Ascoltati i Summoning:
Encyclopaedia Metallum - Summoning
ave!mi chiedevo se potevate consigliarmi delle buone band black metal che trattano tematiche sul medioevo dal momento che sono appassionato dell'argomento,escluso i satyricon che già conosco piu' che bene e amo alla follia
grazie in anticipo
![]()
Ascoltati i Summoning:
Encyclopaedia Metallum - Summoning
- GLI EROI NON SI PIANGONO, SI IMITANO -
The One Who Made Heavy Metal
6tan Branduardi![]()
Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
In alto i cuori!
http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy
"Io dissento!"
Tronus Abyss (official page) su Myspace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
Ecco una band che era valida anche musicalmente che per i testi. Negli ultimi due si sono dati all'industrial però.![]()
Utente True.
True One
Ascoltati i primi dischi dei The Meads Of Asphodel
P.s mi son ricordato anche degli italiani Evol. Ci suonava un amico e mi sembra che le tematiche fossero medioevali!
Ultima modifica di TrueNorwegianBlackMetal; 26-10-2010 alle 22:44
Quando il bambino era bambino,
era l’epoca di queste domande:
perché io sono io,
e perché non sei tu?
Perché sono qui, e perché non sono lí?
quando é cominciato il tempo,
e dove finisce lo spazio?
la vita sotto il sole, é forse solo un sogno?
Non é solo l’apparenza di un mondo davanti a un mondo,
quello che vedo, sento e odoro?
C’é veramente il male?
E gente veramente cattiva?
Come puó essere che io, che sono io,
non c’ero prima di diventare?
E che un giorno io, che sono io, non saró piú quello che sono?
direi che L'Ordre du Temple dovrebbe fare al caso tuo..
The Rebirth of Middle Ages, EP dei Godkiller.
Di roba medievale/battaglie/trallallà ce ne sarebbe a pacchi, però musicalmente si sfora nel Pagan/Viking/Folk et similia, vedi Graveland e altre millemila band.
I Tronus Abyss?
"Non lo sì non lo uon"
"Machete improvvisa"
Beh, restando in casa, prova Fearbringer![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Metal Enforcer
Metal Enforcer
L'Ordre du Temple
Però sti quattro Shide non c'entrano molto col black... forse gli Skyforger ma la base è decisamente folk
Così a naso direi che ci siamo dimenticati i Crown Of Autumn, altra grandissima band nostrana. E poi direi gli Speculum Mortis, che con 1348 hanno tirato fuori un interssante concept sull'epidemia di pesteMusicalmente sono troppo black puro per i miei gusti, ma magari a te piacciono
.
Concordo con chi ha citato i Meads Of Asphodel (davvero un buon gruppo) anche se alcuni dei loro temi sono decisamente precedenti al medioevo.
Credo, ma potrei decisamente tirare uno sfondone, che possano rientrare nella categoria anche i grandissimi Peste Noire
![]()
Terreno umido dalle lacrime dell'uomo..Aria depressa dall'oscurità e dalla morte..Cielo nero di paura e sofferenza..Cuore freddo di desiderio e tradimento..Shining - Neka morgondagen
Segnalibri