Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Forsth

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito Forsth

ciao ragazzi, non so se qualcuno di voi amai sentito parlare dei Forsth, io ho un loro album, si intitola "Helvetic war" e loro dovrebbero essere appunto svizzeri, devo dire che il gruppo mi è piaciuto, anche se in quest'album la voce lascia piuttosto a desiderare...sembra una bronchite trascurata

2. Advertiser
    True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Io invece ho un disco dell'evoluzione del progetto, "Die Schlacht" , dei Morgart, appunto... Buon disco di black atmosferico ma nulla di memorabile però, ogni tanto, è piacevole da risentire... Non so dirti altro anche perchè è da parecchio che non lo riprendo in mano.

____

(cit.)
    Mi Piace
    2979

Predefinito

Su Metal Archives c'è scritto che hanno fatto 2 album, Winterfrost e Helvetic war nel 1996 e nel 1997 e poi si sono sciolti e riformati con il nome "Morgart" rilasciando 2 album, nel 2005 e nel 2007.
    Somigliano, si rifanno a qualcosa di più conosciuto?
    Ultima modifica di ReignInBlood_1986; 17-06-2009 alle 04:54
    "deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Su Metal Archives c'è scritto che hanno fatto 2 album, Winterfrost e Helvetic war nel 1996 e nel 1997 e poi si sono sciolti e riformati con il nome "Morgart" rilasciando 2 album, nel 2005 e nel 2007.
    Somigliano, si rifanno a qualcosa di più conosciuto?
    Sono personalissimi e non derivativi. Nonostante le tastiere usate in eccesso non assomigliano per nulla ai Dimmu Borgir o ai Cradle of Filth.
    Al limite potrebbero assomigliare ai Catamenia, ma sono molto più grezzi e gothic. Le tastiere sono spesso impostate sul suono dell'organo.
    Hanno delle accellerazioni mostruose con crescendo di tastiere e sfuriate in scream. All'epoca erano veramente apprezzati.

6. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su