Non li conosce nessuno?![]()
Ho provato a fare una ricerca ma mi sembra che non ci sia un topic a loro dedicato. Cosa ne pensate di questa band black metal norvegese? E' un side project di Ghaal dei Gorgoroth molto interessante, almeno per me che adoro il black norvegese.
In questi giorni sto ascoltando "Til Evighet" il loro primo album datato 1995, veramente ottimo con delle bellissime cavalcate nel pefretto stile norvegese.
Commenti?![]()
Non li conosce nessuno?![]()
Metal Kid
Purtroppo no... sono abbastanza neofita al black... e mi sto documentando![]()
Ho sentito qualcosina, ma ho accantonato l'ascolto per altri impegni.
Devo dire, però, che la carica che cerco io nel Black norvegese c'è.. Ma non è un ascolto per i Neofiti, tutt'altro.![]()
True One
Gaahl è entrato nei Gorgoroth nel '98 mentre il primo disco dei Trelldom risale al 1995 --> non si tratta di nessun side project.
Comunque, primo cd a parte, sono trascurabilissimi.
D'altronde il "carismatico" cantante ha sempre usato questa band per tentare di riprendersi quella fetta di fan persa dalle pessime prestazione nei Gorgoroth ( mancando l'obbiettivo).
Successivamente ha fondato Gaahlskagg, cagata ancor più grande ( secondo me).
Quando il bambino era bambino,
era l’epoca di queste domande:
perché io sono io,
e perché non sei tu?
Perché sono qui, e perché non sono lí?
quando é cominciato il tempo,
e dove finisce lo spazio?
la vita sotto il sole, é forse solo un sogno?
Non é solo l’apparenza di un mondo davanti a un mondo,
quello che vedo, sento e odoro?
C’é veramente il male?
E gente veramente cattiva?
Come puó essere che io, che sono io,
non c’ero prima di diventare?
E che un giorno io, che sono io, non saró piú quello che sono?
Si certo, io avevo scritto male o meglio non lo avevo scritto in che anno fosse entrato nei Gorgoroth, nel senso che ho sbagliato a scrivere side-project. Non so se sono trascurabili o meno gli altri album, infatti ho ascoltato solamente il primo e di certo non è una pietra miliare ma è buon disco...
Metal Head
Segnalibri