Frostmoon Eclipse, Void, Vreid, poi sì, dovrebbe uscire il seguito di Famine, ma non è certo; si parla anche di un nuovo Burzum. Ancora Mare, Clandestine Blaze, Heretoir e, si spera, Thranenkind, Lantlos...
True One
Esattamente come per il topic dedicato al 2010 ecco la sezione dove potremo parlare delle uscite che caraterizzeranno (positivamente e non) questo 2011.
Eccovi una piccola lista (non posso fare altro) dei primi platter che mi vengono in mente:
-Helrunar-Sòl
Già uscito; A quanto pare sembra essere un doppio cd, si tratta forse di un concept?
-Lifelover - Sjukdom
Uscita prevista metà febbraio
-Falkenbach - Tiurida
Non è propriamente BM ma poco importa, questa uscita è da segnalare dovunque!
-Ajattara - Murhat
"Noitumaa" era una figata, mi fanno ben sperare...
-Alghazanth - Vinum Intus
Anche questo già uscito ma, copertina&violino a parte, non m'ha fatto impazzire. Produzione cristallina, riffs taglienti, ottimo scream però è pur sempre il solito BM con un tocco di melodicità in più.
-Shining
Non ricordo il titolo ma ormai non mi interessano più, segnalo per "dover di cronaca".
-Heretori-Heretoir
Ho ascoltato lo split con Thränenkind del 2010 e m'è piaciuto moltissimo. Tra Depressive Rock, Blàck Medolz e Post-Punk.
-Onryo-Onryo (demo)
Uscito da poco; Ormai tradizionale connubbiuo tra Shoegaze e Black Metal.
Mi pare inoltre che sia in cantiere qualcosa del progetto Hateful Abandon capitana da Famine, qualcuno ne sa qualcosa?
Ultima modifica di TrueNorwegianBlackMetal; 13-01-2011 alle 18:33
Quando il bambino era bambino,
era l’epoca di queste domande:
perché io sono io,
e perché non sei tu?
Perché sono qui, e perché non sono lí?
quando é cominciato il tempo,
e dove finisce lo spazio?
la vita sotto il sole, é forse solo un sogno?
Non é solo l’apparenza di un mondo davanti a un mondo,
quello che vedo, sento e odoro?
C’é veramente il male?
E gente veramente cattiva?
Come puó essere che io, che sono io,
non c’ero prima di diventare?
E che un giorno io, che sono io, non saró piú quello che sono?
"Non lo sì non lo uon"
Encyclopaedia Metallum - Burzum - The Fallen
Encyclopaedia Metallum - Vreid - V il 7 Febbraio esce
Sugli Helrunar: non so se si tratta di un concept.... L'album l'ho ascoltato, nel suo non è male... Per i curiosi un'ascoltata ci può stare
Ottima uscita anche per Lutomysl - Lutomysl
Lutomysl su Myspace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
Encyclopaedia Metallum - Lutomysl - Lutomysl
EDIT:ok mi son sbagliato,era del 2010![]()
Ultima modifica di oriental metal; 13-01-2011 alle 22:21
H2o - What Happened? Passion Before Fanshion! Hardcore Inside
Comprate Heirs to Thievery e Imparate!
parlare italiano male,straniero io sono[NON STO SCHERZANDO,SONO VERAMENTE UN CINESE RINCOGLIONITO]
CERCASI COMPAGNIA PER METALFEST!
True One
Esce anche il nuovo dei Fen (verso Febbraio) e dei Pensèes Nocturnes (Marzo/Aprile)![]()
Quando il bambino era bambino,
era l’epoca di queste domande:
perché io sono io,
e perché non sei tu?
Perché sono qui, e perché non sono lí?
quando é cominciato il tempo,
e dove finisce lo spazio?
la vita sotto il sole, é forse solo un sogno?
Non é solo l’apparenza di un mondo davanti a un mondo,
quello che vedo, sento e odoro?
C’é veramente il male?
E gente veramente cattiva?
Come puó essere che io, che sono io,
non c’ero prima di diventare?
E che un giorno io, che sono io, non saró piú quello che sono?
The blood of the eyes
Esce anche il nuovo degli Aurora Borealis, che vede alla batteria Tony Laureano (anche se Mark Green viene accreditato come batterista ufficiale). Il disco è intitolato "Time Line: The Beginning and End of Everything".
Tra le nuove uscite c'è anche il nuovo dei Krallice, "Diotima". Fanno un misto tra black metal e avantgarde. Ve li cito perchè è il progetto di Colin Marston che ha già suonato per Gorguts e Behold...The Arctopus.
Poi visto che è stato citato il nuovo di Falkenbach, ricordiamolo, quest'anno uscirà anche "Varjoina Kuljemme Kuolleiden Maassa", il nuovo lavoro dei Moonsorrow.
Piccola aggiunta che non c'entra molto, ho appena visto la copertina del nuovo disco di Burzum. Pur non avendo aspettativa alcuna per il disco in questione, la cover è qualcosa di splendido.
Dannata Tana delle Tigri!
Io attendo con trepidazione il nuovo Burzum ed il prossimo disco degli Ajattara... ed anche Falkenbach, anche se come giá detto non é esattamente Black
Ricordo male oppure anche i Lantlos hanno un nuovo album in cantiere?
La Libreria
L'Uomo Tigre si ritira
Mostratemi il vostro odio! Più mi odierete, più le arene si riempiranno.
"Non lo sì non lo uon"
Dannata Tana delle Tigri!
La Libreria
L'Uomo Tigre si ritira
Mostratemi il vostro odio! Più mi odierete, più le arene si riempiranno.
"Non lo sì non lo uon"
Metal Legend
Född Förlorare, io non vedo l'ora di ascoltarlo.. dal vivo qualche mese fa hanno suonato Människa o'avskyvärda människa, davvero spettacolare, sullo stile di plagoande.. secondo me sarà un capolavoro al solito, dopo angst e eerie cold sono andati sempre in crescendo, fosse anche solo un terzo di halmstad sarei contentissimo!
Il nuovo dei Lifelover evito di etichettarlo come black perché mi sa che come al solito faranno qualcosa di talmente speciale da non rientrare in nessun genere (e in ogni caso non sono mai stati black), il nuovo di Burzum invece lo aspetto con impazienzanon credo proprio che in Belus (che è stupendo davvero) abbia messo tutte le idee maturate in questi decenni.. per me ha ancora moltissimo da dire
![]()
Shell of a man forgotten
"Non lo sì non lo uon"
"Non lo sì non lo uon"
Encyclopaedia Metallum - Dornenreich - Flammentriebe va bene se la mettiamo qui?
Encyclopaedia Metallum - Mitochondrion - Parasignosis
Un lavoro veramente abissale, caotico, nero.
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
Segnalibri