Nessuno che li conosca? Eppure a me sono sembrati proprio niente male...
Ho messo questo topic sotto Black Metal poichè questi individui fanno parte dell'Avant Garde e come tutti sanno l'Avant Garde, sebbene più volte messo in discussione, prende comunque la sua forma partendo dal Black.
Preamboli a parte, volevo si parlasse un po' di questo gruppo in quanto mi ha colpito molto all'ascolto per la sua particolarità...le sonorità sono proprio toste!
Allora chi ne sa qualcosa che dica la sua in merito....io ho ascoltato solo l'album "The Elder", vorrei anche che mi si dia qualche suggerimento per altri album se ne hanno fatti di altri...
Per ora vi lascio.
HAIL!![]()
Nessuno che li conosca? Eppure a me sono sembrati proprio niente male...
Oggi è più difficile morire di quanto non lo sia vivere. Siamo costantemente protetti dalla "scrofa madre". E’ un crimine sottoporsi ad un pericolo notevole. Vivere iperprotetti è come rinunciare alle proprie facoltà mentali e ad opporre resistenza quando il pericolo si manifesta. Non stimolando la natura umana, gli istinti, il destino sarà non di morire, ma di degenerare fino alla morte!
Metal Enforcer
Non è che nessuno li conosce, è che:
Magari prova ad inserirli nel topic Heavy Metal, secondo me è più indicato, oppure Non solo metal. Sennò senti un mod, sarà felice di incular... ehm.. inculcarti le regole del forum
- Fanno abbastanza cagare
- Col black non c'entrano una segaccia nulla
![]()
Terreno umido dalle lacrime dell'uomo..Aria depressa dall'oscurità e dalla morte..Cielo nero di paura e sofferenza..Cuore freddo di desiderio e tradimento..Shining - Neka morgondagen
Loro sono in tutto e per tutto AvantGarde (def.: contaminazione e mescolanza di generi) e l'avantGarde è considerato un "sottogenere" del Black, pertanto io li lascerei qui!
Oggi è più difficile morire di quanto non lo sia vivere. Siamo costantemente protetti dalla "scrofa madre". E’ un crimine sottoporsi ad un pericolo notevole. Vivere iperprotetti è come rinunciare alle proprie facoltà mentali e ad opporre resistenza quando il pericolo si manifesta. Non stimolando la natura umana, gli istinti, il destino sarà non di morire, ma di degenerare fino alla morte!
I'm too sexy for this crowd
Non entro nel merito perché non conosco la band ma il tuo ragionamento non fila... contaminazione può per esempio essere anche quello che un tempo ci chiamava crossover... quindi anche i Faith no More li mettiamo sotto il black?
Metal Enforcer
Siiiiiiiiiiiii i Red Hot Chili Peppers tra Gorgoroth e Dimmu Borgir ci stanno come i ragni
Comunque se senti il loro space, Armand, ti accorgerai che non sono per niente avantgarde, anzi. Non è che dove c'è sperimentazione (ma poi sperimentazione di cosa? Sono inascoltabili) si debba catalogare tutto come avantgarde. Pensare che vengano associati... che ne so... a Borknagar, Arcturus... beh no... E la loro presenza nel forum black non solo non attirerà visitatori (perché non ci incastrano davvero nulla con il black) ma è assolutamente fuori luogo...
Anche perché l'avantgarde metal (non solo avantgarde) nasce come derivazione del black, ma proprio perché avantguardistico non ha confini, e quindi è suscettibile di profondi allontanamenti dal black...
Ultima modifica di Due soli inverni; 18-06-2009 alle 09:46
Terreno umido dalle lacrime dell'uomo..Aria depressa dall'oscurità e dalla morte..Cielo nero di paura e sofferenza..Cuore freddo di desiderio e tradimento..Shining - Neka morgondagen
Nel topic sull'avantgarde si parlava di loro, e ho detto tutto...è flamenco+black metal nient'altro... e io lo chiamo avantgarde! e non solo io. punto! e a capo.
The One Who Made Heavy Metal
Brock da retta a chi ha qualche capello grigio in più,saranno pure interessanti ma non c'entrano niente col black metal,anzi a me addirittura sembra che in alcuni pezzi cerchino di imitare gli IMMENSI Atheist (che sono death).
Per me starebbero meglio in NON SOLO METAL,poi fate voi.
Non è che nessuno li conosce, è che:
- Fanno abbastanza cagare
- Col black non c'entrano una segaccia nulla
- A parte il fatto che siano black o no...non si era detto che espressioni del genere "fanno cagare" non erano ammesse?
Utente True.
LOGIC FAILavantgarde (def.: Contaminazione e mescolanza di generi)
l'avantgarde è considerato un "sottogenere" del black
and
MUSICAL COMPETENCE FAIL
Membro della Giovane Triade di Tm.
La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.
l'avantgarde mi vuoi dire che non è un sottogenere del black? mi vuoi dire che non è nato da quest'ultimo?
Utente True.
non ho bisogno di dirtelo io, questo lo sostieni già tu nel momento in cui scrivil'avantgarde mi vuoi dire che non è un sottogenere del black?
avantgarde (def.: Contaminazione e mescolanza di generi)
Membro della Giovane Triade di Tm.
La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.
vabe' lascia perdere questa! xD l'ho scritta di getto ahahaahavantgarde (def.: Contaminazione e mescolanza di generi)
Metal Legend
a me non piacciono per niente.. ma a prescindere da questo, col black direi che c'entrano ben poco!
uffaaaaa...la voce è in scream, fanno parte della scena avant garde, dopo che le chitarre siano flamenche, quello è un loro tratto caratteristico...se non vi piacciono amen..
Segnalibri