a me è sempre piaciuto più lui di dead.
Metal Kid
ho ascoltato questo cantante nell'album de mysteriis dom sathanas e devo dire che mi ha molto colpito il suo stile vocale inquietante e malvagio, prima di allora non avevo sentito nulla del genere. sul web ho trovato pareri abbastanza discordanti su di lui, voi che ne pensate?
a me è sempre piaciuto più lui di dead.
True Norwegian Black Metal
.|.Fear The Return.|.
Metal Kid
parlando di dead: io sento spesso dire che i mayhem con dead erano tutt'altra cosa, ma se non sbaglio lui coi mayhem ha fatto solo un live. perchè quindi è ricordato così come una figura indispensabile per la band (al di là di tutto quello che sappiamo...)?
Metal Enforcer
Un grandissimo cantante, a mio parere uno dei migliori insieme a Dead, Abbath e Daemon.
Metal Kid
restando in ambito mayhem uno che non reggo proprio è maniac
Utente True.
i mayhem con Dead erano un'altra cosa, non nel senso che erano più/meno bravi ma nel senso che erano diversi: Dead cantava in modo molto differente da Attila quindi ne veniva fuori un sound leggermente dissimile: se ascolti Leipzig e Misteriis te ne accorgi.
Al di là delle differenze ovvie (Leipzig è un live registrato alla cazzo di cane, De Misteriis ha un suono dettagliatissimo), noti comunque come Dead dia un approccio più marcio, più bestiale, più grezzo; attila è invece più teatrale, più recitato, più misterioso.
Membro della Giovane Triade di Tm.
La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.
Metal Enforcer
Metal Enforcer
FUCKING BASTARD!
Penso che questo Topic sui Mayhem
basti e avanzi.![]()
Segnalibri