Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 78

Discussione: Dark End

Metal Enforcer
    Mi Piace
    73

Predefinito

Allora:

Chiedo scusa ai mod/admin per questo OT, ma a questo punto devo necessariamente fare una precisazione:

OT: I COF si sono definiti loro stessi come "Extreme Gothic Metal", quindi paragonarli ad un qualsiasi gruppo Black sinfonico (Dark End e Dimmu Borgir compresi) è sbagliato. Sul fatto che i loro primi due album fossero Black sinfonico ed hanno influenzato molte band non ci piove, ma il continuo paragonare tutte le altre band a loro è eccessivo (che poi cos'hanno in comune i Dimmu Borgir e i COF io non riesco a capirlo, basta ascoltarsi un album a caso di ciascuna band per rendersi conto delle enormi differenze stilistico-musicali). Fine OT.

Infine, la comunanza tra Dark End e COF, io non la vedo proprio, al massimo qualche piccola influenza nelle parti sinfoniche, ma i Dark End puntano molto di più su atmosfere che a me sinceramente hanno fatto venire in mente più di una volta IAD dei Limbonic Art, ma anche in questo caso, si parla solo di piccole influenze, dato che i DE mischiano sapientemente il tutto per creare qualcosa di diverso è più personale.

Quote:
    Originariamente inviata da Sacrilegos
    Piccolo OT: scusate ma quando si quota un messaggio, come si fa a far comparire "originariamente inviato da"??

Devi premere il "Quota" che sta in basso a destra del post che vuoi quotare. Ieri 04:05 PM
    Ehm...quale sarebbe scusa?? Non lo trovo

EDIT: ok l'ho trovato

2. Advertiser
    Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Animæ Visualizza Messaggio
    no dai adesso va bene tutto, però sostenere che ho i capelli lunghi e intrecciati (da anni ormai) solo per copiare il look di Dani mi pare un pò eccessivo Molto semplicemente, mi sento bene così, come credo qualsiasi altra persona che scelga di acconciarsi i capelli... come gli pare Di certo non me li taglierò nè li "streccerò" per apparire "più personale"!
    questa mi è piaciuta assai, grande!!! Cmq.. parole sante!

Citazione Originariamente Scritto da Sacrilegos Visualizza Messaggio
    OT: I COF si sono definiti loro stessi come "Extreme Gothic Metal", quindi paragonarli ad un qualsiasi gruppo Black sinfonico (Dark End e Dimmu Borgir compresi) è sbagliato. Sul fatto che i loro primi due album fossero Black sinfonico ed hanno influenzato molte band non ci piove, ma il continuo paragonare tutte le altre band a loro è eccessivo (che poi cos'hanno in comune i Dimmu Borgir e i COF io non riesco a capirlo, basta ascoltarsi un album a caso di ciascuna band per rendersi conto delle enormi differenze stilistico-musicali). Fine OT.
    Straquoto, ha detto tutto. E' ora di piantarla con i soliti luoghi comuni.

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ho ricevuto anch io la mia copia del loro ultimo album, TANTA ROBA!!! i pezzi sono articolatissimi e davvero ben strutturati, non puntano sull'immediatezza ma con un pò di ascolti e attenzione rivelano tutto il loro splendore.
    L'orchestra e la voce fanno un lavoro da matti come raramente avevo sentito in un album di metallo nero, e anche le chitarre si lanciano in assoli che provengono dritti dal classic e dal prog. Complimenti vivissimi ragazzi, "Perinde Ac Cadaver" è già colonna sonora delle mie notti.

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blooddawn Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto anch io la mia copia del loro ultimo album, TANTA ROBA!!! i pezzi sono articolatissimi e davvero ben strutturati, non puntano sull'immediatezza ma con un pò di ascolti e attenzione rivelano tutto il loro splendore.
    L'orchestra e la voce fanno un lavoro da matti come raramente avevo sentito in un album di metallo nero, e anche le chitarre si lanciano in assoli che provengono dritti dal classic e dal prog. Complimenti vivissimi ragazzi, "Perinde Ac Cadaver" è già colonna sonora delle mie notti.
    Grazie mille anche a te
    Father of Tiw, Einhereir doth rise for you... We drink the brew, witches brew.

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

se l'album non è ancora in fase di recensione, vorrei pubblicarne io una qui su Truemetal... è possibile? a chi mi devo rivolgere?

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blooddawn Visualizza Messaggio
    a chi mi devo rivolgere?
    Al Caporedattore Black, ovvero Fenrir:

TrueMetal.it

Contattalo via mail...
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Salve signori, vedo parecchia carne al fuoco..speriamo non bruci. Cmq vorrei ringraziare tutti coloro che hanno espresso parole di supporto per noi e anche non ovviamente. Tutto serve alla crescita della creatura Darkend. Non c'è che dire questo resta sempre uno dei portali metal migliori. Ora mi butto sulla pubblicità ma non nostra, spero di vedervi numerosi al Circolo culturale Twilight di Reggio Emilia. Questo è il secondo anno e cerchiamo di dar spazio alle band underground che hanno bisogno di farsi vedere. Sullo space e anche qui trovate le date..che dire...concerti metal e birra buona a poco....non ha prezzo.
    Amen
    Ultima modifica di valentz; 27-03-2010 alle 13:35

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ciao anche a te Valentz, complimenti per la prestazione dietro alle pelli DISUMANA!!!

Blood Dawn spero di leggere presto una recensione di Assassine su queste pagine, che sia tu o meno a curartene! Quest'album mi prende sempre di più, sfiora il capolavoro.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SecretDoctrine Visualizza Messaggio
    Ciao anche a te Valentz, complimenti per la prestazione dietro alle pelli DISUMANA!!!

Blood Dawn spero di leggere presto una recensione di Assassine su queste pagine, che sia tu o meno a curartene! Quest'album mi prende sempre di più, sfiora il capolavoro.

Straquoto!!!!

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

4 o 5 giorni fa ho mandato una mail a Fenrir per chiedere se potevo occuparmi personalmente della recensione ma non ho ottenuto risposta! Non so, magari se ne stanno già occupando personalmente... io la mia comunuque l'ho già bella e pronta! Se mi danno l'autorizzazione la invierò!

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Straquoto!!!!
    ormai sei una garanzia Sacrilegos, ti si trova sempre d'accordo!

Cmq ho letto qua e là in rete e le valutazioni si attestano (x me più che giustamente tra l'8.5 e il 9.5 su 10)... attendiamo di vedere cosa capiterà qui su truemetal!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    73

Predefinito

ormai sei una garanzia Sacrilegos, ti si trova sempre d'accordo!

Cmq ho letto qua e là in rete e le valutazioni si attestano (x me più che giustamente tra l'8.5 e il 9.5 su 10)... attendiamo di vedere cosa capiterà qui su truemetal!
    Straquoto di nuovo!!!!!

Sui voti non c'è nulla da dire, sono più che meritati

@Bloddawn: Non vedo l'ora di leggerla!!

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

@Bloddawn: Non vedo l'ora di leggerla!!
    eheh, anch'io spero di poterla postare presto e di vederla pubblicata!

piccolo OT: perchè nel forum mi si logga ma nella home mi dice che sono un utente non registrato? se provo a registrarmi da lì(sempre con la stessa mail) mi dice che la suddetta mail è già utilizzata, ovviamente... qualcuno mi aiuta?

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Grazie signori troppo gentili, ora vediamo di iniziare la promozione live e quindi vedervi a qualche nostro concerto.
    Ave

Metal Enforcer
    Mi Piace
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valentz Visualizza Messaggio
    Grazie signori troppo gentili, ora vediamo di iniziare la promozione live e quindi vedervi a qualche nostro concerto.
    Ave
    Se venite dalle parti di Roma, sarei ben lieto di venire

17. Advertiser
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima