"Drep De Kristne" è culto!!! E' anche l'unico CD che abbia dei Troll. Nagash ha fatto parecchi progetti, alcuni osceni (Carpe Tenebrum), ma questo vince.
Bella l'osservazione su FB![]()
Metal Adept
Nonostante abbiano fatto diversi album, il primo è semplicemente grandioso, si chiama Drep De Kristne.
L'album è veramente oscuro oltre ogni limite e molto ispirato...fa riflettere l'età che avevano i musicisti black quando negli anni90 fecero uscire i loro capolavori. Nagash aveva 18 anni e suona ogni strumento del disco in questione, ma del resto all'epoca non si passavano ore a perder tempo su facebook, quindi si tirava diritto per la propria strada.
YouTube - Troll - Kristnhat
YouTube - Troll - Naar Solen Blekner Bort
Metal Adept
Metal Kid
Immenso davvero.
Drep De Kriste è un piccolo capolavoro,il disco in questione rispecchia completamente il nome del gruppo.
Una band abbastanza diversa dalle altre Norvegesi ho ascolto anche The Last Predators ma naturalmente il primo è il migliore.
Troll e Manes, all'epoca credo fossero tra i più originali act norvegesi
è un peccato che i primi abbiano speso energie creative per il solo castello oscuro
li ascolto ancora molto volentieri.
Ultima modifica di TRA-IANUS; 17-10-2009 alle 18:49
Deliriooooooooooo
Recensione: Troll, Neo-Satanic Supremacy - TrueMetal.it
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Notevolissimi i pezzi postati in apertura del topic. Meno quelli nuovi che ho ascoltato sul myspace della band.
Ma sto disco dei Kovenant quando esce??? sono anni e anni che si sente parlare di questo Aria Galactica...Nagash ha preso ispirazione per caso da Axl Rose???![]()
MEMBRO DELLA GLORIOSA MTA
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Metal Warrior
Spettacolari i brani postati da blood on ice. Dovrò approfondire la mia conoscenza di questa band...
"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale." (E.A. Poe)
I kamp med Hvitekrist!
Segnalibri