non mi hanno mai detto molto anche se conosco solo Black Blood Raised.
Non ho trovato nessun topic ufficiale degli Orcrist, quindi ho deciso di aprirne uno io, sono una band Black Metal Underground proveniente dall'Italia, formati nel 1999 e sono in attività ancora adesso, hanno fatto 5 CD, quasi tutti molto belli e significativi per il Black Metal! Eccoli:
- Slaged Ved Trollheim;
- From the Forgotten Forest;
- Black Blood Raised;
- We Come in War;
- Fallen(non è quello di Burzum, infatti, è stato fatto nel 2010).
Hanno fatto 6 Demo e 3 Split, volevo sapere che cosa ne pensate di loro e se siete andati già a un loro live, a voi la parola![]()
non mi hanno mai detto molto anche se conosco solo Black Blood Raised.
True Norwegian Black Metal
.|.Fear The Return.|.
Io ne ho un cd originale a casa, quasi per caso. Vi saprò dire il perchè prossimamente![]()
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
perchè ?!?
.|.Fear The Return.|.
Ok, ho fatto mente locale
Il cd che ho io degli Orcrist è "We come in war", del 2009.
Praticamente l'ho avuto dal chitarrista dei Mourning soul, ma andiamo con ordine. I Mourning soul sono una band black metal di Enna. Quando li vidi la prima volta live comprai il loro promo del 2008 (Encyclopaedia Metallum - Mourning Soul (Ita) - Promo 2008) da cui estrassero pure un singolo ("I hate") per un videoclip. In seguito venni a sapere che loro il promo non lo vendono per soldi ma sono soliti regalarlo a chi va ai loro concerti, così la seconda volta che li vidi dal vivo ne parlammo e capimmo che quella volta qualcuno (NON della band nè amico della stessa) quella sera al banco del merchandise mi fregò 3€. A loro dispiacque, così vollero sdebitarsi. Tempo dopo il chitarrista della band mi spedì direttamente a casa un pacchetto con altre copie del promo 2008, una copia della loro release del 2007 (Encyclopaedia Metallum - Mourning Soul (Ita) - The Mourning Tape - Rehearsal 2007) e anche il cd degli Orcrist del 2009 (Encyclopaedia Metallum - Orcrist - We Come in War), quest'ultimo perchè il cantante/bassista dei Mourning soul, in arte Sacrifice, collaborò con gli Orcrist qualche anno fa in veste di cantante, proprio su quella pubblicazione del 2009. E così mi spedirono pure quello![]()
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
bella storia ahah
.|.Fear The Return.|.
Metal Kid
Volevo aggiungere una risposta riguardo la discografia del mio gruppo Orcrist, mentre riguardo i vostri giudizi sulla nostra musica sono cose vostro personali e non ritengo giusto un mio commento.
Abbiamo fatto circa 25 rehearsal tape, comunque a parte questo, la discografia è la seguente senza contare le due rehearsal tape fatte sotto nome Eld, primo gruppo mio e di Bhaal con altri amici, ma questi stanno al di fuori degli Orcrist:
ORCRIST S/T Rehearsal Tape 2000 -
ORCRIST Over Man's Doom Rehearsal Tape 2001 -
ORCRIST ? Adv. CDR with Ildjarn intro and Ildjarn song for Tribute to Ildjarn
ORCRIST ? MASTER CD 2003 with Ildjarn intro and Ildjarn song for Tribute to Ildjarn
ORCRIST The Third Imperyum Original Demo CDR 2002 first press 01/50
ORCRIST The Third Imperyum Original Demo Tape 2002 first press 01/200 - Aemathien Distro
ORCRIST The Third Imperyum Original Demo CDR 2002 with bonus track - Third Reich Productions 01/66
ORCRIST Primitive Damnation MASTER CD 2002 of debut mcd
ORCRIST Primitive Damnation OFFICIAL CD 2003 with professional artwork handnumbered - Third Reich/aemathien Distro - 002/666
ORCRIST Black Blood Raised Adv. Tape 2005
ORCRIST Black Blood Raised Adv. CDR 2005 limited and handnumbered to 15 copies - with lyrics insert
ORCRIST/URUK-HAI S/T MASTER CD 2009
ORCRIST/URUK-HAI S/T Split Tape 2009 limited and handnumbered with gold pen 26/50 - W.A.R. Productions
ORCRIST/URUK-HAI S/T Split Tape 2009 limited and handnumbered with gold pen 50/50 - W.A.R. Productions
ORCRIST S?T MASTER CD 2010 with 3 track for the new album
ORCRIST S/T Original Promo Tape 2010 for the new album, limited, handnumbered on cover and tape 01/10, marked and signed by Grav
ORCRIST Fallen Original Promo Tape 2010 limited and handnumbered 01/15 with lyrics insert - HOD Productions
ORCRIST Fallen Original Tape 2010 limited and handnumbered 01/33 with two rehearsal songs on side B - HOD Productions
ORCRIST Det Hedenske Norge ? MASTER CD 2003 for split 7" with Isvind
ORCRIST/ISVIND Det Hedenske Norge/Entropi Hearse Records SPLIT 7" 2004 first press with inlay handnumbered
ORCRIST/BEASTCRAFT Black Destroyer Temple Of Darkness GATEFOLD SPLIT PICTURE 7" 2007 first press limited
ORCRIST/BEASTCRAFT Black Destroyer Temple Of Darkness GATEFOLD SPLIT 7" 2007 first press limited
ORCRIST Slaget ved Trollheim ? MASTER CD 2003 for debut cd
ORCRIST Slaget ved Trollheim ? ADV. CD 2003 for debut cd with no mixer songs
ORCRIST Slaget ved Trollheim Desolate Landscapes CD 2004 first press
ORCRIST From The Forgotten Forest The Oath CD 2005 first press
ORCRIST Black Blood Raised Warlord Records/Hearse Records CD 2005 first press limited
ORCRIST We Come In War Apollon Records CD 2009 first press limited and handnumbered – blue case
ORCRIST We Come In War Apollon Records CD 2009 first press limited
ORCRIST Fallen ? MASTER CD 2010
ORCRIST Fallen Sturmklang DVD CD 2010 first press a fine Giugno esce anche in LP
ORCRIST We Come In War Apollion Records PROMOTIONAL CD 2009 first press
Questo dovrebbe essere tutto.
Grav
Metal Kid
Non ho skipe, questo è il mio indirizzo email: strid78@hotmail.com
Grav
Segnalibri