Metal Enforcer
Dato che non ho trovato un topic relativo, vorrei aprirne uno io su una band che mi è sempre piaciuta molto: gli Obsidian Gate.
Band tedesca di Symphonic Black Metal, hanno all'attivo un demo,due album e un mini e attualmente stanno lavorando ad un nuovo album.
Lascio qualche link:
Obsidian Gate - Official Homepage (pagina ufficiale)
Obsidian Gate | Brani musicali gratuiti, date dei tour, foto, video (inattivo, ma potete sentirci qualche canzone)
Qualche canzone da Youtube:
YouTube - ‪Obsidian gate - The bethorian shrine‬‏
YouTube - ‪Obsidian gate - Behold the imperial rise‬‏
YouTube - ‪Obsidian Gate - A Vortex Drawn in Blood‬‏
Consiglio a tutti di dargli almeno un ascolto, perchè meritano molto.![]()
Ultima modifica di Sacrilegos; 26-06-2011 alle 11:54
Metal Enforcer
Infatti sono parecchio underground, anche se speravo che qualcuno li conoscesse!
Sulle influenze dei DB non saprei cosa dirti, può darsi che tu abbia ragione, anche se, a dir la verità io ci ho sentito di più i Limbonic Art. Alla fine cmq l'importante è che piacciono![]()
Metal Enforcer
Aggiornamento dalla band:
Il nuovo album parlerà di miti egiziani e persiani e altri paesi orientali. Inoltre a breve verranno rivelati i titoli dell'album e di alcune canzoni.![]()
io li possiedo entrambi questi primi due album: "the nightspectral voyage" CD edizione russa (Maximum) e "colossal christhunt" CD prima stampa (Skaldic Art) comprato un annetto fa su un mailorder tedesco.... sono davvero favolosi, riescono a rapirmi e a trasportarmi nei meandri dello loro copertine![]()
Metal Enforcer
Segnalibri