Meravigliosi!!!Io ho loro cd Pandemonium e mi è piaciuto un sacco.Ti consiglio anche un altra band di Taiwan chiamata Anthelion.
YouTube - ‪ANTHELION (Taiwan) - BLOODY MATRIMONY (video)‬‏
topic dedicato ai Chthonic una band melodic death metal di Tapei,Taiwan che uniscono musica tipica di Taiwan,musica tradizionale con musica Black Metal,li ho conosciuti leggendo Grind Zone e devo dire che sono molto bravi,questi sono loro YouTube - ‪CHTHONIC Forty-Nine Theurgy Chains‬‏ .![]()
Metal Kid
Meravigliosi!!!Io ho loro cd Pandemonium e mi è piaciuto un sacco.Ti consiglio anche un altra band di Taiwan chiamata Anthelion.
YouTube - ‪ANTHELION (Taiwan) - BLOODY MATRIMONY (video)‬‏
Metal Kid
No,ma ti posso consigliare i giapponesi Ethereal Sin
YouTube - ‪Ethereal Sin - At The Gate Of Bloody Ruins + Demon Remains‬‏
mi piacciono questi gruppi orientali blackm metal hanno un suono diverso rispetto al classico metal,creano un atmosfera diversa.![]()
ma non ti sei ancora stancato di aprire tutti sti topic?
mi sembrano i cradle of filth di taipei, non mi fanno impazzire
harde dimmi la verità, tu volevi nascere in oriente
si da quando ho visto fast and furios tokyo drift mi sono innamorato di tutta l'asia.![]()
Metal Kid
Allora devi fare come me...comprare dischi black metal asiatici e studiare il giapponese xD
True One
Li ho sentiti per la prima volta nel 2009 grazie al loro splendido "Mirror Of Retribution", una vera chicca di Melodic Black. Un platter coinvolgente, suonato ottimamente, ricco di orchestrazioni ma mai stucchevole; Davvero un gran disco (lo inserii nella top 10 del 2009 mi pare)
Quando il bambino era bambino,
era l’epoca di queste domande:
perché io sono io,
e perché non sei tu?
Perché sono qui, e perché non sono lí?
quando é cominciato il tempo,
e dove finisce lo spazio?
la vita sotto il sole, é forse solo un sogno?
Non é solo l’apparenza di un mondo davanti a un mondo,
quello che vedo, sento e odoro?
C’é veramente il male?
E gente veramente cattiva?
Come puó essere che io, che sono io,
non c’ero prima di diventare?
E che un giorno io, che sono io, non saró piú quello che sono?
Segnalibri