Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Darkned Nocturnal Slaughtercult

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito Darkned Nocturnal Slaughtercult

Credo di aver controllato bene nel forum,ma manca il topic di uno tra i gruppi che più mi ha colpito i Darkned Nocturnal Slaughtercult.
    Black Metal abbastanza old-school direttamente dalla Germania (altra scena immensa per i miei gusti) ed hanno alla voce ed alla chitarra una donna,che non ha nulla da invidiare ai sui colleghi maschi.
    Di sicuro un ottimo ascolto visto che ultimamente ho scoperto solo merde!
    Vi lascio il myspace prima di scappare visto che mi trovo a scuola..

Darkened Nocturn Slaughtercult su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
    Ed il link per qualche informazione..Encyclopaedia Metallum - Darkened Nocturn Slaughtercult
    Wossssap?

2. Advertiser
    Ardet nec consumitur
    Mi Piace
    17

Predefinito

Presi Nocturnal March quando uscì; ancora non mi sono spiegato come una band tanto anonima possa essere riuscita a farsi notare.
    « Non farò vergogna alle sacre armi; né abbandonerò il compagno che sarà mio vicino nella mia schiera; combatterò per ciò che è santo e per ciò che è puro, tanto se sarò solo, quanto se sarò in compagnia di molti. Lascerò la mia patria, non più piccola, ma più grande e più forte di come l'avrò ricevuta. Ubbidirò ai magistrati in carica, alle leggi già stabilite e a tutte quelle che il popolo concordemente stabilirà. E se qualcuno vorrà attentare alle leggi o non ubbidire ad esse, non glielo permetterò, ma combatterò contro di lui, tanto solo quanto in compagnia di altri. Onorerò la religione dei miei padri ».

«la nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. Tutto ciò che i nostri padri hanno amato prima di noi. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi»

... quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine. Così muore la democrazia: per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo. (Platone)

True One
    Mi Piace
    124

Predefinito

Band completamente inutile al panorama Black Metal contemporaneo.
    Cercano di riproporre Black Metal primi anni '90 ma lo fanno malissimo, da evitare.
    Quando il bambino era bambino,
    era l’epoca di queste domande:
    perché io sono io,
    e perché non sei tu?

Perché sono qui, e perché non sono lí?
    quando é cominciato il tempo,
    e dove finisce lo spazio?
    la vita sotto il sole, é forse solo un sogno?
    Non é solo l’apparenza di un mondo davanti a un mondo,
    quello che vedo, sento e odoro?

C’é veramente il male?
    E gente veramente cattiva?
    Come puó essere che io, che sono io,
    non c’ero prima di diventare?
    E che un giorno io, che sono io, non saró piú quello che sono?

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Io non sarei tanto cattivo verso di loro,è "semplice" black metal,ne più nè meno...solo che non sempre centrano il bersaglio,e quindi poche composizioni convincono,solo questo,ma da qui a condannarli pesantemente solo per la mancanza d'innovazione ce ne passa dai.
    Secondo me l'unico motivo per cui sono saliti alla ribalta è il fatto di avere una donna come leader (non sono sessista,please),in fondo la Germania pullula di grupponi ben più musicalmente dotati di questo.
    UTENTE INATTIVO

Ardet nec consumitur
    Mi Piace
    17

Predefinito

per conto mio, non è la mancanza d'innovazione il problema, sono da sempre uno cui piace sentire e risentire le stesse sonorità; fatte bene però!
    Loro copiano,ed è ok (il 90% dei gruppi bm lo fa e fa bene a farlo), ma copiano male.
    « Non farò vergogna alle sacre armi; né abbandonerò il compagno che sarà mio vicino nella mia schiera; combatterò per ciò che è santo e per ciò che è puro, tanto se sarò solo, quanto se sarò in compagnia di molti. Lascerò la mia patria, non più piccola, ma più grande e più forte di come l'avrò ricevuta. Ubbidirò ai magistrati in carica, alle leggi già stabilite e a tutte quelle che il popolo concordemente stabilirà. E se qualcuno vorrà attentare alle leggi o non ubbidire ad esse, non glielo permetterò, ma combatterò contro di lui, tanto solo quanto in compagnia di altri. Onorerò la religione dei miei padri ».

«la nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. Tutto ciò che i nostri padri hanno amato prima di noi. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi»

... quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine. Così muore la democrazia: per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo. (Platone)

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

[QUOTESecondo me l'unico motivo per cui sono saliti alla ribalta è il fatto di avere una donna come leader (non sono sessista,please),in fondo la Germania pullula di grupponi ben più musicalmente dotati di questo.][/QUOTE]
    Ma invece no,non credo affatto che siano saliti alla ribalta solo pel la cantante!
    Cioè io a primo ascolto non pensavo affatto che lo scream fosse quello di una donna.
    E comunque sì,la Germani come scena Black è immensa ed io non ho affatto detto che sono i migliori.
    La stessa cosa per Druso,io non li ho trovati molto male anche perchè dallo stile di Black che ascolto a me mi hanno abbastanza convinto.
    Wossssap?

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Qualcuno per caso ieri è stato a Brescia a vedere i DNS dal vivo?
    Citazione Originariamente Scritto da SangueNero
    Comunque come si mormora... sono figlia di pattria uccraina, dunque sorela unica

Citazione Originariamente Scritto da TheSentient
    Diciamo che è l'ennesima prova delle immense capacità canore di WD, che non è poco come al solito visto che il ragazzo pare aver un potenziale infinito

9. Advertiser