Questo pomeriggio ho inviato la recensione di "assassine"... spero che i ragazzi dello staff apprezzino e di vederla presto pubblicata!![]()
ma.... la mia recensione? non è mai arrivata? è andata perduta? è stata derisa e cestinata? :-|
Metal up your ass!
Ho appena letto che si fanno tutto il tour europeo con Rotting Christ... grandi ragazzi, figata assurda!!!!
Spero che un accoppiata del genere passi anche per qualche data in Italia perchè è un concerto che non voglio assolutamente perdermi!!!!!!!!!
Metal Enforcer
Il debut era "solo" interessante... Assassine rappresenta un salto di qualità incredibile e inaspettato. Da amante del black sinfonico (quello fatto bene) non posso che gioire per lavori come questo. Un concept ispirato e curato, un'ottima produzione e una grande complessità delle tracce. Anche io come altri avrei accorciato qualche passaggio, ma sono solo dettagli. Se la qualità è questa, non possiamo lamentarci. Nettamente più coinvolgenti degli ultimi due lavori dei mostri sacri come CoF e DB.
Terreno umido dalle lacrime dell'uomo..Aria depressa dall'oscurità e dalla morte..Cielo nero di paura e sofferenza..Cuore freddo di desiderio e tradimento..Shining - Neka morgondagen
Salve signori è un pò che non ci si sente. Si è ufficiale per il tour finalmente, passeremo anche Italia visto che il tour finirà qui. Se date un'occhio sul nostro space o facebook trovate tutte le info e verso fine mese arriverà anche il merch ufficale del tour. Vediamo che succederà anche perchè è il primo che si fa haha..
Credo se ne vedranno delle belle..
Hail
Ottima band, per adesso ho ascoltato il CD Assassine, la mia canzone preferità dell'album è A Bizarre Alchemical Practice e devo dire che appena riesco, comprerò questo CD, non starà male nella mia collezione di dischi Black Metal![]()
ciao ragazzi, ho una domanda. Qualche giorno girando per i negozi di Torino ho trovato un edizione del primo album dei dark end differente da quella da ne posseduta (io ho quella con in copertina l'impiccato che penzola da un grosso albero...)
qualcuno sa dirmi se si tratta di brani ri-registrati o cosa?
grazie!!!
Il mio gruppo si è appena formato, tra poco andremo in sala prove, appena avremo un'immagine o comunque la pagina facebook dove trovare tutte le nostre date la metterò nella mia firma.
Se non ti piace un determinato genere di musica invece di disprezzarlo, non ascoltarlo che è molto meglio! Agli altri non interessa sapere i tuoi discorsoni disprezzanti verso i generi che amano, grazie.
Esatto Secret Doctrine, come dice CronoB14 la versione che hai visto in negozio è una semplice ristampa con artwork differente ed espanso del disco che già possiedi. Le tracce e la qualità audio sono esattamente le stesse.Non voglio dire una cazzata, ma mi pare che lo abbiano ristampato...
Saluti!!!
Ottimo, grazie mille per le informazioni ragazzi!
@Animae: avete qualche succulenta novità relativa al nuovo album?
Segnalibri