Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Recensione Marduk Wormwood

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito Recensione Marduk Wormwood

Ho letto l'ennesima recensione negativa (50?) di un album dei Marduk e devo proprio dire che sono rimasto senza parole.
    Quando esce un album sono solito ascoltarlo bene, dò un mio giudizio e poi mi diverto a leggere tutte le recensioni presenti on line.
    Mi giro tutti i portali metal e me le leggo proprio tutte.
    Ho ascoltato bene wormwood come anche il precendente Rom e Plague Angel.
    Sinceramente li ho trovati di altissimo spessore, fedeli al genere che la band propone da anni.
    C'è pure qualche timido tentativo di proporre qualcosa di nuovo ma la sperimentazione si limita quasi sempre a un massimo di due tracce per album.
    Per la prima volta su questo album si sente la presenza del Funeral Mist.
    Fose perchè Mortuus è Arioch nei Funeral mist e ha contribuito per la prima volta a scrivere i pezzi insieme a Morgan?
    Tra l'altro lo sperimentare delle volte viene interpretata come qualcosa di positivo, altre come una mancanza di rispetto nei confronti dei fans legati al vecchio sound.
    Queste povere metal bands che cosa devono fare per soddisfare questi esigenti recensori?
    Dal canto mio ho sempre apprezzato la coerenza e anche un pò di sperimentazione nelle dosi giuste.
    Non riesco a capire tutta questa avversione che questo portale nutre per i Marduk.
    Non trovo altra spiegazione che possa giustificare le recensioni più che positive che gli altri portali riportano meno il vostro.
    Siete voi che sbagliate o sbaglia la restante parte del mondo nel quale io sono compreso?
    Mi piacerebbe tanto sapere perchè un cantante come Mortuus, universalmente riconosciuto come il miglior cantante black metal e osannato nei Funeral Mist diventi nella vostra recensione di Plague Angel un fenomeno da baraccone.
    E poi basta, che ho parlato fin troppo; ripremo play su Wormwood alla faccia vostra... sta girando giorno e notte sullo stereo...

2. Advertiser
    tu non hai fame?!?
    Mi Piace
    31

Predefinito

ehm, non posso che concordare con praticamente ogni parola che hai scritto (a parte il fatto che wormwood sia un gran disco, per il semplice fatto che devo ancora ascoltarlo)...però c'è il topic apposito della band, intervieni li così si discute

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mayhem77 Visualizza Messaggio
    Ho letto l'ennesima recensione negativa (50?) di un album dei Marduk e devo proprio dire che sono rimasto senza parole.
    Quando esce un album sono solito ascoltarlo bene, dò un mio giudizio e poi mi diverto a leggere tutte le recensioni presenti on line.
    Mi giro tutti i portali metal e me le leggo proprio tutte.
    Ho ascoltato bene wormwood come anche il precendente Rom e Plague Angel.
    Sinceramente li ho trovati di altissimo spessore, fedeli al genere che la band propone da anni.
    C'è pure qualche timido tentativo di proporre qualcosa di nuovo ma la sperimentazione si limita quasi sempre a un massimo di due tracce per album.
    Per la prima volta su questo album si sente la presenza del Funeral Mist.
    Fose perchè Mortuus è Arioch nei Funeral mist e ha contribuito per la prima volta a scrivere i pezzi insieme a Morgan?
    Tra l'altro lo sperimentare delle volte viene interpretata come qualcosa di positivo, altre come una mancanza di rispetto nei confronti dei fans legati al vecchio sound.
    Queste povere metal bands che cosa devono fare per soddisfare questi esigenti recensori?
    Dal canto mio ho sempre apprezzato la coerenza e anche un pò di sperimentazione nelle dosi giuste.
    Non riesco a capire tutta questa avversione che questo portale nutre per i Marduk.
    Non trovo altra spiegazione che possa giustificare le recensioni più che positive che gli altri portali riportano meno il vostro.
    Siete voi che sbagliate o sbaglia la restante parte del mondo nel quale io sono compreso?
    Mi piacerebbe tanto sapere perchè un cantante come Mortuus, universalmente riconosciuto come il miglior cantante black metal e osannato nei Funeral Mist diventi nella vostra recensione di Plague Angel un fenomeno da baraccone.
    E poi basta, che ho parlato fin troppo; ripremo play su Wormwood alla faccia vostra... sta girando giorno e notte sullo stereo...
    Rispondo io, che ho scritto la recensione.

Innanzitutto, non m'interessa cosa scrivano gli altri portali: se così fosse sarei un pessimo recensore con non ragionerebbe con la propria testa.

Poi, questo Portale non nutre nessuna avversione.
    Ne' per i Marduk, ne' per qualsiasi altra band.

Infine, dato che la recensione esprime anche la linea redazionale di TrueMetal, nessuno ti obbliga a frequentare questo sito; perché tale linea è assolutamente indipendente, autonoma e libera da tutto e tutti.

Quindi, gli utenti prevenuti non sono i benvenuti, qui.

Chiudo perché c'è già il topic sulla band: se hai altre lagnanze contattami via PM.
    Se invece hai voglia di discutere civilmente e senza faziosità, sarai il benvenuto.

Grazie.
    Ultima modifica di dani66; 30-09-2009 alle 09:30
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

5. Advertiser