"Non lo sì non lo uon"
Ragazzi, innanzitutto sono nuovissimo da queste parti. Che mi dite di questa one man band tedesca? "The Iron Hand of Blackest Terror" mi è piaciuto molto e volevo sapere se dopo quell'album (che è datato 2003) è uscito qualche altro lavoro.
Ultima modifica di Ovlas; 27-05-2009 alle 15:02
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Io ho ascoltato da un amico l'ultimo lavoro, appena uscito e devo dire che già al primo ascolto mi è piaciuto parecchio. La cosa che più mi ha colpito è il fatto che nonostante facciano un black metal abbastanza classico hanno una freschezza e in generale un senso di "nuovo". sono abbastanza curioso di sentire gli altri cd.
"Non lo sì non lo uon"
The blood of the eyes
L'ultimo si intitola Cease to Live e ce l'ha la Aeternitas Tenebrarum Music Foundation di sicuro, perchè l'ha preso da li.
"Non lo sì non lo uon"
Cease To Live è un disco della madonna, diverso da The Iron Hand ma struggente in egual modo.
Spero che facciano uscire la versione in lp in fretta, se ne parla da dicembre ma per ora ancora nulla.
"We are most human when we hate, and when our hate is expressed in violence we become the artists of nature and the champions of our being..."
Segnalibri