezza. mi piacciono molto
    "deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!
    Mi Piace
    3

Predefinito

io li vorrei vedere dal vivo.me li son persi quando hanno suonato dalle mie parti..il loro disco di debutto mi piace.non stravedo,ma lo reputo proprio un discreto lavoro,ottimamente curato e ben suonato..
    IL RITORNO DI SYTRY...

Start a war to end a war in your head...

(cit.)
    Mi Piace
    2979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sytry Visualizza Messaggio
    io li vorrei vedere dal vivo.me li son persi quando hanno suonato dalle mie parti..il loro disco di debutto mi piace.non stravedo,ma lo reputo proprio un discreto lavoro,ottimamente curato e ben suonato..
    si è abbastanza pulito da essere ben comprensibile per ogni aspetto,tranne la lingua sconosciuta dei testi,un po italiano,un pò latino...molto maccheronico
    "deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Mi Piace
    0

Predefinito

dal vivo io non consiglio di andare a vederli,da commenti che ho sentito non rendono bene!
    Thor! Odin's son
    Protector of mankind
    Ride to meet your fate
    Your destiny awaits

17. Advertiser
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima