Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 152
Storia dei Mi Piace18Mi Piace

Discussione: Lantlôs

Gypaetus Barbatus
    Mi Piace
    1

Predefinito

tra l'altro stanno per entrare in studio per registrare il terzo album.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

I manowar fanno schifo...
    Mi Piace
    932

Predefinito

bellissima la nuova canzone...decisamente
    lele_metal's Profile Page
    Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri

Metal Legend
    Mi Piace
    195

Predefinito

Il primo disco era molto bello ma gli mancava comunque qualcosa (però Kalte Tage riscalda il mio cuoricino ogni volta che l'ascolto ), adesso che c'è pure Neige rischiano veramente di fare un disco della madonna

Il pezzo nuovo è splendido

FUCKING BASTARD!
    Mi Piace
    4

Predefinito

Molto bello il pezzo nuovo, più in linea col debut rispetto al sample che avevano messo a suo tempo (meraviglioso pure quello comunque). La voce di Neige è perfetta per il loro sound, ma anche come tipo di sound ed emozioni espresse il connubio Lantlos-Neige non può che essere perfetto, sembrano fatti l'uno per l'altro. Mi aspetto uno dei dischi black migliori del 2010.

*SPOSATO CON METALRULEZ87 E BUNKOWSKI*

"Non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello: Facocero!"
    Facocero, la grande marca.
    Io non sono EMO!!!

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    7003

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Strangel Visualizza Messaggio
    Molto bello il pezzo nuovo, più in linea col debut rispetto al sample che avevano messo a suo tempo (meraviglioso pure quello comunque). La voce di Neige è perfetta per il loro sound, ma anche come tipo di sound ed emozioni espresse il connubio Lantlos-Neige non può che essere perfetto, sembrano fatti l'uno per l'altro. Mi aspetto uno dei dischi black migliori del 2010.
    Concordo in pieno..comunque bisogna dire che anche la voce di Alboin era azzeccata!
    Citazione Originariamente Scritto da ForgottenSunrise Visualizza Messaggio
    tra l'altro stanno per entrare in studio per registrare il terzo album.
    Sempre ben accetto In realtà son 6 mesi che hann pronto .neon quindi nel frattempo si son dati da fare..

Citazione Originariamente Scritto da bodo ruler Visualizza Messaggio
    non li conoscevo ma incuriosito dai vostri post mi son sentito il pezzo nuovo sullo space...
    sono entrati direttamente nella mia lista di dischi da comprare
    Il debut è da avere assolutamente! A mio avviso le songs sono una meglio dell'altra.. Quella che colpisce di più all'inizio è Kalte Tage, ma alla lunga è stata scavalcata nei miei gusti da Ruinen
    http://www.youtube.com/watch?v=7DyttwRJHRw

The God Of Nothing
    Mi Piace
    41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da §Draconist§ Visualizza Messaggio
    Il debut è da avere assolutamente! A mio avviso le songs sono una meglio dell'altra.. Quella che colpisce di più all'inizio è Kalte Tage, ma alla lunga è stata scavalcata nei miei gusti da Ruinen
    YouTube - Lantlôs - Ruinen
    l'ho sentito tutto su youtube stamani mattina e istantaneamente è partito l'ordine meravogliosa Ruinen

Mi Piace
    7003

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bodo ruler Visualizza Messaggio
    l'ho sentito tutto su youtube stamani mattina e istantaneamente è partito l'ordine meravogliosa Ruinen
    E gran testo (che non per nulla ho in firma ) ...Comunque ottima mossa, l'artwork sempre ad opera di Fursy è abbastanza scarno, ma in linea con il mood del disco..

The God Of Nothing
    Mi Piace
    41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da §Draconist§ Visualizza Messaggio
    E gran testo (che non per nulla ho in firma ) ...Comunque ottima mossa, l'artwork sempre ad opera di Fursy è abbastanza scarno, ma in linea con il mood del disco..
    non conosco il tedesco quindi non ho idea di cosa dica
    l'artwork è stata una delle cose che mi ha colpito di più

Solo Odio e Peroni
    Mi Piace
    1811

Predefinito

Non sentirò il brano nuovo. Soffro di meno

Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto Visualizza Messaggio
    Mandorlina ricoperta di zucchero colorato
    Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto
    In the shadows of the confetts the evil dolphins will drown...

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Con l'arrivo di Neige la cosa ha preso una piega impressionante °_°
    Quotando Draconist, la titletrack dei thranenkind è impressionante!
    Ultima modifica di Ser Lord; 25-05-2010 alle 10:42

GIX
    GIX non è collegato
    Utente True.
    Mi Piace
    247

Predefinito

beh, che bello il disco nuovo!

primissimo ascolto, non prendetemi troppo sul serio ma ci sento persino una vaghissimissima (piccola) inflessione jazzatina, a livello di intenzioni in un paio di momenti (vabbè, praticamente: mettete un po' più di ariosità e libertà negli Opeth più dolci. fa un bell'effetto).

comunque: un bellissimo suono di basso (l'ha prodotto Stock, il disco, che voi sappiate?), chitarre molto meno taglienti che sul debutto (in generale si avvicina molto di più del debutto ai suoni di amesoeurs/alcest/cazzivari/shoegazelblack), voce di Neige (testi in inglese...) straziante stile primo EP degli Amesoeurs nelle parti scream e stile Souvenirs in quelle clean, ogni tanto accelerazioni brucianti ma le chitarre si ricordan sempre di essere imbastardite. clima malinconico/disperato/riflessivo a go go. però è bello vibrante, mai autocommiserativo, ritmiche a volte anche vivaci ("Coma"). ancora, a livello generale molta più diversità sonora rispetto al debutto che era più compatto come varietà di suoni scelti. e suoni meno secchi e bruschi, tutto è più sfumato, anche nelle sezioni violente. ultimo pezzo praticamente post-rock. comunque Lantlos, eh.

"Pulse/Surreal"
    è clamorosa, piacerà tantissimo a voi tutti.

Ultima modifica di GIX; 13-06-2010 alle 09:52
    Membro della Giovane Triade di Tm.
    La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.

Mi Piace
    7003

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIX Visualizza Messaggio
    beh, che bello il disco nuovo!

primissimo ascolto, non prendetemi troppo sul serio ma ci sento persino una vaghissimissima (piccola) inflessione jazzatina, a livello di intenzioni in un paio di momenti (vabbè, praticamente: mettete un po' più di ariosità e libertà negli Opeth più dolci. fa un bell'effetto).

comunque: un bellissimo suono di basso (l'ha prodotto Stock, il disco, che voi sappiate?), chitarre molto meno taglienti che sul debutto (in generale si avvicina molto di più del debutto ai suoni di amesoeurs/alcest/cazzivari/shoegazelblack), voce di Neige (testi in inglese...) straziante stile primo EP degli Amesoeurs nelle parti scream e stile Souvenirs in quelle clean, ogni tanto accelerazioni brucianti ma le chitarre si ricordan sempre di essere imbastardite. clima malinconico/disperato/riflessivo a go go. però è bello vibrante, mai autocommiserativo, ritmiche a volte anche vivaci ("Coma"). ancora, a livello generale molta più diversità sonora rispetto al debutto che era più compatto come varietà di suoni scelti. e suoni meno secchi e bruschi, tutto è più sfumato, anche nelle sezioni violente. ultimo pezzo praticamente post-rock. comunque Lantlos, eh.

"Pulse/Surreal"
    è clamorosa, piacerà tantissimo a voi tutti.

Già messo in pre-order su play.. ..che dire, ormai Neige è una garanzia.. e anche Herbst non scherza (lo apprezzo molto anche nei Lìam) .. forse è un bene che si distanzi un po' dal debutto che avrà sempre per me un fascino particolore, vuoi anche per l'azzeccatissimo uso del tedesco.. Ora trepidante attesa, speriamo lo spediscano rapidamente..!

Sunny,Magic,AnalWhitening
    Mi Piace
    3003

Predefinito

Gli ho già dato un po' di ascolti. Bello davvero, fatto molto bene. Non poteva che essere altrimenti. Concordo con Draco, c'è una diversità dal primo che, al 90 % è data e dalla presenza di Neige e dalle intezioni di Herbst stesso.

Pulse/Surreal era uscita da tempo, ormai l'ho sentita tante volte ed è eccezionale, ma anche per "l'abitudine" non è quella che mi ha colpito di più finora..trovo stupenda Neige de Mars che per me è la vera chicca..anche se pure la seconda, These Nights were ours, pur nella sua brevità, la sa lunga.

Comunque, sì..è una piacevolissima conferma, da ascoltare e riascoltare a lungo, non stanca di sicuro.

I manowar fanno schifo...
    Mi Piace
    932

Predefinito

Io sto riascoltando il primo in attesa del nuovo .Neon.
    Rimane, a distanza di due anni, un disco estremamente godibile e di gran fascino, con atmosfere davvero splendide.
    L'idea di unire post-rock e bm è stata geniale, sopratutto perchè il risultato fiinale è qualcosa di fenomenale per certi versi. In certi punti è davvero passionale e sentito, specie il guitarwork e lo screaming fenomenale.
    Sti due ragazzi insieme faranno ottime cose, ne son sicuro.
    Ultima modifica di emanuele; 13-06-2010 alle 15:21
    lele_metal's Profile Page
    Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri

Gypaetus Barbatus
    Mi Piace
    1

Predefinito

ormai questo genere fa quasi tendenza, e ogni cosa che produce neige viene presa per oro colato
    andrò controcorrente dicendo che lo considero sicuramente un grande artista, ma che dovrebbe curare meglio certe sue produzioni (anche se nei lantlos è "soltanto" il cantante) perchè ha un potenziale notevole.

riguardo a .neon, devo dire che mi aspettavo qualcosa di più.
    sembra un bel disco, ma non certo un capolavoro.
    ma sono sicuro che verrà osannato da tutti.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su