-
Gypaetus Barbatus
Todtgelichter
possibile che nessuno abbia notato la bravura di questo nuovo gruppo, autore del recente (ed impressionante) angst che tanti pareri positivi sta riscontrando in giro??
gruppo bravo nel mischiare in maniera abbastanza originale, tutte quelle sonorità nate dal cosidetto (post) black metal influenzato da vari gruppi tipo lantlos/alcest etc, anche se con queste band non ci sono molte somiglianze e sono piuttosto inclassificabili.
trovo che il disco sia arricchito dalla voce femminile, usata in maniera un pò diversa dal solito, contrariamente ai classici canoni di voce angelica.
in un primo momento la cosa mi aveva lasciato un pò perplesso, ma una volta assimilate le linee vocali non ho potuto far altro che inchinarmi alla bravura di questo gruppo.
per chi volesse approfondire:
Todtgelichter | Brani musicali gratuiti, date dei tour, foto, video
vi consiglio l'ascolto della bellissima cafè of lost dream, che li rappresenta alla perfezione con queste parti tirate alternate ad altre melodiche/atmosferiche e strofe con cantato femminile:
YouTube - Todtgelichter - Café Of Lost Dreams
PS. non fatevi influenzare dalla particolare copertina
Ultima modifica di ForgottenSunrise; 22-02-2011 alle 22:19
-
-
The Reaper
Angst è stato uno dei miei dischi 2010. Grandi sonorità, grande pathos, ed uno stile (Post) Black davvero personale.
Io, tuttavia, non stravedo per la voce femminile che hanno, ma almeno non è la "solita". Tuttavia, seppur non stia male, spero migliori un pò in futuro.
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum