buon black-thrash metal diretto e senza fronzoli..peccato un pò di originalità e lentezza.
Non ho trovato nessun post di questa Black Metal Band proveniente dalla Norvegia(Bergen, Hordaland), sul loro genere si potrebbe aggiungere anche un' influenza Thrash Metal.
Formazione:
HeavyHarms / Guitars, Vocals (2007-present)
Ripmeister / Rhythm Guitars (2007-2008) / Bass (2008-present)
Alkolust / Drums (2008-present)
Discografia:
Byfrostmetal / EP (2008)
Black Earth / Full-length (2010)
Of Death / Full-length (2011)
Ecco un assaggio del primo Full-length fatto nel 2010:
‪Byfrost - Wings of the Angel of Death‬‏ - YouTube
Ecco un assaggio del secondo Full-length fatto quest'anno:
‪Byfrost - Of Death‬‏ - YouTube
A voi la parola!![]()
buon black-thrash metal diretto e senza fronzoli..peccato un pò di originalità e lentezza.
«Così è dallo stesso offuscarsi dell'ideale dell'uomo bianco che oggi si irradia il caos. [..] Certo, noi siamo oggi assai critici sull'opera dell'uomo bianco negli ultimi cento anni. Spazi sono stati invasi, limiti rimossi -la cui esistenza era sacra, non per gli altri ma per noi. L'apartheid è vitale per ognuna delle parti in causa.»(Adriano Romualdi)
«Così è dallo stesso offuscarsi dell'ideale dell'uomo bianco che oggi si irradia il caos. [..] Certo, noi siamo oggi assai critici sull'opera dell'uomo bianco negli ultimi cento anni. Spazi sono stati invasi, limiti rimossi -la cui esistenza era sacra, non per gli altri ma per noi. L'apartheid è vitale per ognuna delle parti in causa.»(Adriano Romualdi)
Metal Legend
L'ultimo album l'avevo già ascoltato e mi è piacuito, c'è anche la recensione su TM
Anger rideth with the one that knows no fearWho's eyes like fire - who's heart like iceSpirit rideth with the ones who knows no fearThey are the Sons of northern darkness
Qualcuno mi saprebbe dire dove posso comprare delle magliette, toppe, accessori dei Byfrost? Grazie mille!![]()
Qua c'è qualcosa: The BYFROST Store
Segnalibri