Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Mouvement Indépendantiste Andernosien

Metal Kid
    Localitą
    Bergamo
    Mi Piace
    0

Predefinito Mouvement Indépendantiste Andernosien

Questo, č un movimento composto per ora (dico x ora perchč si dice ci sia una nuova band) da sole 3 band: Exhrpändra Ek, Anderkrasü e Trörkrvisätänsrökrėh, nate tutte per convenzione
    (dato che nn si sa se sia realmente cosģ) nel 2004.

Quest'ultimo, č stato il primo a sfornare un cd, si tratta di Trörkrvisätänsrökrėh - Khr'iirėėh Z˙sthlkonr Tsavlr Kélsäth Trörkrvisätäns, composto da 5 tracce, una delle quali č la cover del
    celebre gruppo Mütiilation.
    subito dopo Anderkrasü lo ha raggiunto con Anderkrasü - Déclaration De Guerre anch'esso composto da cinque tracce.
    Exhrpändra Ek invece avrebbe fatto un demo ma totalmente sconosciuto e solo per pochissimi amici (15 copie)
    scusate l'errore, le band hanno fatto i demo su audio cassetta.
    il M.I.A. , erroneamente definito: Movretmakre Indvrlihbrost Anderkrasüp (nome dello split), č l'abbreviazione di "Mouvement Indépendantiste Andernosien" č nato nel 2008 ed č in
    aperta contrapposizione all'amministrazione della cittą natale francese, Andernos. i temi trattati sono: la libertą e lo sconvolgimento della situazione attuale nella cittadina.
    inizialmente lo split era stato registrato (in pochissimissimo tempo) su audiocassetta solo per amici o amatori del materiale limitato, poi, vedendo forse il successo o il chissą cosa, č stato
    ri-realizzato su cd e distribuito dalla "Brustic Prod".
    i line up sono sconosciuti, si sa solo che Terrenus degli "Atrox Animus" capeggia Anderkrasü, dallo stesso gruppo Vulgh capeggia Exhrpändra Ek.
    dell'altra band si sa gią tutto.
    attualmente Anderkrasü e Exhrpändra Ek sembrerebbero "a riposo"...
    Trörkrvisätänsrökrėh sta invece lavorando ad un novo split con una nuova band del movimento, di cui svelerņ il nome pił avanti.
    se nello split e nei demo, la registrazione č marcia e richiama le sonoritą LLN si vocifera che il nuovo split avrą un suono + definito, speriamo ne valga la pena
    il cd č composto da 17 tracce per una durata di 55 min. circa
    per altre info guardate metal archive dove ho messo alcune info
    se qualcuno č interessato ad entrare in possesso dei file .mp3 non deve fare altro che chiedermi come e io in mezzo batter d'occhio risponderņ...
    spero che rispondiate numerosi, i gruppi meritano...
    fatevi avanti

2. Advertiser
    The One Who Made Heavy Metal
    Localitą
    The White Crematorium (Lecce)
    Mi Piace
    1971

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saturious Visualizza Messaggio
    Questo, č un movimento composto per ora (dico x ora perchč si dice ci sia una nuova band) da sole 3 band: Exhrpändra Ek, Anderkrasü e Trörkrvisätänsrökrėh
    ... č da un quarto d'ora che cerco di pronunciare il nome del terzo grupo

Metal Enforcer
    Localitą
    Milano
    Mi Piace
    5

Predefinito

Perchč gli altri sono semplici, vero?

Metal Head
    Mi Piace
    1

Predefinito

ma dai che mi state prendendo in giro, in veritą nessuno di questi esiste vero?

Metal Kid
    Localitą
    Bergamo
    Mi Piace
    0

Predefinito

siete pregati di non sparare boiate, e se volete, di contribuire, ascoltando l'album che se volete posso passare
    questo č rivolto a chiunque voglia fare strane considerazioni sui gruppi e a chiunque sia interessato ad approfondire l'argomento

Metal Enforcer
    Localitą
    Milano
    Mi Piace
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eonn_Black Visualizza Messaggio
    ma dai che mi state prendendo in giro, in veritą nessuno di questi esiste vero?

Le band esistono davvero, per averne prova puoi andare sul sito delle label oppure guardare su metalarchives (che č una garanzia in quanto non inserisce band senza prova di esistenza).
    Avevo sentito parlare dello split, perņ non mi sono mai interessato perchč se accostato alle LLN (per il poco che ho sentito) con sound quindi ultra-raw e marcissimo penso proprio che non faccia per me; se perņ chi ha ascoltato qualcosa č pronto a smentire i miei pregiudizi lo faccia pure che riprenderņ volentieri in mano l'argomento provando magari a farmi passare qualcosa da Saturious

Metal Kid
    Localitą
    Bergamo
    Mi Piace
    0

Predefinito

la sonoritą č vicina al LLN nel senso che la registrazione non č delle migliori...
    le loro intenzioni sono di migliorare la qualitą come avverrą nel uncoming split

non nego che come suono sia pessimo, perņ non ha molto a che fare con le LLN non so cosa dire nemmeno io perchč non c'č molto da dire...
    solo Trörkrvisätänsrökrėh si rifą alle legioni con la cover dei mutilation, nelle altre band non c'č traccia

I'm too sexy for this crowd
    Localitą
    Mayland
    Mi Piace
    332

Predefinito

Occhio che č vietato qualsiasi accenno ad attivitą illegali come il filesharing e la copia di cd.

Metal Kid
    Localitą
    Bergamo
    Mi Piace
    0

Predefinito

non ricordo di avere accennato a cose ilegali...
    potrei anche spedire a ciascuno di loro il mio cd origlinale, cosa tralaltro (o come si scrive) non verificabile...
    ma nessuno commenta?
    a nessuno interessano?

I'm too sexy for this crowd
    Localitą
    Mayland
    Mi Piace
    332

Predefinito

Se tu scrivi che puoi procurare gli mp3 qualcosa di strano c'č, a meno che non siano disponibili sul sito delle band, č cosģ?

Risaotto al pomidauro
    Localitą
    meandri del polesine
    Mi Piace
    11

Predefinito

ma nessuno commenta?
    a nessuno interessano?
    allora, per il momento ho ascoltato Trörkrvisätänsrökrėh - Movretmakre Indvrlihbrost Anderkrasüp...che dire, bello, ci sono idee davvero molto ma molto interesanti...
    nonostante ciņ non lo considero assolutamente un capolavoro...e poi la voce č messa trooooooooppo in secondo piano!
    un buon ascolto...ma non indispensabile.

Metal Warrior
    Localitą
    provincia di Belluno
    Mi Piace
    4

Predefinito

C'č un brano su youtube Trörkrvisätänsrökrėh

Sevared Records is very proud to announce the release of the highly anticipated 2nd full length CD of Germany's Provocation. The new CD will contain 8 tracks (about 40 minutes) of uncompromising Brutal Slamming Death Metal with sick ultra low beat down parts, covered with Ultra Guttural growls and and inhuman pig squealing massacres as well as some hardcore shouts. The lyrics are about political and socio-critical issues like artificial intelligence and other post modern stuff. This Crush's!!!

True One
    Localitą
    Bergamo
    Mi Piace
    124

Predefinito

Che bravo il nostro Saturious che si rende figo perchč conosce anderkrasu ^^

Comunque il sound non c'entra nulla con le LN;
    Non basta avere una produzione pessima per essere accostato alle buon vecchie Legioni Nere!
    Detto questo devo dire che Exhrpändra Ek č il progetto che prediligo: "Suppörth Dar Movretmakre Indvlrihbrost Anderkrasüp" ( demo che manca nella tua "minuziosa" descrizione) č circondato da un'aurea mistica e quantomai maligna..
    Se uscirą davvero un cd ben prodotto credo che smetterņ di supportare il movimento, visto che l'unica cosa "positiva" era la spettralitą della produzione e la voce filtratissima.

p.s dimenticavo: il progetto Atrox Animus č prodotto ottimamente ( per essere Balck Metla Crudo!) e sicuramente si presta pił facilmente all'ascolto rispetto alle band citate precedentemente ...
    Se volete farvi due risate YouTube - ATROX ANIMUS - Infernal War[Live in Andernos]
    Ultima modifica di TrueNorwegianBlackMetal; 11-05-2009 alle 22:59
    Quando il bambino era bambino,
    era l’epoca di queste domande:
    perché io sono io,
    e perché non sei tu?

Perché sono qui, e perché non sono lķ?
    quando é cominciato il tempo,
    e dove finisce lo spazio?
    la vita sotto il sole, é forse solo un sogno?
    Non é solo l’apparenza di un mondo davanti a un mondo,
    quello che vedo, sento e odoro?

C’é veramente il male?
    E gente veramente cattiva?
    Come puó essere che io, che sono io,
    non c’ero prima di diventare?
    E che un giorno io, che sono io, non saró piś quello che sono?

Metal Kid
    Localitą
    Bergamo
    Mi Piace
    0

Predefinito

zitto Lanfra! tu ste cose neanche le sapevi, non li conoscevi x lulla se non musicalmente.

mi scuso in modo totale per la grave mancanza "Suppörth Dar Movretmakre Indvlrihbrost Anderkrasüp"
    me ne ero totalmente scordato, ed erroneamente ho detto che era sconosciuto...
    atrox animus mi piace e i live fanno un po' ridere, anche perchč in uno non c'era il cantante...

@er capo: č vero la cosa č ambigua... riformulo:
    se qualcuno č interessato all'ascolto, io sarņ presto da lui per passargli il mio cd Originale
    cosģ va meglio

Ps:chiedere in privato

True One
    Localitą
    Bergamo
    Mi Piace
    124

Predefinito

zitto Lanfra! tu ste cose neanche le sapevi, non li conoscevi x lulla se non musicalmente.

mi scuso in modo totale per la grave mancanza "Suppörth Dar Movretmakre Indvlrihbrost Anderkrasüp"
    me ne ero totalmente scordato, ed erroneamente ho detto che era sconosciuto...
    atrox animus mi piace e i live fanno un po' ridere, anche perchč in uno non c'era il cantante...

@er capo: č vero la cosa č ambigua... riformulo:
    se qualcuno č interessato all'ascolto, io sarņ presto da lui per passargli il mio cd Originale
    cosģ va meglio

Ps:chiedere in privato
    Ma se te li ho fatto conoscere io!
    Vabbč, se non li ascoltate non vi perdete gran che ^^
    Quando il bambino era bambino,
    era l’epoca di queste domande:
    perché io sono io,
    e perché non sei tu?

Perché sono qui, e perché non sono lķ?
    quando é cominciato il tempo,
    e dove finisce lo spazio?
    la vita sotto il sole, é forse solo un sogno?
    Non é solo l’apparenza di un mondo davanti a un mondo,
    quello che vedo, sento e odoro?

C’é veramente il male?
    E gente veramente cattiva?
    Come puó essere che io, che sono io,
    non c’ero prima di diventare?
    E che un giorno io, che sono io, non saró piś quello che sono?

17. Advertiser
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su