Metal Adept
che ne pensate dei frostmoon eclipse?
secondo me uno dei grupi migliori black metal in assoluto.
another face of hell per me e' un masterpiece.
Metal Adept
True One
Non li ho mai approfonditi granchè quindi non mi esprimo. Diciamo che ho focalizzato la mia attenzione sugli altri progetti in cui sono coinvolti i membri, Macabre Omen e Nocternity su tutti... Ma devo dire che anche il disco degli Stroszek mi ha favorevolmente impressionato.
Ritornando ai FE, cosa consigli in particolare?
Metal Adept
ma io ti consiglierei ANOTHER FACE OF HELL perche secondo me e' il loro miglior lavoro. Secondo me non li caga nessuno perche non hanno il "image" della band black metal cattiva. Comunque la musica e' di grande qualita ed e' anche secondo me molto emozionale. Ma anche Death Is Coming e Gathering The Dark sono molto validi. Presta attenzione ale linee di basso che sono praticamente geniali. Poi le parti di chitara accustica anche...
"Non lo sì non lo uon"
Io li ho visti live allo Shammer 2007 e mi hanno davvero impressionato!Infatti sono andato nel loro stand e mi sono fatto consigliare il loro album migliore e mi hanno detto proprio Another face of hell..che dire gran gruppo!
Membro della M.T.A.-Mettallic Terro(r)n Alliance
Metal Adept
Metal Adept
Metal Kid
Banned
Eh si, gran bel gruppo i Frostmoon Eclipse.
Penso di andarci anche io il 1 Agosto a vederli all'Olden.
Tra l'altro ci sono anche Unholy Land, Stormcrow e Paulzeder.
Mi aspetto un gran bel concerto.
The One Who Made Heavy Metal
che coincidenza... non conoscevo i Frostmoon Eclipse fino a poco tempo fa,poi ho preso dalla lista di un utente Death is Coming quasi per scommessa e ieri mi son accorto che esiste pure un topic dedicato a loro.
Vi dico subito che il primo impatto è davvero ottimo,hanno quel feeling drammatico che si coglie subito grazie a delle chitarre ispiratissime,come già ha sottolineato qualcuno molto particolari anche le linee di basso.
Ottimo pure l'uso della chitarra acustica,in particolare m'è piaciuto l'intermezzo Funeral,con l'attacco della successiva World in Ruin.
Sapete se il resto della discografia è sullo stesso livello?
Mi pare d'aver letto che hanno fatto un album interamente acustico,che ve ne pare?
Metal Adept
come gia detto...l'ultimo full lenght ANOTHER FACE OF HELL e' secondo me migliore di DEATH IS COMING.
L'album acustico e' molto bello, somiglia un'po ai ALICE IN CHAINS, pero non ha niente a che fare con il black metal. Cmq il disco e' molto bello.
Segnalibri