Come apertura topic ci sono molto poche informazioni, dovresti argomentare un po' di più, grazie![]()
Metal Adept
Sono bravi piuttosto. Qualcuno li conosce?
Come apertura topic ci sono molto poche informazioni, dovresti argomentare un po' di più, grazie![]()
Metal Adept
Non sono molto conosciuti, sono di Torino e per ora hanno pubblicato 2 demo e uno split con i Corvus Invictus. Io per ora ho ascoltato la prima demo 'Alle frontiere dell'anima' e la trovo molto interessante. Meritano a parere mio.
Gypaetus Barbatus
Magari un link al loro myspace? O comunque dove poter ascoltare qualcosa?
Giusto per non rimanere, come dire, ignoranti..
Metal Adept
Uhm, appena sarà possibile per il mio portafogli acquisterò sicuramente qualcosa di loro.. mi piacciono!
Per caso hai qualche consiglio per l'ascolto/acquisto?
Metal Adept
io per ora ho ascoltato solo la prima demo 'alle frontiere dell'anima' e mi è piaciuta molto.
The blood of the eyes
li avevo sentiti tempo fa..
trascurabili..
Ascoltati finalmente, sono trascurabili, infatti ho ascoltato un paio di tracce e son ritornato ad ascoltare i miei adorati Sunn O))).
I temi politici anche velati, come giustamente diceva HeavyGabry, sono da tralasciare almeno nella scena Black italiana (lasciamo il tutto ai punk e a caparezza?)
Trapped in the mold
Come non quotarti..ma si limitasse al black italiano..il problema è che coinvolge fior fiore di gruppi dell'est e compagnia cantante..un peccato asservire la musica all'ideologia. E ancor più squallido cercar di velarla. Ma finisco subito l'OT. Musicalmente, non ci trovo nulla di ché.
Originariamente Scritto da Marcio
Originariamente Scritto da Henry Charles Bukowski
True One
Ho sentito solo il loro myspace, non mi sono sembrati nulla di eccezionale!
Qualcuno mi può spiegare il fine di questo elenco ( lo trovate nello space della band)?Black Metal, Pagan Black Metal, Neo-Folk, Martial Folk, Industrial, Dark Ambient, Funeral Black Metal, Dark Wave, Post Black Metal, Depressive Black Metal. Our main sources of inspirations are: frozen and north italian landscapes, Black Sun, Werewolf and Warrior rites, local italian traditions, Avant-Garde, solitude, philosophy, archaelogy, alchemy, unconscious, elitism, anti modernism, nihilism, mountains and darkness. ... H.P. Lovecraft, R. Howard, G. Meyrink, F.T. Marinetti, O. Spengler, Moeller Van Den Bruck, F.W. Nietzsche, E. Von Salomon, E. Junger, J. Evola, A. Mohler, C.G. Jung, Varg Vikernes, G. Dumezil, Adriano Romualdi, Eddas. Favourites painters: H. Bosch, G. Doré, C.D. Friedrich, A. Bocklin e H.R. Giger. Eleviamo un inno che sintetizza: tradizione iperborea ed indoeuropea, tradizione locale piemontese, longobarda e italica, Avanguardismo, Archeofuturismo, Ermetismo, Alchimia, Aristocrazia, Futurismo Visionario, Nichilismo attivo, Coraggio, Lealtà, Onore, Regalità Guerriera, Sangue e Suolo, il Sole Nero, l'Ordine Nero, Guerrieri Lupo e Cinocefali, Confraternite iniziatiche e marziali.
Anche perchè alcune cose ( ho marcato le più evidenti) non c'entrano nulla con loro XD
Quando il bambino era bambino,
era l’epoca di queste domande:
perché io sono io,
e perché non sei tu?
Perché sono qui, e perché non sono lí?
quando é cominciato il tempo,
e dove finisce lo spazio?
la vita sotto il sole, é forse solo un sogno?
Non é solo l’apparenza di un mondo davanti a un mondo,
quello che vedo, sento e odoro?
C’é veramente il male?
E gente veramente cattiva?
Come puó essere che io, che sono io,
non c’ero prima di diventare?
E che un giorno io, che sono io, non saró piú quello che sono?
Segnalibri