Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Totalselfhatred

  1. #1
    Metal Adept
    Data Registrazione
    06/06/2009
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    27
    Mi Piace
    0

    Predefinito Totalselfhatred

    Booooooooonjour! Vi propongo questo gruppo che personalmente apprezzo molto,vi metto qualche canzone e ditemi se vi piace saluti \m/
    YouTube - Totalselfhatred - Enlightment
    YouTube - Totalselfhatred - Mighty Black Dimensions
    My wishes reflect his will
    And he spoke to me
    He told me to kill..To kill, to kill

  2. Advertiser
  3. #2
    Trapped in the mold
    Data Registrazione
    22/09/2005
    Località
    Over Dormant Seas
    Messaggi
    3,425
    Mi Piace
    1167

    Predefinito

    Complimentoni, gruppone! Ho apprezzato molto alcune songs che ho sentito tempo fa..ma il full length non ho ancora avuto modo di sentirlo per intero..merita?
    Enlightment è una signora canzone!

    [sto sentendo or ora l'altra che hai linkato, davvero niente male..si differenziano un po' dai soliti standards e clichés del depressive, mi sembran più freschi e vari]

    Citazione Originariamente Scritto da Marcio
    Sei il mio scemo da passeggio
    Citazione Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
    Scarpe da lavoro | e io | dentro di loro | con tutte le luci | spente.

  4. #3
    Metal Adept
    Data Registrazione
    06/06/2009
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    27
    Mi Piace
    0

    Predefinito

    Guarda,personalmente ho apprezzato...Non mi fa impazzire eh,però l'ho ascoltato volentieri!
    My wishes reflect his will
    And he spoke to me
    He told me to kill..To kill, to kill

  5. #4
    Ardet nec consumitur
    Data Registrazione
    29/11/2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,731
    Mi Piace
    17

    Predefinito

    niente di che,c'è davvero di meglio.
    « Non farò vergogna alle sacre armi; né abbandonerò il compagno che sarà mio vicino nella mia schiera; combatterò per ciò che è santo e per ciò che è puro, tanto se sarò solo, quanto se sarò in compagnia di molti. Lascerò la mia patria, non più piccola, ma più grande e più forte di come l'avrò ricevuta. Ubbidirò ai magistrati in carica, alle leggi già stabilite e a tutte quelle che il popolo concordemente stabilirà. E se qualcuno vorrà attentare alle leggi o non ubbidire ad esse, non glielo permetterò, ma combatterò contro di lui, tanto solo quanto in compagnia di altri. Onorerò la religione dei miei padri ».

    «la nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. Tutto ciò che i nostri padri hanno amato prima di noi. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi»

    ... quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine. Così muore la democrazia: per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo. (Platone)

  6. #5
    Metal Adept
    Data Registrazione
    06/06/2009
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    27
    Mi Piace
    0

    Predefinito

    Infatti io non ho mai detto che loro fossero i migliori
    My wishes reflect his will
    And he spoke to me
    He told me to kill..To kill, to kill

  7. Advertiser

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su