"Italia" è stupenda, mette i brividi!
Fearbringer è l'omonimo progetto solista black metal di Fearbringer, fondato a Parma nel 2000.
Per i concerti, egli, si avvale di turnisti.
Ecco la formazione:
Fearbringer - tutti gli strumenti
Turnisti attuali:
Redeemer - Chitarra
Nephastus - Basso
Dario Grassi - Batteria
Turnisti passati:
Mathias - Batteria
Gregorio Magno - Batteria
Asmodeus Draco Dux - Batteria
Plague - Basso
Discografia: 5 EP, 2 Live, 3 Album e 4 DVD
Encyclopaedia Metallum: The Metal Archives - Fearbringer
Appena avete ascoltato qualche sua canzone provate a dirmi la vostra prima impressione su questa "one-man band".
Grazie mille!
Metal Enforcer
"Italia" è stupenda, mette i brividi!
il Divoratore di Menti
"Non lo sì non lo uon"
Ooooh il progetto principale del buon LucaChe dire... Primi dischi molto incentivati su un black grezzo, la novità fu rappresentata dagli inserimenti della voce pulita... Gli ultimi molto Bathory "epic time" sia per la durata che per la composizione dei brani... Sinceramente non mi fanno ne caldo ne freddo
Metal Enforcer
Metal Enforcer
Concerto Fearbringer + Dark End il 24/06/2011 a Fabbrico, Circolo Culturale Musicale Twilight - TrueMetal.it
Qui trovate la nuova data di un suo concerto insieme ai Dark End(potete trovare il topic su questo forum)
Metal Enforcer
Con il mio ritorno su TrueMetal Forum, volevo consigliare a tutti i fan di Fearbringer queste su due canzoni:
Fearbringer - Italia - YouTube (Italia)
Fearbringer - Tempus fugit - YouTube (Tempus Fugit, è il video ufficiale, la canzone comincia a 1:10)
Credo che le conoscevate già!![]()
Qualcuno ha ascoltato "Tempus Fugit"?
Io non riesco a trovarlo da nessuna parte..
Ecco qua:
Fearbringer - Tempus fugit (video ufficiale) - YouTube parte a 1:06 minuti il video quella prima è tutta pubblicità!![]()
Segnalibri