Chiedo anticipatamente scusa se esiste già una discussione su questa band tedesca ( se non sbaglio) ho fatto una veloce ricerca e non sembra esserci nulla.
Volevo sapere cosa ne pensate, l'ultimo album "Privilegivm" è abbstanza strano ed intrigante, ricordo che su un vecchio Grind zone lessi una recensione piuttosto negativa su di loro, quindi non so cosa pensare visto che ho avuto modo, per ora, di ascoltare solo l'ultimo album. Secondo me non sono male
Che ne pensate?
The blood of the eyes
Metal Adept
A me piacciono, gli ho scoperti su facebook poichè sono fan dei Solstafir e fanno un tour insieme. Non so se li conosci ma anche i Code spaccano di brutto.
Metal Adept
concordo.
The blood of the eyes
non so, magari può essere interessante per chi non li conosce e si voglia accostare al gruppo.
Recensione: Secrets of the Moon, Privilegivm - TrueMetal.it
Li conosco, ho solamente Privilegivm, un bel lavoro.. Ma non comprerei nient'altro di questo gruppo.
Sono un pochino scadenti, a mio avviso![]()
FUCKING BASTARD!
The blood of the eyes
The blood of the eyes
Adoro Carved in Stigmata Wounds, black metal "sborone" e oscuro al tempo stesso, il lavoro alla batteria staordinario, ma in generale suonato magistralmente. A tratti mi ha ricordato gli Emperor di "Anthems...", ma molto più tecnici e con una produzione migliore.
Quelli successivi... beh, troppo particolari, raffinati, giocano più a livello d'atmosfera e con influenze extra-metal, perdono in incisività, rallentando notevolmente i ritmi.
Segnalibri