Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Desaster (Germany)

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito Desaster (Germany)

Ho cercato il topic con ogni chiave di ricerca possibile, ma ho trovato solo quello dei loro cari amici Sabbat, se mi fosse sfuggito un topic già aperto questo chiudetelo pure .
    I Desaster sono indiscutibilmente tra i miei gruppi preferiti di tutti i tempi: tedeschi, attivi dal 1988, spaccano con ardore i nostri timpani con un bestiale e devastante black-thrash vecchio stile (il "black metal" degli anni'80 per intenderci).
    Tra le migliori provedel gruppo abbiamo sicuramente "Hellfire's Dominion", datato 1994, con pezzi grandiosi come "In the Ban of Satan's Sorcery" oppure la spavalda "Metallized Blood", o anche la ruspante title-track.
    Sinceramente non mi hanno mai deluso, ed hanno sempre rilasciato album grandiosi ed immuni al passare delle mode e del tempo, è questo che mi piace di loro...e poi...registrano in presa diretta, senza alcun ritocco del suono finale: quello che si sente uscire dalle vostre casse è solo il suono vero e sanguigno degli strumenti !
    Peccato per la dipartita del grandioso singer Okkulto, ora sostituito dal più che degno Sataniac.

P.S. Sul vostro portale è presente la recensione del debutto "A Touch of Medieval Darkness", ma il disco è datato 1996, data errata, in quanto è del 1993, scusate per questa segnalazione ma mi sembrava giusto precisarlo .
    UTENTE INATTIVO

2. Advertiser
    Ardet nec consumitur
    Mi Piace
    17

Predefinito

Vergogna che questo topic sia rimasto non frequentato!
    Band grandiosa,distruttiva e blasfema, sicuramente capace di creare il carnaio dal vivo e di fomentare su disco.
    Nome da marchiarsi a fuoco.
    « Non farò vergogna alle sacre armi; né abbandonerò il compagno che sarà mio vicino nella mia schiera; combatterò per ciò che è santo e per ciò che è puro, tanto se sarò solo, quanto se sarò in compagnia di molti. Lascerò la mia patria, non più piccola, ma più grande e più forte di come l'avrò ricevuta. Ubbidirò ai magistrati in carica, alle leggi già stabilite e a tutte quelle che il popolo concordemente stabilirà. E se qualcuno vorrà attentare alle leggi o non ubbidire ad esse, non glielo permetterò, ma combatterò contro di lui, tanto solo quanto in compagnia di altri. Onorerò la religione dei miei padri ».

«la nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. Tutto ciò che i nostri padri hanno amato prima di noi. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi»

... quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine. Così muore la democrazia: per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo. (Platone)

"Non lo sì non lo uon"
    Mi Piace
    780

Predefinito

Il 20 novembre dovrebbero suona al Jailbreak a Roma insieme ai Grimness, si festeggiano i loro gloriosi 20 anni di carriera

Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto Visualizza Messaggio
    Mandorlina ricoperta di zucchero colorato
    Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto
    In the shadows of the confetts the evil dolphins will drown...

Ardet nec consumitur
    Mi Piace
    17

Predefinito

e infatti me li vedrò sicuramente!
    « Non farò vergogna alle sacre armi; né abbandonerò il compagno che sarà mio vicino nella mia schiera; combatterò per ciò che è santo e per ciò che è puro, tanto se sarò solo, quanto se sarò in compagnia di molti. Lascerò la mia patria, non più piccola, ma più grande e più forte di come l'avrò ricevuta. Ubbidirò ai magistrati in carica, alle leggi già stabilite e a tutte quelle che il popolo concordemente stabilirà. E se qualcuno vorrà attentare alle leggi o non ubbidire ad esse, non glielo permetterò, ma combatterò contro di lui, tanto solo quanto in compagnia di altri. Onorerò la religione dei miei padri ».

«la nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. Tutto ciò che i nostri padri hanno amato prima di noi. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi»

... quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine. Così muore la democrazia: per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo. (Platone)

"Non lo sì non lo uon"
    Mi Piace
    780

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Druso Italico Visualizza Messaggio
    e infatti me li vedrò sicuramente!
    Sul prezzo del biglietto si sa qualcosa?

Metal Head
    Mi Piace
    4

Predefinito

Dovevano suonare coi fingernails, che palle non ci saranno quest'ultimi.

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ovlas Visualizza Messaggio
    Sul prezzo del biglietto si sa qualcosa?
    10 euri

Metal Legend
    Mi Piace
    244

Predefinito

TOTALI. una delle band migliori al mondo per tutti gli aspetti che un gruppo metal deve avere. possono insegnare a tutti noi che vuol dire black metal e che vuol dire essere metalhead. HAIL GERMAN COMMANDO. TEUTONIC STEEL

"Non lo sì non lo uon"
    Mi Piace
    780

Predefinito

Quest anno dovevano risuonare in Italia ma ci sono stati alcuni disagi e la data saltò

Metal Legend
    Mi Piace
    244

Predefinito

Quest anno dovevano risuonare in Italia ma ci sono stati alcuni disagi e la data saltò
    a novembre dovevano suonare all'init a roma, ma a quanto ho saputo, gli organizzatori hanno concesso 0 garanzie e la data saltò, dovevano recuperare a metà febbraio ma l'organizzazione, sempre a roma, risultò ancora scadente, e non vennero. la prima volta che saltò, l'ho saputo poche ore prima di comprare il biglietto del treno -.-

"Non lo sì non lo uon"
    Mi Piace
    780

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da necrodeceitdoctrinator Visualizza Messaggio
    a novembre dovevano suonare all'init a roma, ma a quanto ho saputo, gli organizzatori hanno concesso 0 garanzie e la data saltò, dovevano recuperare a metà febbraio ma l'organizzazione, sempre a roma, risultò ancora scadente, e non vennero. la prima volta che saltò, l'ho saputo poche ore prima di comprare il biglietto del treno -.-
    Era il Jailbreak ancora mi sa il locale predestinato ma ci sono stati dei problemi con l'organizzazione, infatti il Jailbreak attualmente non fa serate metal

Metal Legend
    Mi Piace
    244

Predefinito

Era il Jailbreak ancora mi sa il locale predestinato ma ci sono stati dei problemi con l'organizzazione, infatti il Jailbreak attualmente non fa serate metal
    sisi, una serata era il jailbreak e l'altra l'init.

Metal Head
    Mi Piace
    4

Predefinito

quando sono andato a quel locale ero "gasping for air" detto alla autopsy.
    è veramente un buco.

"Non lo sì non lo uon"
    Mi Piace
    780

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Erick Alexander Visualizza Messaggio
    quando sono andato a quel locale ero "gasping for air" detto alla autopsy.
    è veramente un buco.
    Si in effetti non è grande... Pure i Mayhem o quel che è rimasto di loro ci han suonato...

Ma i teutonici? Stanno a fa il successore di "Satan Soldier's Syndacate"?

Metal Head
    Mi Piace
    4

Predefinito

sisi, dopo che sono andato io, era la serata electric cosi.
    boh, coi desaster son rimasto indietro.

17. Advertiser
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima