Senza nulla togliere agli Axis ed ai Conqueror, preferisco indubiamente i Revenge, quelli si che mi fanno veramente saltare dalla sedia, roba davvero d'assalto senza pietà.
PROCREATION DENIED!!!!
sulla scia di tutto il marciume riesumato oggi in questa sezione, apro un topic per parlare di questi tre gruppi canadesi dove girano più o meno gli stessi componenti..
io apprezzo soprattutto i primi (specialmente l'ultimo "Obey" che è una cosa ASSURDA, in senso buono ovviamente), ma anche "War Cult Supremacy" dei Conqueror non è da tralasciare..
i Revenge invece non li ho mai seguiti molto (sarà la voce che non mi convince)..
beh, chi li ascolta? pareri?
Metal Head
Senza nulla togliere agli Axis ed ai Conqueror, preferisco indubiamente i Revenge, quelli si che mi fanno veramente saltare dalla sedia, roba davvero d'assalto senza pietà.
PROCREATION DENIED!!!!
"Ogni giorno, ti svegli ed esci dal letto ben sapendo che della merda sta aspettando proprio te. Ogni giorno è una lotta, una battaglia e tu ti devi preparare per queste battaglie, per queste guerre. Devi essere preparato. Ed ecco dove entra in scena lo spirito dei Manowar. È per tutti, sia uomini che donne, che abbiano uno spirito combattivo. Allora, o tu combatti, e per vincere, o alzi le mani e ammetti che sei fottuto. "
JoeyDeMaio
a me di questi 3 gruppi mi piacciono molto i revenge di papà Pete Helmkamp
devastanti e marciosi
anche gli altri due gruppi non scherzano altro chè
c'è anche da dire che tutte e tre le band hanno lo stesso batterista![]()
Ultima modifica di mariottide666; 10-04-2010 alle 19:14
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Metal Head
Revenge TOTALI! Una mazzata!
Da pochi giorni l'ho ripreso ed ora non ho altro nel mio lettore CD: "Infiltration. Downfall. Death".
Niente da fare, hanno proprio la capacita innata di strapparti i padiglioni auricolari senza che manco ce se ne accorga: suono zozzo e volgare, vocals incomprensibili e riff bastardissimi, poi il sound dato in sede di produzione mi fa semplicemente sbrodolare, delicato come un panzer che ti passa sugli attributi!
Insomma fatemelo scrivere:
MASS RESPECT PER PETE HELMKAMP
Si è capito che lo stimo?
Ultima modifica di Ace Of Spades; 17-04-2010 alle 00:32
"Ogni giorno, ti svegli ed esci dal letto ben sapendo che della merda sta aspettando proprio te. Ogni giorno è una lotta, una battaglia e tu ti devi preparare per queste battaglie, per queste guerre. Devi essere preparato. Ed ecco dove entra in scena lo spirito dei Manowar. È per tutti, sia uomini che donne, che abbiano uno spirito combattivo. Allora, o tu combatti, e per vincere, o alzi le mani e ammetti che sei fottuto. "
JoeyDeMaio
comprato or ora su ebay a 5 neuri
Of One To Conflict It
God-Eye Command
Cube Of Odium
Wrath Pounding
E vabbè, grupponi e scena con i contocoglioni! Gli Axis Of Advance sono tra questi quelli più death; i Revenge poi sono delle istituzioni, i Conqueror idem! WAR.CULT.SUPREMACY.
Aggiungiamoci anche Blasphemy e Necroholocaust dal Canada, tanto per dire due altri nomi random storici! Anche se la scena war si estende a tutto il mondo, e sonorità in campo black, black/death e death simili a questi gruppi si trovano anche e soprattutto in Australia, Sud Est asiatico, Sudamerica...GOAT METAL
ahahahahahaahahah Revenge recensiti su Pitchfork!!!
Revenge: Scum.Collapse.Eradication | Album Reviews | Pitchfork
...e si beccano pure un 8!
hipster BM![]()
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
Voglio i Revenge a Coachella
Fermati, senti lo spazio allargarsi nel petto.
Respira, scegli chi portare con te, chi abbandonare.
I Revenge che aprono per gli Arcade Fire![]()
O il contrario?![]()
Fermati, senti lo spazio allargarsi nel petto.
Respira, scegli chi portare con te, chi abbandonare.
Axis Of Advance - The List (2002)
Annihilation
The Torture
AMassacrion
Namination
RetAllahttack
oggi solo questo 7-8 volte di fila.....discazoooooo![]()
Segnalibri