innanzitutto devi avere un caprone,altrimenti non si fa niente...
vorrei sapere come si fà una messa nera,non per farla a casa mia,ma solo per sapere come si fà per pura curiosità,sfrutto questo forum dedicato al black metal genere le cui lyrics tratta di satanismo per discutere anche un pò del satanismo in generale,si può parlare del satanismo vero e quello di LaVey,voi che ne pensate del satanismo di Lavey di cui ne fà parte anche il cantante dei Dark Funeral e alcuni membri dei Morbid Angel.![]()
The One Who Made Heavy Metal
innanzitutto devi avere un caprone,altrimenti non si fa niente...
"Machete improvvisa"
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
"Machete improvvisa"
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
In alto i cuori!
http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy
"Io dissento!"
The blood of the eyes
"Machete improvvisa"
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
"Machete improvvisa"
Ecco, questo è un ottimo video introduttivo:
YouTube - ‪Winnie the Pooh: Satan Worship‬‏
Esercitati ogni giorno, vedrai subito netti miglioramenti!
comunque non sono un pischello e ho 17 anni quasi 18 per vostra informazione e vorrei trattare solo sull'argomento del satanismo.![]()
"Machete improvvisa"
Elstree remember me!!!
boh, chiedi info su yahoo answers
+1
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Elstree remember me!!!
oppure chiedi ad orlando che fino a febbraio dell'anno scorso era satanista
+2
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Segnalibri