mah..non capisco che ci sia di bello ad ascoltare sta roba..troppo zozza e sensa senso.
Solo per veri intenditori... quello che un tempo si chiamava protoblack metal
![]()
FONDATORE DI BASILICATA METAL
MEMBRO DELLA METAL TERRON ALLIANCE
IN ROTATION:
1. CARPATHIAN FOREST - KNOKKELMANN
2. CELTIC FROST - INNER SANCTUM
3. JEFF LOOMIS - MILES OF MACHINES
4. NECRODEATH - AGONY THE FLAG OF INVERTED CROSS
5. DIMMU BORGIR - IN DEATHS EMBRACE
mah..non capisco che ci sia di bello ad ascoltare sta roba..troppo zozza e sensa senso.
«Così è dallo stesso offuscarsi dell'ideale dell'uomo bianco che oggi si irradia il caos. [..] Certo, noi siamo oggi assai critici sull'opera dell'uomo bianco negli ultimi cento anni. Spazi sono stati invasi, limiti rimossi -la cui esistenza era sacra, non per gli altri ma per noi. L'apartheid è vitale per ognuna delle parti in causa.»(Adriano Romualdi)
"Non lo sì non lo uon"
Grandissima band di Black/Thrash made in Australia. I loro primi tre dischi sono una vera badilata di violenza. Se volete cercatevi anche i "Rok" la band del cantante, sempre marciume e pazzia....
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
"the magus" è una figata... ora sto cercando il disco omonimo![]()
IN ROTATION:
IN ROTATION:
certo,per fare opere d'arte cosi bisogna essere geniali: YouTube - Sadistik Exekution - Blakk Mass Murder ...che spari minchiate mi pare evidente...non ci vuole niente a buttare 4 riff di merda senza manco saper suonare(vedi sto gruppo)ma fare 2 album tecnici e melodici come quelli dei Dissection..ah li so cazzi per gli incompetenti,d'altronde è risaputo che questi gruppi nascondono la loro incompetenza mascherandosi da paladini del trueblackgrimfrostnecrometal....puah!e poi un ultima cosa:solo perchè non si pittava il viso stile panda o non si tagliava come un emo di merda(vedi questo grande gruppo)è un damerino?!
Ultima modifica di Giulio il superbo; 18-12-2010 alle 17:43
«Così è dallo stesso offuscarsi dell'ideale dell'uomo bianco che oggi si irradia il caos. [..] Certo, noi siamo oggi assai critici sull'opera dell'uomo bianco negli ultimi cento anni. Spazi sono stati invasi, limiti rimossi -la cui esistenza era sacra, non per gli altri ma per noi. L'apartheid è vitale per ognuna delle parti in causa.»(Adriano Romualdi)
Sei talmente trincerato dietro la tua arroganza che non ti rendi conto nemmeno che ti sto pigliando per il culo. Per me Jon Nodveidt era un grande musicista e i Dissection sono uno dei miei gruppi preferiti. Ti dirò di più, con la mia band faccio un genere blackened death metal ispiratissimo a loro.
Con il mio intervento ironico di prima volevo solo farti capire che non è gradevole vedere sputare su una band gradita chi spaccia la sua limitatezza nei gusti musicali in SUPERIORITA'.
Detto questo chiudo la polemica e... horns up per i Dissection e per i Sadistik Exekution![]()
IN ROTATION:
IN ROTATION:
Segnalibri