ho ascoltato solo l'ultimo album, un bel cazzottone in faccia con una produzione al passo coi tempi che per me dovrebbe essere usata da molte altre band (è un genere che esiste da vent'anni, evolviamoci azz...)
Metal Adept
Dalla funzione "cerca", non risulta esserci un topic dedicato a loro..
Che dire, la scena polacca di metà anni '90 spacca il culo nunc et semper (amen), li tirano su a pane, bestemmie e doppia cassa...
rimando alla pagina di metal archives per discografia et cetera..
Encyclopaedia Metallum: The Metal Archives - Besatt
cosa ne pensate? vi piacciono? personalmente posseggo il demo, poi gap di 10 anni passo direttamente a "black mass" e all' ultimo "demonicon" (mi pare sia l'ultimo, si...).
l'ultimo in particolare, uno dei pochi casi in cui la produzione super pompata non ha tolto cattiveria al sound, sebbene preferisca suoni più grezzi..
ho ascoltato solo l'ultimo album, un bel cazzottone in faccia con una produzione al passo coi tempi che per me dovrebbe essere usata da molte altre band (è un genere che esiste da vent'anni, evolviamoci azz...)
Anche a me certe produzioni non piacciono..quelle che "tanto facciamo black quindi possiamo registrare di merda..". Però se senti l'ultimo dei gorgoroth o wormwood dei marduk i suoni sono potenti senza per questo essere omologati e plasticosi come quelli di Demonicon.
Per quanto riguarda la musica già prima non mi facevano impazzire..
Culto polacco. ll cantante del mio gruppo ha recuperato (mortacci suoi) l'ultimo album su cassetta limitata a 150 copie nel mondo -.-
Segnalibri